libera interpretazione di questa frase

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Si ragazzi, adesso però nn pensiamo di essere noi i ganzi.. Molta gente se leggesse qualche frasetta in firma tipo "no pain no gain" oppure se leggesse qualche post di Soldier, penserebbe la stessa cosa di noi..
    Insomma, la verità sta nel mezzo... divertitevi, godetevi la vita, ma ricordatevi che è lunga e che se ti sfasci oggi (in qualunque senso, emotivo o fisico che sia) domani nn hai più molto da godere.. tutto qui
    Chiaro Socio, però tu stai ponendo a paragone la vita del bber o comunque la vita di uno che fa delle rinunce per via del fisico (non bere alcol etc..), con quella di loro che vivono appunto per questo. Quello che intendevo io era proprio la vita in generale, stili di vita completamente diversi dove magari nel nostro caso o magari nel caso di chi veramente sta in fissa, rientra anche quella del bber. Comunque sia si è chiaro, chi di voi non ha mai ricevuto frasi del tipo: " a ma non esci mai, ma vai a ballare, vivi solo in e per la palestra e bla bla" .

---------- Post added at 16:44:20 ---------- Previous post was at 16:42:07 ----------

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Piccolo esempio che mi hai fatto venire in mente..
    Conosco un ragazzo, circa 20 anni.
    Ovviamente fighetto, bella vita, discoteche etc .
    I classici ragazzi che nella scuola fighetta, guardano tutti, sono "famosi" pieni di gloria etc . Hai presente no ?
    Diciamo che eravamo "amici" poi io cambiai scuola e non lo vidi più.

ECCO

Giorni fa, andai a fare la spesa in un piccolo negozietto di casalinghi, e lo vidi all'entrata, sai che faceva ?
    aiutava le persone mettere le cose nei sacchetti , ovviamente All'impiedi per 10 ore al gg , sottopagato .etc.

Prova a pensare cosa ho pensato in quel momento...
    ho un esempio simile anche io, solo che sto tipo me lo sono ritrovato con me in esercito, e sono certo che qualche anno fa avrebbe sputato e perculato il posto dove ora sta mangiando.

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    no ma infatti, il BB medio è uno sfigato demmerda, la verità è che al livello superiore c'è poca gente, tipo chobo
    spiegati meglio sul bber medio anche se stiamo uscendo fuori argomento.

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      Chiaro Socio, però tu stai ponendo a paragone la vita del bber o comunque la vita di uno che fa delle rinunce per via del fisico (non bere alcol etc..), con quella di loro che vivono appunto per questo. Quello che intendevo io era proprio la vita in generale, stili di vita completamente diversi dove magari nel nostro caso o magari nel caso di chi veramente sta in fissa, rientra anche quella del bber. Comunque sia si è chiaro, chi di voi non ha mai ricevuto frasi del tipo: " a ma non esci mai, ma vai a ballare, vivi solo in e per la palestra e bla bla" .
      Si, ma la questione è che io esco la sera e vado a ballare. La mia vita nn è una rinuncia per il BB, il BB è qualcosa che va ad aggiungersi alla mia vita.
      Quelli che nn escono la sera perchè altrimenti nn recuperano li considero degli sfigati alla stregua di chi esce e se nn si fa 8 cocktayl e 4 pasticche nn si diverte
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

Io do questa libera interpretazione : la gente ha troppo tempo libero.

Se uno e' molto impegnato non ha il tempo e nemmeno la voglia di scrivere ste frasi da film/canzone convinti di aver scritto qualcosa di intelligente.
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• sv4
          Booty Shake Lover
          • Nov 2005
          • 11856
          • 578
          • 308
          • zona disagiata
          • Send PM

beh leo parliamone pacatamente, chi fa del bb uno stile di vita, a meno che non diventi un pro, è uno sfigato

al pari di tutti quelli che fanno un qualsiasi sport allenandosi e mangiando come un professionista con risultati neanche minimamente paragonabili

ragioniamoci su, se non è ***** il tuo (generico) di calcare il palco, cosa mi rappresenta uscire e non mangiare niente con gli altri, non bere niente all'happy hour, e in generale diventare lo zimbello della folla?

sto fatto del BB ti fotte il cervello al pari delle droghe sintetiche, per quello dico che chi non ha finalità agonistiche, non è giustificato in nessuno degli atteggiamenti da BB hard che vengono paventati qua sul forum

almeno così la vedo io
          .

Commenta

• Leonida
            Filosofo del *****
            • Nov 2006
            • 12672
            • 1,019
            • 690
            • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
            Originariamente Scritto da gorgone
            è plotino la chiave universale per le vagine
            Originariamente Scritto da gorgone
            secondo me sono pazzi.

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 66474
              • 2,847
              • 2,629
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

concordo , anche se detto da gente che posta su un forum e'
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• leonardoS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 12796
                • 1,031
                • 842
                • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                concordo , anche se detto da gente che posta su un forum e'
                e perchè?

Commenta

• hostel
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 2735
                  • 113
                  • 155
                  • On duty
                  • Send PM

Va beh Leonà così è provocarmi

ti scriverei un testamento ma mi trattengo che è meglio, anche perchè toccherei troppi argomenti.

t'hanno già detto che sono loro gli sfigati e non "noi";
                  perchè nella vita potranno anche diventare i PR più importanti d'Italia, i trombatori più affiatati, avvocati di gran successo (grazie al papà) ma dentro di loro saranno solo dei miserabili burattini con amici e moglie falsi a fianco a loro.

poi si renderanno conto e inizieranno a drogarsi o si suicidano

personalmente quando passo per le strade, molti fighetti piastrati e vestiti da tronista di uomini e donne mi guardano storto, con un'aria di superiorità...secondo te chi è il superiore? io faccio un sorrisino e passo avanti; loro intanto stanno la a spettegolare come femminucce.
                  il problema è che siamo noi "strani" perchè non siamo come loro, e loro sono in maggioranza. ma preferirei un' amputazione del testicolo che conformarmi.

per quanto riguarda Facebook se vuoi un consiglio, non ci stare e tieniti solo familiari e amici stretti se proprio lo vuoi avere, che è un sito di m*rda ed inutile.

poi va beh, io son un integralista si sa
                  Originariamente Scritto da Giammy
                  PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• MxRacer
                    Omoplata abuser
                    • Mar 2005
                    • 7477
                    • 331
                    • 371
                    • Close quarter
                    • Send PM

mi auguro che l'autore della frase non abbia piu di 21-22 anni
                    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Elitemember
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2008
                      • 719
                      • 70
                      • 99
                      • Send PM

Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                      il problema è che siamo noi "strani"
                      Ma noi chi ?
                      Per decifrare il senso di qesto thread servirebbe Alan Turing...

Commenta

• hostel
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 2735
                        • 113
                        • 155
                        • On duty
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza Messaggio
                        Ma noi chi ?
                        Per decifrare il senso di qesto thread servirebbe Alan Turing...
                        noi/io che non ci droghiamo,non pensiamo solo al sabato sera, ai vestiti firmati, rincorriamo un sogno, siam pieni di ambizioni, abbiamo dei principi, dei valori, non ci facciamo comprare, non ci conformiamo, lavoriamo sodo, abbiamo attorno delle persone per bene di cui ci fidiamo ciecamente, noi maturi, volenterosi, non spreconi, noi che abbiamo capito come va la vita e che dobbiamo arrangiarci da soli ecc ecc...devo continuare?
                        io parlo da giovane e per fortuna ho amici che la pensano come me.
                        siamo in minoranza ok. ma a me non interessa e ne son nessuno per inculcare il mio pensiero o modo di vivere altrui.
                        ma son libero di esprimere il disprezzo che possiedo verso gente che non ha un briciolo di dignità e si definisce "spirito libero".

ps. non ho capito se per thread ti riferisci a ciò che ho postato io o alla discussione in generale

we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• leonardoS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 12796
                          • 1,031
                          • 842
                          • Send PM

noi/io che non ci droghiamo,non pensiamo solo al sabato sera, ai vestiti firmati, rincorriamo un sogno, siam pieni di ambizioni, abbiamo dei principi, dei valori, non ci facciamo comprare, non ci conformiamo, lavoriamo sodo, abbiamo attorno delle persone per bene di cui ci fidiamo ciecamente, noi maturi, volenterosi, non spreconi, noi che abbiamo capito come va la vita e che dobbiamo arrangiarci da soli ecc ecc...devo continuare?
                          siamo in minoranza ok. ma a me non interessa e ne son nessuno per inculcare il mio pensiero o modo di vivere altrui.
                          ma son libero di esprimere il disprezzo che possiedo verso gente che non ha un briciolo di dignità e si definisce "spirito libero".

ps. non ho capito se per thread ti riferisci a ciò che ho postato io o alla discussione in generale
                          hai detto bene, per fortuna, io quelle poche persone che condividevano con me questo pensiero, li ho persi lungo la strada, alcuni sono caduti in questa "trappola".

Commenta

• hostel
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 2735
                            • 113
                            • 155
                            • On duty
                            • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            hai detto bene, per fortuna, io quelle poche persone che condividevano con me questo pensiero, li ho persi lungo la strada, alcuni sono caduti in questa "trappola".
                            attenzione leo. ho detto che ho amici : dunque attualmente...

sai quante amicizie ho chiuso per colpa di quei fattori elencati sopra? non ne hai idea.

ed ovviamente il colpevole, strano, pazzo ecc ero io, capisci?
                            ma invece di sbatterci la testa per tenere quegli amici che ormai sono diventati la peggior specie esistente, ho preferito lasciarli cantare e a malincuore chiudere un' amiciza che durata per anni.

io scelgo solo ciò che è meglio per me. non posso fare il giudice su chi è nel giusto o chi no.
                            se uno vuol passare la vita a giocare con la playstation e fumare spinelli, lo faccia pure. ma senza di me.

Commenta

• arkon86
                              signore degli alcaloidi
                              • Oct 2004
                              • 6178
                              • 863
                              • 495
                              • piazza la bomba e scappa
                              • Send PM

ma fare festa una sera a settimana implica essere dei falliti?wow!

p.s. e lo dico con tutto che la mia frequentazione della disco è diventata inversamente proporzionale all'avanzare della mia età

---------- Post added at 18:53:29 ---------- Previous post was at 18:50:51 ----------

ma il pacchetto me lo forniscono immediatamente all'iscrizione in palestra o devo consegnare il certificato medico prima che tutte queste qualità si infondano in me?

Commenta

• motorhead
                                Inattivo
                                • Dec 2005
                                • 5988
                                • 562
                                • 327
                                • Ancona
                                • Send PM

si ma l'importanza di avere la testa sulle spalle...

Commenta

Working...
                                X