io non ho più avuto i soldi che mi spettavano
conseguenze di una rissa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioUn mongolo nella mia palestra ha rotto il naso a uno con una testata... per evitare il tribunale si sono messi daccordo per 10000 euro ( gli è andata anche bene ) percui....
---------- Post added at 13:05:00 ---------- Previous post was at 13:02:43 ----------
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioio non ho più avuto i soldi che mi spettavanosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioUn mongolo nella mia palestra ha rotto il naso a uno con una testata... per evitare il tribunale si sono messi daccordo per 10000 euro ( gli è andata anche bene ) percui....
un naso rotto non credo vada oltre i 40 giorni di prognosi... per cui ancora lesioni lievi...sempre perseguibile d'ufficio ma 10 mila euro son davvero tanti *****
Commenta
-
-
L'altro non ha più il naso vero? Perchè altrimenti il tuo amico ha preso una gran bella inculata
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggionel caso in cui ci siano di mezzo gli avvocati credo che 10000 euro siano la base di partenza per un risarcimento a fronte di un'offesa verbale, con presenza di testimoni."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggioma dove? mai vista ne sentita una cosa del genere....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil tutto sta nell'interpretare quel "credo"
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Tutti quelli che conosco che han rotto il naso a qualcuno han pagato svariate migliaia di euro (il più eclatante intorno ai 7000).
---------- Post added at 17:42:50 ---------- Previous post was at 17:41:13 ----------
Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggionel caso in cui ci siano di mezzo gli avvocati credo che 10000 euro siano la base di partenza per un risarcimento a fronte di un'offesa verbale, con presenza di testimoni.
Commenta
Commenta