Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curiosità!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Curiosità!

    Ciao raga...mha niente di che...è solo che ho dei dubbi...tra un paio di settimane devo fare un tattuaggio...grande...prende sia la spalla,petto e metà braccio..un maori...tipo come ce l'ha l'attore Dwayne Johnson (The Rock)...essendo un tattoo abbastanza grande,il tatuatore logicamente lo ha diviso in diverse sedute..una a settimana...e in totale 3 sedute quindi 3 settimane...in tutte e 3 settimane devo andare il lunedì..avevo pensato di riposare il martedi...e di allenarmi poi il mercoledì giovedì e venerdi...adesso la mia domanda è...meglio non allenarmi proprio??so che non bisogna sudare molto...e nemmeno farci andare acqua sopra..oltre che curarlo bene...adesso sentendo tante persone..c'è chi dice una cosa e chi ne dice un'altra...allora poi mi vengono dei dubbi e non so a chi pensare...c'è anche chi mi ha detto di fare dei semplici circuiti...ma parlando con il mio istruttore mi ha detto che la domenica si è fatto il tattoo e il lunedì gia si è allenato..adesso cmq sia che si sta avvicinando la data per il tattoo e so se andare oppure no in pale...bho...kmq ho scritto qui qsta discussione perche non sapevo in che categoria scriverla...scusate se può sembrare banale...ma è una mia curiosità.Grazie

    #2
    evita di allenarti durante il tempo del trattamento.

    Commenta


      #3
      capito...parlando cn due diversi tatuatori..mi hanno detto che posso allenarmi...in maniera leggera per nn non sudare troppo...e cercare di curarlo al massimo in quel periodo...lavarlo con sapone neutro e usare due tipi di pomate...una per la notte per la ricostruzioni di alcune cellule e un'altra di giorno...sai io lavoro pure....e credo che se non devo anda in palestra allora è molto meglio non andare nemmeno a lavoro che li faccio degli sforzi esagerati e sudo molto di piu di quando in palestra....mhaa

      Commenta


        #4
        poi posta una foto del tatuaggio che interessa anche a me

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎