In usa e in europa, al nord e poi anche in italia... differenti specie di uccelli.... io fino ad ora nn ho sentito dire nulla a nessuno ma a un virus c'hanno pensato?
Ma questa moria di pennuti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioDicono sia stata colpa dei fuochi d'artificio esplosi il giorno di capodanno.
Ho sentito anche che le tortore di Faenza avrebbero mangiato troppo
Le cose più strane sono: coinvolte diverse specie, pennuti e pinnuti, in maniera selettiva (migliaia di esemplari una sola specie per volta), ad enormi distanze geografiche ed in un periodo di tempo affine. Non mi sembrano coincidenze, non credo agli alieni ed alla fine del mondo, quindi gatta ci cova.
Ricapitolando abbiamo: Mille merli morti e 100.000 pesci tamburo in Arkansas, 100 corvi in Svezia, 40.000 granchi nel Kent, 100 tonnellate di sardine in Brasile, 10 tonnellate di pesci a Kawau Iland (Nuova Zelanda), 400 tortore a Faenza, altri 500 merli in Louisiana. Grigliatona?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
credo ke possa essere solo un epidemiaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioper credere alla balla dei fuochi artificiali bisogna essere dementi ehOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioper credere alla balla dei fuochi artificiali bisogna essere dementi ehB & B with a little weed
Commenta
-
-
Quindi questa moria diffusa è solo gonfiata dai media?
Liam, da chimico cosa ne pensi? E'plausibile l'avvelenamento/intossicazione da inquinanti?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioQuindi questa moria diffusa è solo gonfiata dai media?
Liam, da chimico cosa ne pensi? E'plausibile l'avvelenamento/intossicazione da inquinanti?
E' che nel mondo morie di pesci immagino ce ne siano continuamente, basta che ci siano scarichi impropri in mare o nei fiumi.
Stragi di uccelli senza una causa apparente secondo me sono piu' rare, ma di nuovo, magari un veterinario potrebbe dare una spiegazione ragionevole alla cosa.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Riguardo quei pesci tamburo ad esempio, sembra sia stata l'unica specie a risentirne.
Uno scarico inquinante, dovrebbe fare tabula rasa.
Bah! Alla fine è proprio la mancanza di spiegazioni ragionevoli a scatenare la fantasia, peggio quando le spiegazioni ragionevoli sono più fantasiose dell'ipotetico mistero, tipo danni collaterali dei fuochi artificiali o la teoria della grande abbuffata.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioRicapitolando abbiamo: Mille merli morti e 100.000 pesci tamburo in Arkansas, 100 corvi in Svezia, 40.000 granchi nel Kent, 100 tonnellate di sardine in Brasile, 10 tonnellate di pesci a Kawau Iland (Nuova Zelanda), 400 tortore a Faenza, altri 500 merli in Louisiana. Grigliatona?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta