Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Armi non mortali (ma di autodifesa) con cui poter sparare legalmente ?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Armi non mortali (ma di autodifesa) con cui poter sparare legalmente ?

    Non sono assolutamente esperto del campo, ma vorrei sapere se esistono.
    Spesso ho sentito parlare di pistola ad aria compressa etc, ma non sò di più.
    Vorrei sapere se esistono Pistole legali, ovviamente non letali, ma che però fanno comunque un pò di male, da poter usare senza porto d'armi .
    Da usare anche come autodifesa.

    Grazie per le delucidazioni .
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    #2
    Certamente la cosa migliore in questo caso sono le armi a gas con piombini appuntiti! C'è il serbatoietto del gas nel calcio!
    Esempio:http://www.ferraioli.com/catalogo/981-gamo-r77.asp Molto bella!

    Purtroppo al momento non ricordo i joule che sono legalmente permessi, ma su google lo trovi

    Commenta


      #3
      Marcu cominci a farmi paura

      Commenta


        #4
        7,5 joule massimo... a 5 metri buchi cmq il cranio di una persona

        Commenta


          #5
          sì, io ho una pistola con bombola da 12gr di co2 che spara diaboli di alluminio

          molto carina per ricordarsi ogni tanto come si spara, da vicino fai male alle persone ed agli animali, nel senso che penetri la carne, non so se possa essere letale

          comunque l'arma viene registrata a tuo nome al momento dell'acquisto, per tale motivo non si possono comprare su internet

          edit: