Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Doping e CICLISMO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Doping e CICLISMO

    Io non riesco a capire questo accanimento contro il ciclismo, che scaturisce da qualche anno a questa parte in maniera regolare al l'inizio del giro d'italia.
    Siamo tutti d'accordo che il doping è SBAGLIATO fa MALE alla salute di ki lo pratica etc etc. ma quaello ke vorrei capire è perkè lo stesso accanimetno nn viene fatto nei confronti dei calciatori, forse dove ci sono miliardi di interessi fa comodo a tutti chiudere un okkio................. SE QUESTA é GIUSTIZIA............
    Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

    #2
    sì ma tanto per la gente comune gli unici veri dopati sono i culturisti, perchè sono "gonfi".....
    pensa che mio padre mi ha detto che le "robe " che prendono i calciatori non sono le stesse dei bbers....(diglielo al nandrolone di davidz)



    p.s: cambia banner nella signature...fà un pò pena....
    se vuoi te ne faccio uno carino io....

    Commenta


      #3
      Che c'ha il mio banner ke nn va?
      Cmq è solo una prova ne sto a fa uno carino
      Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

      Commenta


        #4
        Originally posted by Nandroboy
        Che c'ha il mio banner ke nn va?
        Cmq è solo una prova ne sto a fa uno carino
        cosa stai usando????
        powerpoint???
        uahahhahah!




        sì lo so che con power point non si possono fare le gif animate....
        aspè mò carico io una signatur fika....

        Commenta


          #5
          xkè non si vede la signature?

          Commenta


            #6
            si vedeeee!

            Commenta


              #7
              grande FLEXER,che signatureeeeee.....

              cmq per me si accaniscono meno,anzi nulla sui calciatori per un solo motivo:I SOLDI.

              Commenta


                #8
                Re: Doping e CICLISMO

                Originally posted by Nandroboy
                Io non riesco a capire questo accanimento contro il ciclismo, che scaturisce da qualche anno a questa parte in maniera regolare al l'inizio del giro d'italia.
                Siamo tutti d'accordo che il doping è SBAGLIATO fa MALE alla salute di ki lo pratica etc etc. ma quaello ke vorrei capire è perkè lo stesso accanimetno nn viene fatto nei confronti dei calciatori, forse dove ci sono miliardi di interessi fa comodo a tutti chiudere un okkio................. SE QUESTA é GIUSTIZIA............
                Credi ancora nella giustizia? ahahahah pivello
                Comunque cercano di applicare la legge. Peccato che non sia uguale per tutti... A chi tocca tocca.. come quando si prendono le multe per strada
                Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

                Commenta


                  #9
                  Ogni volta che si parla di doping via tutti a dire dei calciatori (e dei bber ovviamente, questo è scontato). Io amo il calcio e il doping è utilizzato in tutti gli sport (ricordate le nuotatrici cinesi che sembravano uomini?)

                  Il fatto forse (ma non giusto) è che mentre il doping può alterare il risultato di una gara (se c'è una salita vai a sparo!!!) mentre nel calcio alla fin fine se schiappa sei schiappa rimani, potrai correre di più, ma la palla coi piedi non la sai trattare lo stesso.
                  Originariamente Scritto da paolo79
                  max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎