anche se dato il protagonista del film, la discussione può sembrare da trash, vi garantisco che non lo è, leggete l'articolo, a sto giro me le ha fatte girare per benino. Spero per lui che sia solo una leggera "parodia" della situazione italiana, perchè nel caso opposto sarebbe la presa per il culo di se stesso. Vi prego solo di non iniziare a butttare "escrementi" sull'Esercito da subito, almeno motivate.
Checco Zalone: un film offensivo per l'Islam e l'esercito italiano
Collapse
X
-
Checco Zalone: un film offensivo per l'Islam e l'esercito italiano
anche se dato il protagonista del film, la discussione può sembrare da trash, vi garantisco che non lo è, leggete l'articolo, a sto giro me le ha fatte girare per benino. Spero per lui che sia solo una leggera "parodia" della situazione italiana, perchè nel caso opposto sarebbe la presa per il culo di se stesso. Vi prego solo di non iniziare a butttare "escrementi" sull'Esercito da subito, almeno motivate.Tag: Nessuno
-
-
Mah prima di dire qualsiasi cosa credo sarebbe opportuno guardare il film, perché se la fonte di tanta indignazione è secondo il protagonista del film, i militari vanno in “missione di pace” non per ideali quali giustizia ed onore, ma soltanto per “pagare i debiti”, la cosa mi sembra campata in aria.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
-
-
Non ho visto il film, quello che dice è vero, dipende come lo dice.
Io ebbi i primi VFp italiani nel lontano 1995, il 95% erano del centro-sud e le motivazioni erano chiare. Quelli veramente convinti erano veramente pochi, però è anche vero che a fronte di quelli che mollavano dopo i primi gg c'erano anche quelli che trovavano la "fede" strada facendo e ci credevano veramente.
Non so come sia la situazione adesso, dopo 15 anni di volontari, ma non credo molto diversa dai primi tempi.Last edited by Totaldemawesome; 05-01-2011, 17:24:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioNon ho visto il film, quello che dice è vero, dipende come lo dice.
Io ebbi i primi VFp italiani nel lontano 1995, il 95% erano del centro-sud e le motivazioni erano chiare. Quelli veramente convinti erano veramente pochi, però è anche vero che a fronte di quelli che mollavano dopo i primi gg c'erano anche quelli che trovavano la "fede" strada facendo e ci credevano veramente.
Non so come sia la situazione adesso, dopo 15 anni di volontari, ma non credo molto diversa dai primi tempi.
Commenta
-
-
meglio " sono qui per servire la patria e per difendere il mio popolo dal terrorismo internazionale e dai meganoidi " o " non trovavo lavoro "?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioMah prima di dire qualsiasi cosa credo sarebbe opportuno guardare il film, perché se la fonte di tanta indignazione è secondo il protagonista del film, i militari vanno in “missione di pace” non per ideali quali giustizia ed onore, ma soltanto per “pagare i debiti”, la cosa mi sembra campata in aria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioCon "la cosa campata in aria" ti riferisci all'indignazione vero?
@LEOS: ma cosa c'è da indignarsi se fa una parodia del terrorismo e dell'Islam? E' un attore comico, il suo mestiere è far ridere prendendo in giro cose che di solito non fanno ridere, non è natgeochannel.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiopensavo fosse un articolo del corriere della sera o di un'altra famosa rivista che tratta benen le recensioni dei film...***** giuda "ciao people"... dai leo, lascia stare
---------- Post added at 16:33:16 ---------- Previous post was at 16:31:08 ----------
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiomeglio " sono qui per servire la patria e per difendere il mio popolo dal terrorismo internazionale e dai meganoidi " o " non trovavo lavoro "?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCon "la cosa campata in aria" ti riferisci all'indignazione vero?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma tu stai sempre a rompere le balle? Ma lascia stare cosa? Non è una critica diretta al film, ma è un articolo che riporta altre critiche e soprattutto il contenuto del film in se stesso che critica o meno cambia poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCon "la cosa campata in aria" ti riferisci all'indignazione vero?
---------- Post added at 16:37:36 ---------- Previous post was at 16:36:05 ----------
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioleo hanno criticato tutti i lavori del mondo con i film...per una volta che rompono i coglioni ai militari anche se in un momento un po critico, tu te ne vieni fuori con le tue crociate perse? ma dai, chi se ne incula di checco zalone, un altra persona che fa dell'ignoranza un motivo di vanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiovabè Sergio, è ovvio che nessuno li costringa e sono appunto volontari, ma per tu partire in missione comunque devi crederci un minimo e avere sotto gli attributi. Ad oggi il militare è una professione? Dunque non vedo perchè non debba essere retribuito a secondo del rischio del lavoro stesso, ***** sono le basi dell'economia, ogni lavoro si differenzia per il livello di responsabilità e di rischio.[COLOR="Silver"]
Ma senza far polemica, mi risultava che i militari in missione non guadagnassero malissimo, o no? Chiedo perche' ho informazioni di seconda mano, e' possibile che mi sbagli.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioMa senza far polemica, mi risultava che i militari in missione non guadagnassero malissimo, o no? Chiedo perche' ho informazioni di seconda mano, e' possibile che mi sbagli.
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiose al sud ci fosse lavoro probabilmente non avremmo esercito caro leos
Commenta
-
Commenta