i neri non vedranno mai un risarcimento di questo genere. credo sia ingiusto.
conseguenze di una rissa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma pure a farla la rissa, ci vuole tanto a capire che dovete scappare dopo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioTutti quelli che conosco che han rotto il naso a qualcuno han pagato svariate migliaia di euro (il più eclatante intorno ai 7000).
---------- Post added at 17:42:50 ---------- Previous post was at 17:41:13 ----------
ellapeppa.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Il naso era rotto in maniera tale da non essere operabile... si era schiacciato l osso e c'erano non so quali complicanze... non ho visto il viso del tipo ma mi han detto che si vedeva parecchio la deformità...
poi vabbè il tipo che ha sganciato era un figlio di papà e non si è fatto grossi problemi, anzi ha pure detto " i soldi meglio spesi della mia vita, se chiedesse meno, tipo 2000, lo rifarei" vabbèOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiolo scappare non è mica positivo eh...se ti denunciano hai peggiorato la situazione scappando
"ciao, sono sv4, e mo so cazzi tua"
magari gli lasci pure un bigliettino col contatto skype, non si sa mai, le migliori amicizie nascono facendo a botte, si sa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yellow! Visualizza Messaggiopensavo di più sinceramente
In base a quali fonti affermi ciò?
---------- Post added at 18:37:10 ---------- Previous post was at 18:34:10 ----------
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioessì che ***** mi denunciano se non sanno chi sono, che fate vi presentate prima di menare le mani?
magari gli lasci pure un bigliettino col contatto skype, non si sa mai, le migliori amicizie nascono facendo a botte, si sa
Ma veramente pensi sia così facile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioessì che ***** mi denunciano se non sanno chi sono, che fate vi presentate prima di menare le mani?
magari gli lasci pure un bigliettino col contatto skype, non si sa mai, le migliori amicizie nascono facendo a botte, si sa
Commenta
-
-
mah, di risarcimenti puoi arrivare anche a 15 mila, questi iniziano a dire che respirano male, che "sentono" meno i profumi e compagnia bella...(itaglia itaglia)....io starei attento a metter le mani addosso a qualcuno, tra denuncia, risarcimento e cazzi al culo vari, ocio.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Commenta
-
Il linguaggio: cerchiamo di evitare quello da trivio....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta