conseguenze di una rissa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NikolajBellic
    Banned
    • Jun 2009
    • 776
    • 473
    • 345
    • Send PM

in parole povere meglio menare solo se attaccati.. mai iniziare..

Commenta

• TheSandman
      Ex Presidente
      • Jun 2008
      • 4902
      • 579
      • 729
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
      Se sei in un vicolo buio, nessuno vi vede, non ci sono telecamere, allora è possibile farla franca, se per ipotesi scendi dalla macchina e meni uno, allora a parte i testimoni c'è il numero di targa, se sei in un locale ti vedono in mille ( se sei sfortunato magari qualche carabiniere in borghese), se poi uno abita in un paese piccolo e non in una grande città è ancora più facile. A ben vedere le circostanze in cui si può passare inosservati sono molte meno di quelle in cui si può essere visti...
      La cosa più furba è evitare completamente le risse da saloon per futili motivi: pare una banalità, ma ahimè non lo è.

Conosco soggetti che menerebbero le mani per ogni minima cavolata.

Finchè ci si mena a 14-16 anni allora anche i danni solitamente sono quelli che sono (e nemmeno questo è sempre vero) ma a una certa età si rischia di farsi del male sul serio e soprattutto il rischio di rovinarsi la vita è altissimo.

Personalmente alzerei le mani solo in caso di extrema ratio e solo per difendermi.

Sarei disposto a evitare di alzare le mani anche in casi limite, perchè davvero con queste cose è meglio non "scherzare".

Inoltre, a meno che non viviate in un villaggio tribale, levarsi dai casini driblandoli o semplicemente andandosene non vi fa di certo perdere chissà quale onore, anzi...se siete circondati da persone normodotate la vostra superiorità sarà anche apprezzata più di un diretto al mento

Tessera N° 6

Commenta

• sv4
        Booty Shake Lover
        • Nov 2005
        • 11856
        • 578
        • 308
        • zona disagiata
        • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
        Ma veramente pensi sia così facile?
        Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
        esiste una procedura chiamata"indagine"
        Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
        Se sei in un vicolo buio, nessuno vi vede, non ci sono telecamere, allora è possibile farla franca, se per ipotesi scendi dalla macchina e meni uno, allora a parte i testimoni c'è il numero di targa, se sei in un locale ti vedono in mille ( se sei sfortunato magari qualche carabiniere in borghese), se poi uno abita in un paese piccolo e non in una grande città è ancora più facile. A ben vedere le circostanze in cui si può passare inosservati sono molte meno di quelle in cui si può essere visti...
        ragazzi scusate, a me è pure capitato di trovarmi in mezzo ad una rissa, se te ne vai in scioltezza è praticamente impossibile essere riconosciuto anche con le telecamere

ovvio che se stai con l'auto e c'è il numero di targa è normale che vieni preso, ma se stai a piedi con gli amici è impossibile essere riconosciuti

da chi? da mille testimoni? che descrivono uno che mi assomiglia? e che è colpa mia se stanno tutti drogati?

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
        La cosa più furba è evitare completamente le risse da saloon per futili motivi: pare una banalità, ma ahimè non lo è.
        ovviamente, parlo solo in relazione a momenti in cui non si può evitare lo scontro
        .

Commenta

• Dan Master's
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2008
          • 2296
          • 330
          • 230
          • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
          • Send PM

Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggio
          E se attaccati stare ben attenti all'entità della risposta, passare dalla ragione al torto è un attimo.

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio

Conosco soggetti che menerebbero le mani per ogni minima cavolata.

Finchè ci si mena a 14-16 anni allora anche i danni solitamente sono quelli che sono (e nemmeno questo è sempre vero) ma a una certa età si rischia di farsi del male sul serio e soprattutto il rischio di rovinarsi la vita è altissimo.

Personalmente alzerei le mani solo in caso di extrema ratio e solo per difendermi.

Sarei disposto a evitare di alzare le mani anche in casi limite, perchè davvero con queste cose è meglio non "scherzare".

Inoltre, a meno che non viviate in un villaggio tribale, levarsi dai casini driblandoli o semplicemente andandosene non vi fa di certo perdere chissà quale onore, anzi...se siete circondati da persone normodotate la vostra superiorità sarà anche apprezzata più di un diretto al mento
          Sì, meglio evitare e sarebbe meglio correggere (o punire) certi atteggiamenti già da adolescenti, molti attaccabrighe lo sono da quando sono ragazzini, mettendoli in riga subito magari si rischia qualche problema più serio in futuro.
          Rarissimo trovare un bravo ragazzo che finisce in una rissa, di solito si tratta di habituè.

Routine:
          http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• GoodBoy!
            'a carogna.
            • Feb 2008
            • 584
            • 1,115
            • 1,159
            • Send PM

quoto sandman come sempre
            [

Commenta

• Dan Master's
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2008
              • 2296
              • 330
              • 230
              • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
              • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
              ragazzi scusate, a me è pure capitato di trovarmi in mezzo ad una rissa, se te ne vai in scioltezza è praticamente impossibile essere riconosciuto anche con le telecamere

ovvio che se stai con l'auto e c'è il numero di targa è normale che vieni preso, ma se stai a piedi con gli amici è impossibile essere riconosciuti

da chi? da mille testimoni? che descrivono uno che mi assomiglia? e che è colpa mia se stanno tutti drogati?

ovviamente, parlo solo in relazione a momenti in cui non si può evitare lo scontro

Tutte queste cose che spieghi a noi, magari poi devi spiegarle ai carabinieri o ad un magistrato, lo scenario cambia e di molto.

Ti può essere andata bene una volta, due, prima o poi ti pinzano.

Routine:
              http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• sv4
                Booty Shake Lover
                • Nov 2005
                • 11856
                • 578
                • 308
                • zona disagiata
                • Send PM

sì ma quello che dico io è, prima o poi quando? mica uno fa le risse come workout...

te ne capitano una due, tre nella vita, ecco non è che per quelle tre volte ti devi inguaiare, basta scappare dopo
                .

Commenta

• NikolajBellic
                  Banned
                  • Jun 2009
                  • 776
                  • 473
                  • 345
                  • Send PM

sì ma quello che dico io è, prima o poi quando? mica uno fa le risse come workout...

te ne capitano una due, tre nella vita, ecco non è che per quelle tre volte ti devi inguaiare, basta scappare dopo

secondo me ne capitano molte di piu'...
                  in compagnia ho evitato almeno una decina di risse..

con la ragazza sono proprio dovuto scappare invece per la sua incolumita'

Commenta

• odisseo
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2008
                    • 4878
                    • 248
                    • 161
                    • Send PM

siete in giro con i vostri amici o con la vostra ragazza,inavvertitamente con la spalla urtate un ragazzo particolarmente suscettibile alla rissa (questo non lo potete sapere con certezza,ma lo potete immaginare).
                    il Tipo vi fa in modo aggressivo: "Ao ma guarda dove ***** cammini,mi hai fatto male,sto stronzo"

voi cosa fareste: chiedete scusa? o rispondete a tono insultando?
                    "
                    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

C'è anche da dire che siamo su BW, dove ogni punto tirato è una bomba nucleare che disfa ossa e organi interni
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• GoodBoy!
                        'a carogna.
                        • Feb 2008
                        • 584
                        • 1,115
                        • 1,159
                        • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                        siete in giro con i vostri amici o con la vostra ragazza,inavvertitamente con la spalla urtate un ragazzo particolarmente suscettibile alla rissa (questo non lo potete sapere con certezza,ma lo potete immaginare).
                        il Tipo vi fa in modo aggressivo: "Ao ma guarda dove ***** cammini,mi hai fatto male,sto stronzo"

voi cosa fareste: chiedete scusa? o rispondete a tono insultando?
                        gli dico "srep".
                        [

Commenta

• motorhead
                          Inattivo
                          • Dec 2005
                          • 5988
                          • 562
                          • 327
                          • Ancona
                          • Send PM

gli faccio un double biceps e gli dico 'considerati menato'

Commenta

• bersiker1980
                            decisamente grosso
                            • Dec 2006
                            • 8449
                            • 692
                            • 579
                            • Serenissima Veneta Repubblica
                            • Send PM

Siete dei cuccioli

Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggio
                            nel caso in cui ci siano di mezzo gli avvocati credo che 10000 euro siano la base di partenza per un risarcimento a fronte di un'offesa verbale, con presenza di testimoni.
                            ovvio. Per meno di 10 mila euro io non risposndo neppure al telefono

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            Il naso era rotto in maniera tale da non essere operabile... si era schiacciato l osso e c'erano non so quali complicanze... non ho visto il viso del tipo ma mi han detto che si vedeva parecchio la deformità...
                            poi vabbè il tipo che ha sganciato era un figlio di papà e non si è fatto grossi problemi, anzi ha pure detto " i soldi meglio spesi della mia vita, se chiedesse meno, tipo 2000, lo rifarei" vabbè
                            Qui entrano in gioco, oltre al danno biologico, quello esistenziale e quello morale, specie se il ragazzo è rimasto sfigurato. Un brutta cicatrice, un perdita definitiva (anche parziale) di funzioni fisiologiche (problemi di respirazione, perdita di olfatto ecc) si pagano molto cari. Com'è giusto che sia. Se sfiguri un ragazzino di 15-18 anni gli rovini la vita.

essì che ***** mi denunciano se non sanno chi sono, che fate vi presentate prima di menare le mani?

"ciao, sono sv4, e mo so cazzi tua"
                            magari gli lasci pure un bigliettino col contatto skype, non si sa mai, le migliori amicizie nascono facendo a botte, si sa
                            ma se meni uno in palestra, come in questo caso...?
                            Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                            mah, di risarcimenti puoi arrivare anche a 15 mila, questi iniziano a dire che respirano male, che "sentono" meno i profumi e compagnia bella...(itaglia itaglia)....io starei attento a metter le mani addosso a qualcuno, tra denuncia, risarcimento e cazzi al culo vari, ocio.
                            No sotto il profilo penale non sono grossi cazzi in culo, specie se sei incensurato e minorenne. Idem sotto il profilo civilistico.Ovvio che parliamo di s*****ttate tra ragazzi, dove al massimo ci si fa un livido. Se fai male sul serio o provochi un danno monetariamente ingente (tipo gli spacchi 1 dente o 1 ponte) il discorso cambia radicalmente.
                            Io alle medie di risse ne ho fatte parecchie, ma il massimo era un occhi nero....e non ho fatto un giorno di prigione
                            sigpic

Commenta

• gigi92gigi
                              Guest
                              • Oct 2009
                              • 4168
                              • 538
                              • 508
                              • luna
                              • Send PM

dipende da chi mi trovo di fronte

Commenta

• bimboromanista
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2009
                                • 485
                                • 8
                                • 0
                                • ITALIA
                                • Send PM

Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggio
                                è pure vero che: "chi mena per primo, mena 2 volte"
                                «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

Commenta

Working...
                                X