conseguenze di una rissa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NikolajBellic
    Banned
    • Jun 2009
    • 776
    • 473
    • 345
    • Send PM

Originariamente Scritto da Yellow! Visualizza Messaggio
    ci sono casi in cui non si può evitare...i soldi non sono un problema,si va a lavorare e i 10000 euro si trovano
    su questo purtroppo sono d'accordo.. (fa parte delle sfortune che ti possono capitare)

invece su quest'altro stendo un velo pietoso

Commenta

• TheSandman
      Ex Presidente
      • Jun 2008
      • 4902
      • 579
      • 729
      • Send PM

Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggio
      O che fai la figura del coniglio...
      Ma la figura del coniglio de che?

Non siamo mica in un film di Stallone che i conti si regolano a botte e se te la svicoli sei un mimmolino...

Per me anche uno che chiede scusa anche se in teoria non dovrebbe chiederla, pur di farla morire lì, è uno che ha capito come si sta al mondo...

Figurati se per dimostrare di "essere più uomo" o "più duro" a 24 anni e con una possibile carriera o comunque tutto un futuro davanti rischio di andarmi a compromettere tutto per colpa del primo bifolco senza un ***** da fare che mi si para davanti...

Per me è più uomo uno che calcola queste cose e se ne fotte di arrivare a tali bassezze piuttosto di uno che pensa che menando le mani nel 2010 passato ci si guadagni in "onore" e "rispetto".

Poi ripeto, ci sono casi in cui la rissa è inevitabile per "cause di forza maggiore", però davvero, a leggere certi messaggi sembra di essere in un qualche villaggio del Burundi (con tutto il rispetto eh..) e non nel mondo civile
      Last edited by TheSandman; 12-01-2011, 00:54:56.

Tessera N° 6

Commenta

• Yellow!
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2010
        • 264
        • 21
        • 10
        • Send PM

Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggio
        su questo purtroppo sono d'accordo.. (fa parte delle sfortune che ti possono capitare)

invece su quest'altro stendo un velo pietoso
        una volta che succede,i soldi sono l'ultimo problema

Commenta

• Liam & Me
          Bad Blake
          • Dec 2006
          • 5562
          • 784
          • 848
          • high as a kite
          • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio

Non siamo mica in un film di Stallone che i conti si regolano a botte e se te la svicoli sei un mimmolino...

Per me anche uno che chiede scusa anche se in teoria non dovrebbe chiederla, pur di farla morire lì, è uno che ha capito come si sta al mondo...

Figurati se per dimostrare di "essere più uomo" o "più duro" a 24 anni e con una possibile carriera o comunque tutto un futuro davanti rischio di andarmi a compromettere tutto per colpa del primo bifolco senza un ***** da fare che mi si para davanti...

Per me è più uomo uno che calcola queste cose e se ne fotte di arrivare a tali bassezze piuttosto di uno che pensa che menando le mani nel 2010 passato ci si guadagni in "onore" e "rispetto".

Poi ripeto, ci sono casi in cui la rissa è inevitabile per "cause di forza maggiore", però davvero, a leggere certi messaggi sembra di essere in un qualche villaggio del Burundi (con tutto il rispetto eh..) e non nel mondo civile
          Sandman ti offendi se sono pienamente d'accordo con te?
          B & B with a little weed

Commenta

• TheSandman
            Ex Presidente
            • Jun 2008
            • 4902
            • 579
            • 729
            • Send PM

Originariamente Scritto da liam & me Visualizza Messaggio
            sandman ti offendi se sono pienamente d'accordo con te?

Tessera N° 6

Commenta

• NikolajBellic
              Banned
              • Jun 2009
              • 776
              • 473
              • 345
              • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio

Sono pienamente d'accordo con te...
              E spero che ti sia accorto che ero ironico.. proprio appunto perchè qui si stava esagerando o bianco o nero..

Commenta

• motorhead
                Inattivo
                • Dec 2005
                • 5988
                • 562
                • 327
                • Ancona
                • Send PM

ho partecipato a solo 2 risse nella mia vita e al termine ho sempre preso il documento della mia vittima implorandolo di denunziarmi per poi verificare sulla sua pelle quali sarebbero potute essere le conseguenze ora che sapevo anche dove abitava. ad oggi nessuno si è mai fatto vivo.

Commenta

• sv4
                  Booty Shake Lover
                  • Nov 2005
                  • 11856
                  • 578
                  • 308
                  • zona disagiata
                  • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                  siete in giro con i vostri amici o con la vostra ragazza,inavvertitamente con la spalla urtate un ragazzo particolarmente suscettibile alla rissa (questo non lo potete sapere con certezza,ma lo potete immaginare).
                  il Tipo vi fa in modo aggressivo: "Ao ma guarda dove ***** cammini,mi hai fatto male,sto stronzo"

voi cosa fareste: chiedete scusa? o rispondete a tono insultando?
                  basta dire robe tipo "scusami" e si evita, la rissa non è che comunque bisogna andarla a cercare, in più stai con la ragazza quindi sei responsabile anche di lei, tanto (almeno per me) mandare uno a terra non è che mi cambi la vita, mi sento più uomo mentre mi chiavo la tipa in questione a tarda sera dopo

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                  ma se meni uno in palestra, come in questo caso...?
                  bers sinceramente non lo prendo come esempio, come ho detto prima menarsi per le cagate lo ritengo stupido, diverso è se vieni aggredito, in tal caso bisogna menarsi è questione di sopravvivenza
                  .

Commenta

• francesco_espo
                    Stressbuilder
                    • Aug 2008
                    • 4179
                    • 550
                    • 935
                    • The City
                    • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                    ho partecipato a solo 2 risse nella mia vita e al termine ho sempre preso il documento della mia vittima implorandolo di denunziarmi per poi verificare sulla sua pelle quali sarebbero potute essere le conseguenze ora che sapevo anche dove abitava. ad oggi nessuno si è mai fatto vivo.
                    non c'è più la gente di una volta
                    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• andydufresne
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 784
                        • 15
                        • 23
                        • Send PM

Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggio
                        nel caso in cui ci siano di mezzo gli avvocati credo che 10000 euro siano la base di partenza per un risarcimento a fronte di un'offesa verbale, con presenza di testimoni.
                        dimenticavo .. come base di richiesta 10000 euro è un cifra normale per un offesa verbale

Commenta

• Dan Master's
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2008
                          • 2296
                          • 330
                          • 230
                          • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
                          • Send PM

Mi pare che la facilità alla rissa sia proporzionale alla quantità di quadretti rossi posseduti dal soggetto, ci sarà un collegamento fra l'onore di strada e le srep?

Routine:
                          http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
                            Mi pare che la facilità alla rissa sia proporzionale alla quantità di quadretti rossi posseduti dal soggetto, ci sarà un collegamento fra l'onore di strada e le srep?
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• francesco_espo
                              Stressbuilder
                              • Aug 2008
                              • 4179
                              • 550
                              • 935
                              • The City
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
                              temo..
                              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• centos
                                Bad Lieutenant
                                • Jan 2009
                                • 22425
                                • 1,027
                                • 868
                                • Italy [IT]
                                • Ducato di Parma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Yellow! Visualizza Messaggio
                                ci sono casi in cui non si può evitare...i soldi non sono un problema,si va a lavorare e i 10000 euro si trovano
                                ho muratore ed elettricista a casa
                                sono 185 cm per 90 kg ma ti giuro che mi lascio menare senza problemi, se ti mando il mio indirizzo mi vieni a trovare? ti pago anche l'autostrada
                                anzi magari vengo io da te

a parte gli scherzi mi è capitato un bimbominchia un po di tempo fa che ha rischiato veramente di stirarmi sulle strisce pedonali, ad un mio ma che ***** fai? quello è smontato e ha inziato i soliti ti spacco qui ti spacco la
                                ho notato che continuava a tirar su con il naso (non penso fosse raffreddore) e quindi ho pensato che a casa ho moglie e figlio
                                ho cercato di spiegare le mie ragioni a brutto muso ma senza alzare le mani, è finita con un reciproco vaffa
                                alla fin fine è finita bene sia per me che per lui

occhio alle risse e lo dico soprattutto ai ragazzini testosteronici perchè a parte i carabinieri e le denunce c'è gente che gira con il coltello e poi alle vostre madri tocca portare i fiori su una lapide

Commenta

Working...
                                X