Originariamente Scritto da CesA
Visualizza Messaggio
Checco Zalone: un film offensivo per l'Islam e l'esercito italiano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioPolemica veramente sterile e senza senso, mi fa piacere che ti sei ricreduto vedendo il film.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioIn prima battuta è stata una palese presa per i fondelli verso l'EI, con appunto l'esordio del padre appena tornato dall'Iraq con la citazione da me prima postata, poi è stato bello e significativo verso la fine, quando perde il posto di lavoro ed ha uno scambio di battute con il padre, mi fermo quaOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesA Visualizza Messaggiops. @andreavts
"Ma la gente, quando va a vedere questo genere di film, non ci va per ridere?"
ovviamente sì però se uno s******* la gente questo non fa più ridere, come ho detto prima un buon comico ma senza contenuti non fa ridere per ciò che dice ma per la volgarità o le oscenità che manifesta (nb. 80% dei comici attuali...)
Mi vuoi dire che certe prese per il culo di gente che si vede in tv non ti fa ridere?
Dai, su.
S*******re gli altri è una delle cose che fa ridere più facilmente, se si conosce ciò che viene preso per il culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=3zxVQNdfIFQ
Questa è storia del cinema italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yellow! Visualizza Messaggioho visto il film,carino ma non ai livelli del primo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioperchè sei andato solo per ridere come il 90% di chi è andato, senza coglierne la critica sottile e divertente delle tematiche trattate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yellow! Visualizza Messaggiomi è piaciuto,ma il primo per me è superiore...forse perchè nessuno se l'aspettava!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioleo hanno criticato tutti i lavori del mondo con i film...per una volta che rompono i coglioni ai militari anche se in un momento un po critico, tu te ne vieni fuori con le tue crociate perse? ma dai, chi se ne incula di checco zalone, un altra persona che fa dell'ignoranza un motivo di vanto
Commenta
-
Commenta