Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Armi non mortali (ma di autodifesa) con cui poter sparare legalmente ?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    armi non mortali?
    dipende, il tazer per esempio, che rilascia una scarica inferiore ai 10.000 volt. Per la legge italiana il taser è considerato arma propria ma non arma da fuoco e per importarlo serve la licenza di importazione. Possono essere venduti dagli armieri a persone con porto d'armi ma non possono essere portati per nessun motivo.

    Sennò le mani...
    sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

    FOLLOW ME!

    quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

    Commenta


      #17
      Sembra una cazzata, ma da vicino la cosa più comoda è lo spray al peperoncino

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
        Marcu cominci a farmi paura
        Quoto in pieno °_°"
        Diario

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Sembra una cazzata, ma da vicino la cosa più comoda è lo spray al peperoncino
          che gittata ha lo spray?
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Sembra una cazzata, ma da vicino la cosa più comoda è lo spray al peperoncino
            E Dal balcone ? Un arma..
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              #21
              anche una fionda professionale non è male, ma ti devi esercitare per la precisione
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Katen Visualizza Messaggio
                Quoto in pieno °_°"
                Non era mia intenzione.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  #23


                  io avevo questa, pistola a gas co2, una walter cp99... non serve nessun porto d' armi.

                  da una decina di metri perforava i bersagli di cartone, quindi penso faccia malissimo se usata su una persona.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                    che gittata ha lo spray?
                    Non penso vada oltre al 50ina di centimetri, ma mette l'aggressore in condizioni di non nuocere per un po'! E la cosa bella è che gli effetti svaniscono dopo senza lasciare traccia!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Non penso vada oltre al 50ina di centimetri, ma mette l'aggressore in condizioni di non nuocere per un po'! E la cosa bella è che gli effetti svaniscono dopo senza lasciare traccia!
                      ne avevo regalato uno ad una mia ex, dopo che fu importunata da un extracomunitario

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
                        ne avevo regalato uno ad una mia ex, dopo che fu importunata da un extracomunitario
                        Hai fatto bene, ogni donna dovrebbe averne uno!

                        Commenta


                          #27
                          lo spray non era illegale?

                          Tutte queste cose si comprano in una normale armeria, giusto?
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            lo spray non era illegale?

                            Tutte queste cose si comprano in una normale armeria, giusto?
                            no, non è illegale assolutamente.

                            certo che si, si comprano in armeria.

                            nel tuo caso ti serve qualcosa da usare dal balcone?

                            io fossi in te prenderei una carabina.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                              (n.b. non mi additate come un nuovo adam, io non li porto appresso)
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta


                                #30
                                una roba tipo questa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎