If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non siamo mica in un film di Stallone che i conti si regolano a botte e se te la svicoli sei un mimmolino...
Per me anche uno che chiede scusa anche se in teoria non dovrebbe chiederla, pur di farla morire lì, è uno che ha capito come si sta al mondo...
Figurati se per dimostrare di "essere più uomo" o "più duro" a 24 anni e con una possibile carriera o comunque tutto un futuro davanti rischio di andarmi a compromettere tutto per colpa del primo bifolco senza un ***** da fare che mi si para davanti...
Per me è più uomo uno che calcola queste cose e se ne fotte di arrivare a tali bassezze piuttosto di uno che pensa che menando le mani nel 2010 passato ci si guadagni in "onore" e "rispetto".
Poi ripeto, ci sono casi in cui la rissa è inevitabile per "cause di forza maggiore", però davvero, a leggere certi messaggi sembra di essere in un qualche villaggio del Burundi (con tutto il rispetto eh..) e non nel mondo civile
Non siamo mica in un film di Stallone che i conti si regolano a botte e se te la svicoli sei un mimmolino...
Per me anche uno che chiede scusa anche se in teoria non dovrebbe chiederla, pur di farla morire lì, è uno che ha capito come si sta al mondo...
Figurati se per dimostrare di "essere più uomo" o "più duro" a 24 anni e con una possibile carriera o comunque tutto un futuro davanti rischio di andarmi a compromettere tutto per colpa del primo bifolco senza un ***** da fare che mi si para davanti...
Per me è più uomo uno che calcola queste cose e se ne fotte di arrivare a tali bassezze piuttosto di uno che pensa che menando le mani nel 2010 passato ci si guadagni in "onore" e "rispetto".
Poi ripeto, ci sono casi in cui la rissa è inevitabile per "cause di forza maggiore", però davvero, a leggere certi messaggi sembra di essere in un qualche villaggio del Burundi (con tutto il rispetto eh..) e non nel mondo civile
Sandman ti offendi se sono pienamente d'accordo con te?
Sono pienamente d'accordo con te...
E spero che ti sia accorto che ero ironico.. proprio appunto perchè qui si stava esagerando o bianco o nero..
ho partecipato a solo 2 risse nella mia vita e al termine ho sempre preso il documento della mia vittima implorandolo di denunziarmi per poi verificare sulla sua pelle quali sarebbero potute essere le conseguenze ora che sapevo anche dove abitava. ad oggi nessuno si è mai fatto vivo.
siete in giro con i vostri amici o con la vostra ragazza,inavvertitamente con la spalla urtate un ragazzo particolarmente suscettibile alla rissa (questo non lo potete sapere con certezza,ma lo potete immaginare).
il Tipo vi fa in modo aggressivo: "Ao ma guarda dove ***** cammini,mi hai fatto male,sto stronzo"
voi cosa fareste: chiedete scusa? o rispondete a tono insultando?
basta dire robe tipo "scusami" e si evita, la rissa non è che comunque bisogna andarla a cercare, in più stai con la ragazza quindi sei responsabile anche di lei, tanto (almeno per me) mandare uno a terra non è che mi cambi la vita, mi sento più uomo mentre mi chiavo la tipa in questione a tarda sera dopo
ma se meni uno in palestra, come in questo caso...?
bers sinceramente non lo prendo come esempio, come ho detto prima menarsi per le cagate lo ritengo stupido, diverso è se vieni aggredito, in tal caso bisogna menarsi è questione di sopravvivenza
ho partecipato a solo 2 risse nella mia vita e al termine ho sempre preso il documento della mia vittima implorandolo di denunziarmi per poi verificare sulla sua pelle quali sarebbero potute essere le conseguenze ora che sapevo anche dove abitava. ad oggi nessuno si è mai fatto vivo.
non c'è più la gente di una volta
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
nel caso in cui ci siano di mezzo gli avvocati credo che 10000 euro siano la base di partenza per un risarcimento a fronte di un'offesa verbale, con presenza di testimoni.
dimenticavo .. come base di richiesta 10000 euro è un cifra normale per un offesa verbale
Mi pare che la facilità alla rissa sia proporzionale alla quantità di quadretti rossi posseduti dal soggetto, ci sarà un collegamento fra l'onore di strada e le srep?
Mi pare che la facilità alla rissa sia proporzionale alla quantità di quadretti rossi posseduti dal soggetto, ci sarà un collegamento fra l'onore di strada e le srep?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
temo..
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
ci sono casi in cui non si può evitare...i soldi non sono un problema,si va a lavorare e i 10000 euro si trovano
ho muratore ed elettricista a casa
sono 185 cm per 90 kg ma ti giuro che mi lascio menare senza problemi, se ti mando il mio indirizzo mi vieni a trovare? ti pago anche l'autostrada
anzi magari vengo io da te
a parte gli scherzi mi è capitato un bimbominchia un po di tempo fa che ha rischiato veramente di stirarmi sulle strisce pedonali, ad un mio ma che ***** fai? quello è smontato e ha inziato i soliti ti spacco qui ti spacco la
ho notato che continuava a tirar su con il naso (non penso fosse raffreddore) e quindi ho pensato che a casa ho moglie e figlio
ho cercato di spiegare le mie ragioni a brutto muso ma senza alzare le mani, è finita con un reciproco vaffa
alla fin fine è finita bene sia per me che per lui
occhio alle risse e lo dico soprattutto ai ragazzini testosteronici perchè a parte i carabinieri e le denunce c'è gente che gira con il coltello e poi alle vostre madri tocca portare i fiori su una lapide
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta