libera interpretazione di questa frase

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

libera interpretazione di questa frase

l'ho beccata sottoforma di link su facebook, e li per li ho riflettuto un attimo dando come risposta: "avete detto bene, siete voi a bruciarvi la vita". Voi come la interpretereste?

I bicchieri mezzi vuoti, musica troppo alta, gente dalla risata incontrollata, labbra da baciare, sguardi da evitare..
    ..Sigarette consumate. E tu chiamaci gioventù bruciata ma in realtà siamo noi a bruciare la vita!
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

un'accozzaglia di banalità per convincersi che si sta vivendo al massimo la propria gioventù
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• cesko92
      Real Motherfuckin G
      • Dec 2009
      • 10491
      • 760
      • 363
      • In da hood (East Coast)
      • Send PM

credo che socio abbia ragione
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

Commenta

• motorhead
        Inattivo
        • Dec 2005
        • 5988
        • 562
        • 327
        • Ancona
        • Send PM

vado al massimo, vado a gonfie vele

---------- Post added at 16:01:06 ---------- Previous post was at 16:00:33 ----------

i bicchieri mezzi vuoti li finisce hombrillo.

Commenta

• leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796
          • 1,031
          • 842
          • Send PM

spesso mi fermo a pensare se non sia io il fesso che non si sta godendo "al massimo" secondo i loro canoni di "massimo" la gioventù e la vita in se, e per canoni di "massimo" intendo: ubriacarsi, drogarsi, fare vita mondana, e tutte le altre porcate annesse. Spesso mi chiedo se lo stronzo non sia io che ha 22 anni sto cercando di creare i primi pezzi del mio puzzle che si chiama futuro, spesso però immagino anche che vita possano avere in prospettiva futura queste persone dati i loro standard.

Commenta

• marcu9
            Bodyweb Advanced
            • May 2009
            • 42074
            • 698
            • 423
            • Sicilia
            • Send PM

anni buttati nel cesso...se ne renderanno conto.. FORSE quando matureranno (ammesso che succeda)
            e non saranno più campati dai genitori..
            La vita Reale, è un altra! si sà..
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              anni buttati nel cesso...se ne renderanno conto.. FORSE quando matureranno (ammesso che succeda)
              e non saranno più campati dai genitori..
              La vita Reale, è un altra! si sà..
              ho smesso questo tipo di vita a 16 anni circa, forse troppo presto mi sono accorto che le cagate che stavo facendo erano troppe, forse la vita in se mi ha guidato fino a dove sono ora o forse è stata colpa del mio carattere difficile e selettivo nei confronti altrui. Mi capita anche di osservare molto su facebook dato che ormai è diventato il mezzo per far sapere i fatti propri nei particolari a terze persone, come un certo tipo di ragazzo/a lo utilizza principalmente per ricevere commenti e "mi piace" alle solite foto fatte in discoteca il sabato-domenica, con le solite facce, cambiano solo i vestiti, e poi cambiamenti di status del tipo: "bella serata ieri sera, non ricordo niente ma è stata una bella serata, ubriaco perso".

Commenta

• sv4
                Booty Shake Lover
                • Nov 2005
                • 11856
                • 578
                • 308
                • zona disagiata
                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                un'accozzaglia di banalità per convincersi che si sta vivendo al massimo la propria gioventù
                .
                .

Commenta

• leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                  .
                  da te però mi aspettavo qualche parola in più

Commenta

• marcu9
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2009
                    • 42074
                    • 698
                    • 423
                    • Sicilia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    ho smesso questo tipo di vita a 16 anni circa, forse troppo presto mi sono accorto che le cagate che stavo facendo erano troppe, forse la vita in se mi ha guidato fino a dove sono ora o forse è stata colpa del mio carattere difficile e selettivo nei confronti altrui. Mi capita anche di osservare molto su facebook dato che ormai è diventato il mezzo per far sapere i fatti propri nei particolari a terze persone, come un certo tipo di ragazzo/a lo utilizza principalmente per ricevere commenti e "mi piace" alle solite foto fatte in discoteca il sabato-domenica, con le solite facce, cambiano solo i vestiti, e poi cambiamenti di status del tipo: "bella serata ieri sera, non ricordo niente ma è stata una bella serata, ubriaco perso".
                    Assolutamente vero..e sarà, ma leggendo certi stati o vedendo certe foto, le uniche cose che provo sono :

1) Tristezza
                    2) Idiozia
                    3) Notevole senso di superiorità nei loro confronti.

E poi facci caso.. son tutti/e uguali .
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• sv4
                      Booty Shake Lover
                      • Nov 2005
                      • 11856
                      • 578
                      • 308
                      • zona disagiata
                      • Send PM

e no ha detto tutto il socio, non mi sembra ci sia da aggiungere altro

chi non ha ancora capito cosa significhi o non ha ancora avuto l'opportunità di sentirsi vivo (che può avvenire in vari modi, personalmente è quello di sentire la dopamina a fiumi) giustamente deve autoconvincersi di essere ganzo, è una cosa psicologica, convicersi di essere il migliore dei mediocri, senza guardare al livello superiore, per evitare di sentirsi terrbilmente inutili

meglio così?
                      .

Commenta

• leonardoS
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 12796
                        • 1,031
                        • 842
                        • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Assolutamente vero..e sarà, ma leggendo certi stati o vedendo certe foto, le uniche cose che provo sono :

1) Tristezza
                        2) Idiozia
                        3) Notevole senso di superiorità nei loro confronti.

E poi facci caso.. son tutti/e uguali .
                        io adoro vederli in posa, sono tutti fotomodelli/e. La loro vita si concentra tutta al sabato sera, tra le 11 e le 3 di notte (più tardi di così non fanno) per poi non ricordarsi nulla la mattina dopo, vivono per questo.

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                        e no ha detto tutto il socio, non mi sembra ci sia da aggiungere altro

chi non ha ancora capito cosa significhi o non ha ancora avuto l'opportunità di sentirsi vivo (che può avvenire in vari modi, personalmente è quello di sentire la dopamina a fiumi) giustamente deve autoconvincersi di essere ganzo, è una cosa psicologica, convicersi di essere il migliore dei mediocri, senza guardare al livello superiore, per evitare di sentirsi terrbilmente inutili

meglio così?
                        volevo sapere anche il tuo parere, bene

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Lotta ai panzoni storpi
                          • Send PM

Si ragazzi, adesso però nn pensiamo di essere noi i ganzi.. Molta gente se leggesse qualche frasetta in firma tipo "no pain no gain" oppure se leggesse qualche post di Soldier, penserebbe la stessa cosa di noi..
                          Insomma, la verità sta nel mezzo... divertitevi, godetevi la vita, ma ricordatevi che è lunga e che se ti sfasci oggi (in qualunque senso, emotivo o fisico che sia) domani nn hai più molto da godere.. tutto qui
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• marcu9
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2009
                            • 42074
                            • 698
                            • 423
                            • Sicilia
                            • Send PM

Piccolo esempio che mi hai fatto venire in mente..
                            Conosco un ragazzo, circa 20 anni.
                            Ovviamente fighetto, bella vita, discoteche etc .
                            I classici ragazzi che nella scuola fighetta, guardano tutti, sono "famosi" pieni di gloria etc . Hai presente no ?
                            Diciamo che eravamo "amici" poi io cambiai scuola e non lo vidi più.

ECCO

Giorni fa, andai a fare la spesa in un piccolo negozietto di casalinghi, e lo vidi all'entrata, sai che faceva ?
                            aiutava le persone mettere le cose nei sacchetti , ovviamente All'impiedi per 10 ore al gg , sottopagato .etc.

Prova a pensare cosa ho pensato in quel momento...
                            Last edited by marcu9; 03-01-2011, 17:40:00.

Commenta

• sv4
                              Booty Shake Lover
                              • Nov 2005
                              • 11856
                              • 578
                              • 308
                              • zona disagiata
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              Si ragazzi, adesso però nn pensiamo di essere noi i ganzi.. Molta gente se leggesse qualche frasetta in firma tipo "no pain no gain" oppure se leggesse qualche post di Soldier, penserebbe la stessa cosa di noi..
                              Insomma, la verità sta nel mezzo... divertitevi, godetevi la vita, ma ricordatevi che è lunga e che se ti sfasci oggi (in qualunque senso, emotivo o fisico che sia) domani nn hai più molto da godere.. tutto qui
                              no ma infatti, il BB medio è uno sfigato demmerda, la verità è che al livello superiore c'è poca gente, tipo chobo
                              .

Commenta

Working...
                              X