Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Armi non mortali (ma di autodifesa) con cui poter sparare legalmente ?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Armi non mortali (ma di autodifesa) con cui poter sparare legalmente ?

    Non sono assolutamente esperto del campo, ma vorrei sapere se esistono.
    Spesso ho sentito parlare di pistola ad aria compressa etc, ma non sò di più.
    Vorrei sapere se esistono Pistole legali, ovviamente non letali, ma che però fanno comunque un pò di male, da poter usare senza porto d'armi .
    Da usare anche come autodifesa.

    Grazie per le delucidazioni .
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    #2
    Certamente la cosa migliore in questo caso sono le armi a gas con piombini appuntiti! C'è il serbatoietto del gas nel calcio!
    Esempio:http://www.ferraioli.com/catalogo/981-gamo-r77.asp Molto bella!

    Purtroppo al momento non ricordo i joule che sono legalmente permessi, ma su google lo trovi

    Commenta


      #3
      Marcu cominci a farmi paura

      Commenta


        #4
        7,5 joule massimo... a 5 metri buchi cmq il cranio di una persona

        Commenta


          #5
          sì, io ho una pistola con bombola da 12gr di co2 che spara diaboli di alluminio

          molto carina per ricordarsi ogni tanto come si spara, da vicino fai male alle persone ed agli animali, nel senso che penetri la carne, non so se possa essere letale

          comunque l'arma viene registrata a tuo nome al momento dell'acquisto, per tale motivo non si possono comprare su internet

          edit:
          quelle con bombola da 88gr di co2 sono le carabine, si usano anche per fare le gare, fanno danni, la differenza con le armi "reali" sono la gittata massima e il tiro utile dell'arma, a corta distanza le carabine sono letali, non so se serve il porto d'armi per queste che hanno una potenza di 7,5 joule
          Last edited by sv4; 30-12-2010, 18:35:08.
          .

          Commenta


            #6
            ...e per roba simile non serve il porto d'armi???


            Tessera N° 6

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
              7,5 joule massimo... a 5 metri buchi cmq il cranio di una persona
              Non mortali preferirei
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Non mortali preferirei
                la mia carabina è 7,5 puri... calcolati... cmq le pistole di solito sono qualcosa in meno, sui 5-6...meno non credo le trovi, sennò dopo 20 metri il proiettile comincia gia a calare di traiettoria

                Commenta


                  #9
                  Le pistola a gas, co2 ecc. non credo possano essere usate per autodifesa, di sicuro fanno male ma non fermano l'aggressore. L'ideale sarebbe una pistola-balestra da 80lb che può facilmente bucare il malintenzionato e non ci vuole il porto d'armi (ma non si può portare in giro)

                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Mi interessa sapere 3 cose .

                    1) Queste armi sono acquistabili senza porto d'armi ?

                    2) Possono essere portate in giro ? (macchin,moto etc) [FONDAMENTALE]

                    3) Si possono usare per difesa personale ?
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      #11
                      Ce l'o quella balestra...Mi sa che vai in galera se tiri con questa su qualcuno...

                      Commenta


                        #12
                        1) sì
                        2) sì ma io non me la porto mai appresso, meglio un coltello a scatto se proprio devi, ma sconsiglio pure questo
                        3) tutto si può usare per difesa personale, dipende da come usi gli oggetti e in che condizioni
                        .

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                          1) sì
                          2) sì ma io non me la porto mai appresso, meglio un coltello a scatto se proprio devi, ma sconsiglio pure questo
                          3) tutto si può usare per difesa personale, dipende da come usi gli oggetti e in che condizioni
                          bhè col coltello non ci stai niente ad uccidere, o farti uccidere se non lo sai usare.
                          Con queste oltre ad intimidire fai semplicemente male
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                            1) sì
                            2) sì ma io non me la porto mai appresso, meglio un coltello a scatto se proprio devi, ma sconsiglio pure questo
                            3) tutto si può usare per difesa personale, dipende da come usi gli oggetti e in che condizioni
                            ma sei sicuro che si possano portare?che io sappia i coltelli non si possono portare.
                            "
                            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                            Commenta


                              #15
                              ovvio che i coltelli non si possono portare, è solo che un coltello a scatto è facile da nascondere in auto (n.b. non mi additate come un nuovo adam, io non li porto appresso)

                              marcu anche con questa se non la sai usare puoi uccidere qualcuno, basta che sbagli a sparare e lo prendi in volto, non aspettarti di fare pochi danni

                              oltre alla funzione intimidatoria dell'arma in sè, forse dovresti spiegarci il problema, magari lo si risolve con un po' più di sicurezza in se stessi
                              .

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎