Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Checco Zalone: un film offensivo per l'Islam e l'esercito italiano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da CesA Visualizza Messaggio
    Indipendentemente dalla veridicità di questa cosa o meno fanno un servizio alla nazione intera e perciò un comico non dovrebbe di certo riderci sopra.
    Hai ragione,infatti stavo pensando di chiedere un risarcimento per danni morali alla famiglia Sordi per "Il medico della mutua"

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
      Polemica veramente sterile e senza senso, mi fa piacere che ti sei ricreduto vedendo il film.
      In prima battuta è stata una palese presa per i fondelli verso l'EI, con appunto l'esordio del padre appena tornato dall'Iraq con la citazione da me prima postata, poi è stato bello e significativo verso la fine, quando perde il posto di lavoro ed ha uno scambio di battute con il padre, mi fermo qua

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        In prima battuta è stata una palese presa per i fondelli verso l'EI, con appunto l'esordio del padre appena tornato dall'Iraq con la citazione da me prima postata, poi è stato bello e significativo verso la fine, quando perde il posto di lavoro ed ha uno scambio di battute con il padre, mi fermo qua
        Infatti, tutto va contestualizzato. Un pò come è stato fatto per gli altri temi toccati che hai citato prima. Poi tenendo conto che è un film comico e non un film di denuncia non vedo perchè debbano nascere ste cavolo di polemiche. Poi nessuno si lamenta se si vedono tette e culi nei cinepanettoni... Robe da matti.
        Originariamente Scritto da Socio
        sfigati smettetela che state diventando patetici
        Originariamente Scritto da Socio
        Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
        e 2...

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da CesA Visualizza Messaggio
          ps. @andreavts
          "Ma la gente, quando va a vedere questo genere di film, non ci va per ridere?"
          ovviamente sì però se uno s******* la gente questo non fa più ridere, come ho detto prima un buon comico ma senza contenuti non fa ridere per ciò che dice ma per la volgarità o le oscenità che manifesta (nb. 80% dei comici attuali...)
          Quindi tu, quando si prende in giro qualcuno non ridi mai?
          Mi vuoi dire che certe prese per il culo di gente che si vede in tv non ti fa ridere?
          Dai, su.
          S*******re gli altri è una delle cose che fa ridere più facilmente, se si conosce ciò che viene preso per il culo.

          Commenta


            #65
            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

            Questa è storia del cinema italiano

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
              http://www.youtube.com/watch?v=3zxVQNdfIFQ
              Questa è storia del cinema italiano
              una carriera buttata al cesso

              Commenta


                #67
                ho visto il film,carino ma non ai livelli del primo

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Yellow! Visualizza Messaggio
                  ho visto il film,carino ma non ai livelli del primo
                  perchè sei andato solo per ridere come il 90% di chi è andato, senza coglierne la critica sottile e divertente delle tematiche trattate.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    perchè sei andato solo per ridere come il 90% di chi è andato, senza coglierne la critica sottile e divertente delle tematiche trattate.
                    mi è piaciuto,ma il primo per me è superiore...forse perchè nessuno se l'aspettava!

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Yellow! Visualizza Messaggio
                      mi è piaciuto,ma il primo per me è superiore...forse perchè nessuno se l'aspettava!
                      vabè lascia stare.

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                        leo hanno criticato tutti i lavori del mondo con i film...per una volta che rompono i coglioni ai militari anche se in un momento un po critico, tu te ne vieni fuori con le tue crociate perse? ma dai, chi se ne incula di checco zalone, un altra persona che fa dell'ignoranza un motivo di vanto
                        è laureato,tu lo sei??

                        Commenta


                          #72
                          attenzione

                          Commenta


                            #73
                            il film è bello, sicuramente meglio del primo, molte battute sono anche per un pubblico raffinato (tipo quella del panino, ero l'unico a ridere come un matto nel cinema )


                            comunque sono risate amare eh..
                            .

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎