Il Discorso di Cianti...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
per quel poco che ho sentito sembra che finoa 30 anni si stà bene e poi... Io ne ho 27, vado a scrivere il testamento e poi ritorno su bw
Scherzi a parte, holetto qualche suo articolo e a grandi linee comprendo le sue teorie...Ilproblema è che ocn la vita di tutti i giorni sono almeno per me inapplicabili....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza MessaggioMolto interessante, sarebbe bello vedere il resto
---------- Post added at 17:33:07 ---------- Previous post was at 17:28:24 ----------
Se ti interessa questo è un pò più lungo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioQuello che Cianti dice sarebbe giusto se... Darwin non avesse stilato la teoria dell'evoluzione... Probabilmente, se mangiassi come vuole Cianti, non avrei la forza di alzarmi dal letto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Trismegisto Visualizza MessaggioLa teoria dell´evoluzione é una teoria,non c´é nessuna prova scientifica certa che la confermi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMi ricordo i memorabili interventi di Master sulla teoria delle feci composite ciantiane.sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMi ricordo i memorabili interventi di Master sulla teoria delle feci composite ciantiane.Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggiosono curioso... dove le trovo?Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggionel cesso, temo
Commenta
-
-
Ahahhahaha sul Corriere sono ancora disponibili le due domande poste a Fustakkion (che impersonava Master) al nutrizionista:
Feci composite 1
Feci composite 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMi ricordo i memorabili interventi di Master sulla teoria delle feci composite ciantiane.Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggiosono curioso... dove le trovo?Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggionel cesso, temoOriginariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAhahhahaha sul Corriere sono ancora disponibili le due domande poste a Fustakkion (che impersonava Master) al nutrizionista:
Feci composite 1
Feci composite 2
oddio sto morendo.....dieta preistorica
Commenta
-
-
ahhahaahahahahahahaaha
---------- Post added at 11:47:11 ---------- Previous post was at 11:46:39 ----------
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioQuello che Cianti dice sarebbe giusto se... Darwin non avesse stilato la teoria dell'evoluzione... Probabilmente, se mangiassi come vuole Cianti, non avrei la forza di alzarmi dal letto!Ingegnere88
Commenta
-
Commenta