If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by AZDECA è vero fanno paura quelle ven sul braccio..DIO CAN..quanto ***** sei fatto su bene..
anni di allenamento inpalestra?
altri sport?
dieta seguita?
alterni periodi dimassa e definizone??
fammi sapere!!!!!!!!!!!anche in pvt..GRANDE!!
Ciao,
allora: mi alleno in tutto da 4 anni(lo avevo giá scritto prima).. peró 2 anni fa mi sono rotto il gomito e ho dovuto smettere per un bel po in + considera che i prim 2 anni erano solo per dimagrarire(e poco seri come dieta..)
altri sport: Baseball (3-4 volte la settimana)
dieta: allora fondamentalmente in inverno massa e da Febbraio in poi definizione...ma per dire durante la massa facevo tipo 2-3(o anche 4) settimane di vera massa(mettendo su peso) e poi 1 o 2 settimane di definizione leggeera (usando una di LOW CARB- dove gli unici carboidrati venivano dalla cioccolata...)..
per dimagrire cambio i periodi..cioé 1-5giorni dove mi lascio un po andare(per evitare che si blocchi il metabolismo) ogni ca.4 settimane... comunque durante questa definizione mangio pulito(pochi grassi) anche perché dopo un inverno che alternavo la LOW CARB sento probrio il bisognio di mangiare bene/in modo equilibrato
questo é quello che faccio in linea di massima...ah importante ancora: seguo la teoria che LO ZAR ha portato sul Forum questo inverno: non mischio grassi con carboidrati, vale dire prot.+ grassi oppure prot. carbo....(unica eccezione il pezzeto di cioccolata - a volte anche molto piú di un pezzeto- d´inverno...)
Per avere 19 anni sei davvero MOLTO buono, di sicuro se continui avrai dei risultati spaventosi....ma le gambe????????Qualcosa mi dice che per pesare solo 77kg faranno un po' pena in confronto col resto del corpo.
OTTIMO.....classico fisico da spiaggia o da gilette (pubblicita) se deve vede' pero che faccia da culo hai.....comunque
bel fisico davvero....bel petto......mi associo alla definizione di body80
non staro a dirti le cagate che ti dicono tutti gli sfigati migliora qua..migliora la e sei apposto..... infondo stai bene cosi hai 19 anni e stai ottimo.....i risultati verrano con il tempo....
da parte mia voto : per i miei canoni 7+
se proprio vogliamo fare un appunto massa poca su braccia schiena deltoidi.... rapporto vita spalle...insomma 84 di vita....non e il max..anche se sei 1.83,5 comunque ti ripeto complimenti.....
Originally posted by Goldrake Non avevo visto le altre foto, le gambe sono ottime....ragazzo se ti piace il BBing davvero buttatici sopra, avrai dei grandi successi.
G O L D
Io faccio tutto quello che posso... poi vedró fino a dove arrivo o voglio arrivare!
Ciao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta