Basta col trash, per favore.
Ma questa moria di pennuti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionoi scherziamo ma sotto potrebbe esserci qualcosa di serioOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiosono solo dei test...staremo a vedere.
Hahahahhha, IL BLACKOUT GLOBALE! Ne parleremo il 29 aprileAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
ovviamente sono solo ipotesi...
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tm...zione=&sezione=Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
boh io nn ci vedo nulla da ridere, si ok magari non sarà come nel film e gli uccelli non c'entreranno nulla, ok, ma è innegabile che ormai su questo pianeta siamo alla buccia.... ma alla buccia proprioOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioboh io nn ci vedo nulla da ridere, si ok magari non sarà come nel film e gli uccelli non c'entreranno nulla, ok, ma è innegabile che ormai su questo pianeta siamo alla buccia.... ma alla buccia proprioOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
ah no guarda non è che la vedo nera, è solo che, pur concordando con te sui vari cicli che accadono naturalmente su un pianeta, io penso che tanto nn ci sia più nulla da fare nel modo di fare e di agire della razza umana... ma perchè è la sua natura, egoista e arrivista (nn possiamo non negarlo)... poi ok nn c'entrerà nulla con questi avvenimenti, o cmq avrà un ruolo marginale... io so solo che l'anno scorso il 20 di novembre stavo a mezze maniche e a febbraio e nevicato 4 volte cosa che fino a 4 anni fa mai successo... ora che in 4 anni si manifesti così velocemente un cambiamento terrestre mi fa pensare... non è che adesso mi chiudo in cantina a piangere eh, però fan pensare queste cose... più delle tasse di tremonti a questo puntoOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
sono cose che capitano...come inverni freddissimi o inverni caldi...il clima terrestre cambia e muta x tutta una serie di motivi artificiali e non...ma x il momento nulla di impossibile. 30 o 40 anni fà c'era ancora meno attenzione al clima.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta