guardate e ammirate,che fisico che ha!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • potenza
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 5084
    • 33
    • 0
    • Monza
    • Send PM

Re: Re: X Flex

Originally posted by flexer77
    cmq tu non sei paragonabile a me,sei avanti anni luce,, sei enorme e pesi 10 kg in + di me e sei pure + nano.
    questa frase l'ho sentita dire 100000 volte...

...vado in palestra o in giro, becco qualche amico, o un pistolino o qualche fighetta che mi fà i complimenti e mi gaso di brutto...
    poi mi guardo allo specchio... penso a quello che vorrei essere e mi sento una merda... poi vado in giro becco i miei fratelli di palestra e mi dico
    COME ***** FANNO AD ESSERE COSì GROSSI?
    www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
    Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

Re: Re: Re: X Flex

Originally posted by potenza

questa frase l'ho sentita dire 100000 volte...

...vado in palestra o in giro, becco qualche amico, o un pistolino o qualche fighetta che mi fà i complimenti e mi gaso di brutto...
      poi mi guardo allo specchio... penso a quello che vorrei essere e mi sento una merda... poi vado in giro becco i miei fratelli di palestra e mi dico
      COME ***** FANNO AD ESSERE COSì GROSSI?
      magari vorresti eser come coleman o cutler?
      ma dio che schifo poty, quelli non riescoono nemmeno a pulirsi il culo talmente è grosso il dorsale e i chiapponi.

a me basterebbe esser ecome quelli delle foto di musclemania, eggià *****bubbuli....cmq se apri cultura fisica non ne trovi nemmeno uno bello come loro,sì forse + tirati sì ma belli no...sti ***** d' americani....
      cmq io faccio schifio e se devo continuare a guadarmi allo specchio così tanto vale che mollo tutto e mi dò all' ippica o agli scacchi......che tanto mi sà che a 50 anni avrò cmq l' aspetto di barzacchi anche se gioco a scacchi!

Commenta

• potenza
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2000
        • 5084
        • 33
        • 0
        • Monza
        • Send PM

SINCERAMENTE NON VOGLIO ESSERE COME COLEMA O ALTRI DELL'OLIMPIA... se avessi una bacchetta magica magari per poco tempo diventerei l'incredibile hulk per poi tornare normale...
        io voglio essere 90kg di carne scuoiata con un volume della madonna... e non 92 al6%!!!!! vuoto!!!
        il top sarebbe un fisichetto come il Fochero... ma già quello è enorme... ho fatto una foto insieme a lui al due torri... sembriamo davide e golia..
        www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
        Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• Nagione
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 1148
          • 120
          • 117
          • Bologna
          • Send PM

Re: Re: Re: Re: X Flex

cmq io faccio schifio e se devo continuare a guadarmi allo specchio così tanto vale che mollo tutto e mi dò all' ippica o agli scacchi......che tanto mi sà che a 50 anni avrò cmq l' aspetto di barzacchi anche se gioco a scacchi!
          Ma Flexer non dire cazzate...!!!
          Ma perché non siete (mi includo: siamo) un po' orgogliosi del fatto che facendo palestra ci siamo trasformati, e siamo decine di volte meglio dei nostri amici che godono solo a bere birra, fumare e farsi canne regolarmente... ce ne sono alcuni che poi vengono da me e mi dicono "chissà che fegato che avrai tra qualche anno, con tutte le polverine proteiche e la creatina che ti sei fatto..."... Buffoni...
          Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

• flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: X Flex

Originally posted by Nagione

Ma Flexer non dire cazzate...!!!
            Ma perché non siete (mi includo: siamo) un po' orgogliosi del fatto che facendo palestra ci siamo trasformati, e siamo decine di volte meglio dei nostri amici che godono solo a bere birra, fumare e farsi canne regolarmente... ce ne sono alcuni che poi vengono da me e mi dicono "chissà che fegato che avrai tra qualche anno, con tutte le polverine proteiche e la creatina che ti sei fatto..."... Buffoni...
            hai ragione.
            ma sempre schifo faccio.

ma ndovvado....che sono senza pettorali..a volte vedo gente che nn ho mai fatto un giorno di palestra e ha il petto che è + grosso del mio.....magari non è vascolaizzato e striato come il mio ma è pur sempre + grosso....

Commenta

• Zio
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2001
              • 7127
              • 3
              • 0
              • Libero da una parte all'altra
              • Send PM

flex sono d'accordo e sono lontano dai livelli dei due tipi di musclemania...ma nn mi venire a dire che il tipo a sinistra se tira l'addome diventa chissà che...certo,nn lo contrae a wanda ma solo per il fatto che fà na foto nn penso stia lì rilassato rilassato...

su volume e il resto semo d'accordo mica ho detto il contrario...a volte si battibecca ma c'è una cosa che ci accomuna........no l'amore...... no che semo ficcchi.....che ficcamo noooooo noo.....ci accomuna Giaga in ignore list

Originally posted by buldozer
              LO CONOSCHI HA RIKI
              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• flexer77
                Bodyweb Senior
                • Apr 2001
                • 11993
                • 3
                • 33
                • Send PM

Originally posted by Zio
                flex sono d'accordo e sono lontano dai livelli dei due tipi di musclemania...ma nn mi venire a dire che il tipo a sinistra se tira l'addome diventa chissà che...certo,nn lo contrae a wanda ma solo per il fatto che fà na foto nn penso stia lì rilassato rilassato...

su volume e il resto semo d'accordo mica ho detto il contrario...a volte si battibecca ma c'è una cosa che ci accomuna........no l'amore...... no che semo ficcchi.....che ficcamo noooooo noo.....ci accomuna Giaga in ignore list
                anke tu lo hai messo in ignore list?????
                io l' ho tolto però riamane un cretino!

Commenta

• sberla54
                  L'allegro ragazzo morto
                  • Aug 2001
                  • 1310
                  • 12
                  • 2
                  • Bologna
                  • Send PM

Io farei la firma sia per essere come Barzacchi che come uno dei due Yankee del *****...che cmq nn so quanto siano natural...

Secondo me Barzacchi sara smilzo per uno che segue un forum di BB...ma quando si alza la mattina e si va a fare una passeggiata in spiaggia si sente il re del mondo..sa che è superiore al 70% della popolazione mondiale..

Almeno IMHO...io ripeto..ci farei abbastanza la firma...

Certo che gli altri 2 sono fatti meglio..tipico stereotipo del ganzo da spiaggia...ma io nn credo che in diciamo 6 anni nn ci si possa arrivare a quel livello...o a qualcosa di simile..

P.s. ***** sono i proormoni?
                  - http://sberla54.altervista.org - My home page -
                  - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -

Commenta

• flexer77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2001
                    • 11993
                    • 3
                    • 33
                    • Send PM

Originally posted by sberla
                    ma io nn credo che in diciamo 6 anni nn ci si possa arrivare a quel livello...o a qualcosa di simile..
                    uahahahahahhahaahh!
                    cmq il resto che hai fatto è un discorso del *****...poi che barzacchi si sente superiore al 70% della gente è un discorso di superiorità ed egocentrismo che non ha senso, o forse lo ha nella tua testa..anche perchè se faccio vedere la foto di barzacchi alla mia ragazza o a qualche altra donna di certo non lo trova attraente...

ma vaffanculo sberla...e telefonami quando hai le striature sui glutei e i loro volumi!!!!!!
                    tra qualche anno no?

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

punti di vista diversi FLEXER.
                      per me Barzacchi ha un ottimo fisico,non sarà pieno e grosso come altri,ma io me ne frego.

preferisco rimanere natural e vedere dove arrivo con anni ed anni di allenamento,che apparire per un pò e basta.

Commenta

• flexer77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2001
                        • 11993
                        • 3
                        • 33
                        • Send PM

Originally posted by MISTER X
                        punti di vista diversi FLEXER.
                        per me Barzacchi ha un ottimo fisico,non sarà pieno e grosso come altri,ma io me ne frego.

preferisco rimanere natural e vedere dove arrivo con anni ed anni di allenamento,che apparire per un pò e basta.
                        daccordo.
                        ma se uno riuscisse ae ssere entrambi?
                        mi chiedo....barzacchi è sempre tirato..chisssà se facesse epriodi di bulkingv e definizione sarebeb + grosso....bè ormai non può + farli è troppo vecchio...ma a un giovane chissà se giovano..

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

daccordo.
                          ma se uno riuscisse ae ssere entrambi?
                          mi chiedo....barzacchi è sempre tirato..chisssà se facesse epriodi di bulkingv e definizione sarebeb + grosso....bè ormai non può + farli è troppo vecchio...ma a un giovane chissà se giovano..
                          concordo....

Commenta

• flexer77
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2001
                            • 11993
                            • 3
                            • 33
                            • Send PM

guarda sto tizio mister.
                            non è natural, eppure è più vecchio e moooooolto meglio di barzacchi.

non è detto che uno che non è natural dopo 2-3 anni sia "bruciato".

e draper si allena tutti i giorni da 30 anni.

Commenta

• daniel
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

mi associo con flex.....io guardo quei due e dico....***** con i farmaci io cosi ci arriverei......vedo barzacchi e mi fa cacare.....siete ridicoli de dite che barzaccchi ha un bel fisico lo stimo e natural....ma non mi piace un po......niente....e poi la vita passa.......***** io quello con gli occhiali....e troppo..........mio dio sembro ******.........

ma poi il fatto e che se prendi la salute...poi non smetti ecc.ecc.

se fosse possiblie da natural sarebbe mitico......ma non lo e'.....allira il dubbio e prendere o no....

per me mr x hai un fisico ridicolo anche se non ti ho mai visto per cui il problema di me o flexer o altri non te lo poni comunque....

io sono naturel.....e ahime bastardi quando postate ste foto...io mi esalto.........

flex....comunque se vuoi se po fa pace....

Commenta

• sberla54
                                L'allegro ragazzo morto
                                • Aug 2001
                                • 1310
                                • 12
                                • 2
                                • Bologna
                                • Send PM

Oh ma che *****...si discute sempre bene in sto forum eh..fanculo...

uahahahahahhahaahh!
                                ***** ne so...era una supposizione...immagina se lui si fosse iniziato ad allenare con le conoscenze che ci sono oggi...nn ridermi piu in faccia cosi..plz...

cmq il resto che hai fatto è un discorso del *****...poi che barzacchi si sente superiore al 70% della gente è un discorso di superiorità ed egocentrismo che non ha senso, o forse lo ha nella tua testa..anche perchè se faccio vedere la foto di barzacchi alla mia ragazza o a qualche altra donna di certo non lo trova attraente...
                                Non parlavo di ego.
                                Pensavo al fatto che se giri per strada di gente come barzacchi ne trovi poca..ed idem se giri nelle palestra...
                                Non so se te sei nella palestra con gli atleti migliori del mondo..ma nella media delle palestre 1 su 20 diventa qualcosa di decente..gli altri rimangono delle merde...

Prendi 100 uomini....70 saranno pancioni o smilzi o cessi vari..altri 30 come Barz...forse meno forse molto di piu..

E non dirmi che nn è vero..

Poi che alla tua ragazza nn piaccia nn lo posso sapere..cmq rimane che piu "rilassato" credo abbia un tipico fisico ben fatto, un qualcosa alla Taricone per tirare fuori un luogo comune..

ma vaffanculo sberla...e telefonami quando hai le striature sui glutei e i loro volumi!!!!!!
                                ***** VUOI DA ME? MI SONO TIRATO IN BALLO FORSE? SE C'HAI IL TIRACULO FATTELO PASSARE DA SOLO TI CAPISCO MA NN VOGLIO FARE DA SFOGO.

Come sono io e come voglio essere io sono CAZZI MIEI.

Per il resto possiamo pure discutere..se sgalli un attimo dato che nn sei mai stato cosi nervoso...da quando sto su sto forum

p.s. da quanto ti alleni? io nn lo so..
                                - http://sberla54.altervista.org - My home page -
                                - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -

Commenta

Working...
                                X