Annuncio

Collapse
No announcement yet.

guardate e ammirate,che fisico che ha!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    guardate e ammirate,che fisico che ha!






    #2
    scusa la gnuranza ma cu èèèèèèèèèè .............
    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

    Commenta


      #3
      senti non voglio offendere..nessuno...maa...lo posso anche ammirare come atleta e rispettarlo, ma proprio non mi piace come fisico...è troppo piccolo e poco voluminoso....proprio non riesco ad ammirare un fisico così....

      Commenta


        #4
        è BARZACCHI nel 1976.

        e per me è da ammirare,essendo del tutto natural ed avendo un ottimo fisico.

        Commenta


          #5
          questo è un fisico da ammirare.....
          non c'è paragone.

          Commenta


            #6
            non si vede nulla.

            Commenta


              #7
              mi viene in mente una frase di animal di tanto tempo fa riguarda a chi faceva gare natural ed aveva aspetto da natural...
              diceva + o meno:

              "i ragazzi che stanno iniziando a fare palestra e guardano le foto di un barzacchi dicono: ma uno fa una vita di sacrifici per diventare così? ma chi me lo fa fare??"
              fagli guardare una foto di arnold, poi vedi come corrono in palestra ad allenarsi per idventare così....


              in questi giorni mi faccio schifo.....
              se mi avessero detto che per diventare come il tipo della foto dovevo farmi i farmaci fin dal primo giorno id palestra e che invece da natural mi sarei dovuto aspettare come risultato massimo dopo 20 anni di sacrifici il fisico di barzachi avrei evitato di farla proprio palestra.



              e non ditemi cazzate del tipo " ma come sauron ci si può diventare, o come andrea..." ok...ma quanti sauron e andrea ci sono stu forum?
              una manciata ...
              quanta gente mediocre?
              quasi tutti i natural....

              Commenta


                #8
                lo conosco,ho anche io le sue foto su pc prese da Musclemania.

                ma su quel sito ci sono altri messi meglio tipo questo:



                ma la domanda è :sono davvero natural come BARZACCHI?
                non dico che non possano esserlo,ma su Barzacchi si è sicuri.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by MISTER X
                  lo conosco,ho anche io le sue foto su pc prese da Musclemania.

                  ma su quel sito ci sono altri messi meglio tipo questo:



                  ma la domanda è :sono davvero natural come BARZACCHI?
                  non dico che non possano esserlo,ma su Barzacchi si è sicuri.
                  uahahhahah!
                  certo che sono natural! per questo barzacchi, che è il miglior natural italiano è grossso un terzo di loro e meno tirato.
                  sai com' è sti americanoi! noi abbiamo un natural "buono" e invece loro ne hanno a centinaia!



                  merito dei proormoni e dell' ecastack!
                  uahahhahaha......



                  ripeto, ok..non sono natural ma essere perfetti nell' anima "natural" come barzacchi ma far pena fuori perchè sembri denutrito oppure far pena dentro perchè ti spacci per natural ma essere perfetti fuori?
                  mah....cmq rimango dperesso e insoddisfattto di me stesso.

                  Commenta


                    #10
                    Quello che ha il tipo con gli occhiali da sole e' il fisico della mia vita...

                    Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Max_79
                      Quello che ha il tipo con gli occhiali da sole e' il fisico della mia vita...

                      Bye
                      bè dai un pò di creatina e glutammina e tanta buona volontà e in 3-4 anni se hai i coglioni ci arrivi.


                      quante volte ci hanno preso in giro così sulle riviste?


                      sempre + depresso.

                      Commenta


                        #12
                        X Flex

                        ciao Flex
                        devo ammettere che anch'io non sono soddisfatto di me stesso!!!
                        non mi vedo grosso come molti mi fanno credere... o meglio come molti mi vedono... le ragazze mi dicono che facio schifo da quando sono grosso (ma poi vengono lo stesso ) Gold cosi come tutti i miei altri amici mi dicono che sono enorme...
                        ma molte volte quando mi guardo allo specchio mi sembra di essere normale... e invece se devo essere realista sono il triplo delle altre persone...
                        comincio a pensare di avere qualche problema psicologico, non mi accontento mai!!!
                        www.michelepotenza.com

                        sigpic

                        Membro della setta di:
                        Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                        Commenta


                          #13
                          mahhh al di là di tutto...il tipo con gli occhiali ha un gran fisico...ma nn è tirato come gino.....almeno nn in quella foto..

                          Che poi uno sia Natural o no sò caxxi sua

                          Nn voglio essere aggressivo,ma dico,se tu Natural arrivi ad un buon risultato ...come ad esempio Flessessettantasetteesetteamazzasettettesaettete che ha un fisico di tutto rispetto dalle foto che ho visto e da quello che cmq dice e di cui mi fido ciecamente ha un ottimo metab.=sempre bello svenello e sei contento di quel risultato OK...ma è chiaro che in 4 anni -6 al massimo di allenamento duro...vedi quali sono i tuoi limiti genetici almeno in termini di volume....

                          Quindi,ritornando al diswcorso..Flez te ch'hai un bel fisico,per un Natural sei messo bene secondo me...chiaro che oltre agli ...diciamo 85kg nn sarà facile arrivare però se nn devi garggiare,chi te lo fà fare di rischiare la salute e magari di dover dire hai tuoi figlioletti un giorno"er babbo ch'ha un cancro alla prostata che pare n'meteorite perchè se pippava de steroidi" piuttosto che sfoggiare un fisico sano e Naturalmente muscoloso anche oltre la 50(certo con alimentazione e integrazione adeguata) e magari accompagnare i flexerini TU in palestra.....capisci...

                          Quando si parla di aas penso sempre che si debba riflettere + che bene,tanto più che il Real BBuilder è sempre insoddisfatto o meglio la soddisfazione dura 2-3 secondi e poi romperesti gli specchi

                          Poi claro se uno dice me piace natural nn devo gareggià stò natural..decidi...sacrificare un pò di volume alla definizione o viceversa,,, che a meno che tu nn abbia la Genetica di Sandow..

                          Cmq nel farsi il culo x rimanere natural,nn ci trovo niente di triste...personalmente barzacchi è un grande,ma concordo...anche a ME piace + volume...etc.etc. però nn giudico cioè se barzacchi è contento così ammiro e rispetto il suo risultato...cioè nn è che uno caga in un vasetto per fare arte così a caxxo,,,cioè se raggiunge l'obbiettivo de esprime se stesso che ci piaccia o ce faccia obbtrobbrio è arte...idem cor BB.

                          Poi nn ho considerato chi prende...ma prende poco...che ce ne sono in tante palestre me stò accorgendo...tipo ..te sei natural e dico Sèèè poi loro me dicono ehh anche io...poi me vengono a chiede se prima dell'estate me serve l'anadriol o come caxx se chiama e il clenbuterolo...e io je dico senza ramanze o patemi...ma nn eri naturall e loro te dicono seee ma le bbbombe nn son mica stà robbetta.....è talmente labile e espandibile il concetto...

                          AS DICE ER SAGGIO ARMANDO BISOGNA FINDARE LA PROPIA UEI
                          ___________________

                          Originally posted by buldozer
                          LO CONOSCHI HA RIKI
                          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                          -A.D.B.A. Registered-

                          Commenta


                            #14
                            Re: X Flex

                            Originally posted by potenza
                            ciao Flex
                            devo ammettere che anch'io non sono soddisfatto di me stesso!!!
                            non mi vedo grosso come molti mi fanno credere... o meglio come molti mi vedono... le ragazze mi dicono che facio schifo da quando sono grosso (ma poi vengono lo stesso ) Gold cosi come tutti i miei altri amici mi dicono che sono enorme...
                            ma molte volte quando mi guardo allo specchio mi sembra di essere normale... e invece se devo essere realista sono il triplo delle altre persone...
                            comincio a pensare di avere qualche problema psicologico, non mi accontento mai!!!
                            tu scherzi...ma forse è vero.anchio penso di avere qualche probelma...ieri sera ho passato mezz' ora al telefono con la mia ragazza che cercava di dirmi che sto da dio mentre io le dicevo che ho un fisico di merda e che mi vergognavo di me stesso perchè quest' anno ho fatto il pigro e sono migliorato poco...sono tanto deluso.....cmq tu non sei paragonabile a me,sei avanti anni luce,, sei enorme e pesi 10 kg in + di me e sei pure + nano.

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Zio
                              mahhh al di là di tutto...il tipo con gli occhiali ha un gran fisico...ma nn è tirato come gino.....almeno nn in quella foto..

                              Che poi uno sia Natural o no sò caxxi sua

                              Nn voglio essere aggressivo,ma dico,se tu Natural arrivi ad un buon risultato ...come ad esempio Flessessettantasetteesetteamazzasettettesaettete che ha un fisico di tutto rispetto dalle foto che ho visto e da quello che cmq dice e di cui mi fido ciecamente ha un ottimo metab.=sempre bello svenello e sei contento di quel risultato OK...ma è chiaro che in 4 anni -6 al massimo di allenamento duro...vedi quali sono i tuoi limiti genetici almeno in termini di volume....

                              Quindi,ritornando al diswcorso..Flez te ch'hai un bel fisico,per un Natural sei messo bene secondo me...chiaro che oltre agli ...diciamo 85kg nn sarà facile arrivare però se nn devi garggiare,chi te lo fà fare di rischiare la salute e magari di dover dire hai tuoi figlioletti un giorno"er babbo ch'ha un cancro alla prostata che pare n'meteorite perchè se pippava de steroidi" piuttosto che sfoggiare un fisico sano e Naturalmente muscoloso anche oltre la 50(certo con alimentazione e integrazione adeguata) e magari accompagnare i flexerini TU in palestra.....capisci...

                              Quando si parla di aas penso sempre che si debba riflettere + che bene,tanto più che il Real BBuilder è sempre insoddisfatto o meglio la soddisfazione dura 2-3 secondi e poi romperesti gli specchi

                              Poi claro se uno dice me piace natural nn devo gareggià stò natural..decidi...sacrificare un pò di volume alla definizione o viceversa,,, che a meno che tu nn abbia la Genetica di Sandow..

                              Cmq nel farsi il culo x rimanere natural,nn ci trovo niente di triste...personalmente barzacchi è un grande,ma concordo...anche a ME piace + volume...etc.etc. però nn giudico cioè se barzacchi è contento così ammiro e rispetto il suo risultato...cioè nn è che uno caga in un vasetto per fare arte così a caxxo,,,cioè se raggiunge l'obbiettivo de esprime se stesso che ci piaccia o ce faccia obbtrobbrio è arte...idem cor BB.

                              Poi nn ho considerato chi prende...ma prende poco...che ce ne sono in tante palestre me stò accorgendo...tipo ..te sei natural e dico Sèèè poi loro me dicono ehh anche io...poi me vengono a chiede se prima dell'estate me serve l'anadriol o come caxx se chiama e il clenbuterolo...e io je dico senza ramanze o patemi...ma nn eri naturall e loro te dicono seee ma le bbbombe nn son mica stà robbetta.....è talmente labile e espandibile il concetto...

                              AS DICE ER SAGGIO ARMANDO BISOGNA FINDARE LA PROPIA UEI
                              mi hai fatto piegà in 2 dalle risate e mi hai tirato su.
                              cmq sempre un fisico di merdaccciò!
                              e mi dispiace ma puoi prenderti tutta la glutammina del mondo ma il volume e la roptondità di chi prende non la avrai mai, anche se prendi poco poco.....
                              cmq il tipo degli occhiali è tirato guanto gyno, nelal foto è a muscolatura rilassata...digli di tirare l' addome e poi vedi....ti spaventi.

                              p.s: si vede che sei lontano dal livello di quelal gente altrimenti capiresti che quando uno ha l' addome visibile in quel modo da rilassato quando lo tira fa praticamente senso....diciamo che il biondo se fosse a muscolatura rilassata sembrebbe mneo tirato e sarebeb come quello con gli occhiali....
                              capisci ammè.....

                              e cmq barzacchi sembra un lebbroso rachitico....e vabbè dimme che sputo su un van gogh, ok è un gran atleta però come aspetto fisico è zero(come direbeb il campione di ggggnetica Daniel)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎