If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora: in teoria mi alleno da 4 anni...se non di piú...in pratica due anni fa mi sono rotto il braccio destro perció avevo dovuto smettere per un bel po....poi i primi anni facevo solo per dimagrire senza fase di massa ma proprio sempre dieta(e pure dieta un po alla *****...)Poi ho sempre fatto sport(BASEBALL da quando avevo 7 anni e anche qualche anno di calcio...ma per il calcio ero troppo ciccio e non avevo voglia di correre tanto in allenamento...)
Vabbó metto tutto: Ho 19 anni, sono alto 183,5 cm e sulle foto pesavo 79,7 kg dopo essere stato a 84 kg a mettá Febbraio(senza mai essere troppo grasso peró...)
misure non le so... solo delle braccia e girovita : braccio ca. 37,4(38,2 d´innverno :-( ) é pochino purtroppo ma sono il mio punto deboleanche proprio per via che m`ero rotto il gomit, ma nell`ultimo anno stanno recuperando alla grande...
girovita: anche arrivato a 88 d´innverno(adesso é ca. 84 cm)
@ JOBLACK: Non ho messo le foto nella sezione Photo perché mi sembra che quella sia diventata una sezione dove vengono solo cagate le foto delle tipe e il mio post sarebbe sparito subito(sai é dura competere con le foto di 16enni mezze nude )
Queste le ho fatte oggi...
di schiena non sono riuscito a farne di decenti :-( intanto ci sono anche le gambe....
peccato siano un po scure(solo un paio...)
certo che sono natural!! a 100 %! chiaro uso gli integratori proteine(usate poco,preferisco farmi un pasto..) glutamina(usata gli ultimi due mesi mentre dimagrivo) e crea(usata a cicli + o - tutto l`anno)..ah ho anche provato il Tribulus(giusto perché me l' hanno regalato..) ma sapendo che non serve un cazze e percio neanche avendo l`effetto psicologico che molti hanno perche pensano che sia sto gran integratore...
In futuro al massimo penso di usare l`efedrina... avvevo giá pensato di usarla quest`anno ma non ancora sono riuscito a procurarla...
certo che sono natural!! a 100 %! chiaro uso gli integratori proteine(usate poco,preferisco farmi un pasto..) glutamina(usata gli ultimi due mesi mentre dimagrivo) e crea(usata a cicli + o - tutto l`anno)..ah ho anche provato il Tribulus(giusto perché me l' hanno regalato..) ma sapendo che non serve un cazze e percio (neanche avendo l`effetto psicologico che molti hanno perche pensano che sia sto gran integratore...)
In futuro al massimo penso di usare l`efedrina... avvevo giá pensato di usarla quest`anno ma non ancora sono riuscito a procurarla...
Upala scusate ma prima non mandava e poi ne ha mandate 2 in un colpo perché avevo schiaccato troppo....
vorrei sapere cosa dicono i vari GAWAIN,BODY80,DANIEL(anche se un po mi fa paura il suo comento),LO ZAR(che peró é parecchio che non si vede..) ecc.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta