Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Legittima difesa ? (con i ladri)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Bene, non avevo dubbi che battute come "andiamo in Jamaica dove non ci sono notai", "solo perchè tu sei rimasto scottato" o "andiamo in Slovenia a fare il medico" seguissero un loro pensiero logico, anche "occorrono motivi per andarsene e sono soggettivi" sono discorsi logici e lineari.

    Noi ti abbiamo mostrato molti motivi per andarsene, oggettività, poi è fuori dubbio che ciascuno sceglie ciò che vuole e che ogni aspetto della vita abbia della soggettività.

    E' ovvio che se una persona ha 55 anni, uno studio legale ben avviato, possa fare fatica a spostarsi, ugualmente se un ragazzo eredita la dittarella dal suo babbo, che fa butta tutto all'aria? Ma qui siamo in un contesto particolare, molte delle persone che scrivono qui sono studenti o in cerca di lavoro, se una vita la devi cominciare o se quello che hai qui non ti basta, non ti soddisfa, IMHO, puoi, non devi, ma puoi provare a anche a farlo altrove, nessuno ti costringe a rimanere qui al di la della giustificazione "così fan tutti".

    In ultima istanza, per la terza volta, ancora non mi hai risposto, tu paghi quando vai dal dentista, paghi quando devi fare un esame? O attendi mesi e ti affidi alla meravigliosa sanità Italiana?

    Ma sei hai provocato dall'inizo...dai su,ti ho solo risposto,prima la storia dei verbi poi le battutine,te l'ho gia' detto e te lo ripeto,nulla di personale con te,perche' dovrei scusa? Capitolo sanita': informati,e' una delle (poche ) cose che funziona in italia,poi ovvio ci siano dei probelmi pure li',ma meno che nella maggiornaza degli stati dell'ue.


    Anche tra studenti o ragazzi in cerca di lavoro se volessero arrivare a praticare la loro professione ad alti livelli dovrebbero cmq scegliere un paese di fascia 1,e tra questi tutti hanno problemi,diversi dall'Italia ma li hanno...cosi' un giovane laureato con master,ambizioso secondo te tra quali stati scegliera' di vivere?In ue 3 o 4 non di piu' ecco perche' il cambiare dipende da troppe cose,anche da cosa uno vuol fare nella vita....
    Last edited by Theycallmechobo; 15-01-2011, 17:09:28.

    Commenta


      Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
      Per quanto riguarda comunque la giustizia, io sono convinto che ci sia un disegno preciso (dei rettiliani o della P2) che mira a mantenere questo stato di cose.
      Non mi spiego, altrimenti perchè nessuno abbia cercato di riformare in maniera seria e organica il processo civile e penale.
      Lancio al vento un altro luogo comune? E se fossimo governati da veri e propri delinquenti? Avrebbero tutto l'interessa a lasciare lo stato di cose nel caos.

      Io comunque di tutti questi sperperi, caos e cittadino spremuto al centro del tutto sono veramente stanco. Non che gli altri stati siano perfetti, non che non esista la corruzione altrove, ma c'è un minimo di decenza e buonsenso nel come si ruba, non si più lasciare il cittadino in mutande, basta poco, il minimo, se si prendono anche quello allora...




      Commenta


        Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
        Ma sei hai provocato dall'inizo...dai su,ti ho solo risposto,prima la storia dei verbi poi le battutine,te l'ho gia' detto e te lo ripeto,nulla di personale con te,perche' dovrei scusa? Capitolo sanita': informati,e' una delle (poche ) cose che funziona in italia,poi ovvio ci siano dei probelmi pure li',ma meno che nella maggiornaza degli stati dell'ue.
        Ancora non rispondi

        Puoi credere quando vuoi che la sanità in Italia è perfetta, ma rimane la solita sanità pressapochista come altri ti hanno raccontato, con tempi di attesa lunghissimi che ti costringe ad andare a pagamento..... quindi, la paghi due volte.

        Ma forse avrò avuto anche li esperienze scottanti, come quella volta che per avere un ecografia in seguito ad un tendine strappato ho dovuto pagare il martedì, fatta subito, poichè il sabato e la domenica non si poteva fare ne all'ospedale di Faenza ne a quello di Ravenna. Poi se la volevo, da lunedì potevo mettermi in fila ed aspettare, mentre ovviamente il tendine cicatrizzava.



        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Ancora non rispondi

          Pago.Tu informati pero' prima di parlare

          ---------- Post added at 17:16:47 ---------- Previous post was at 17:13:52 ----------

          Faccio un esempio oco tempo fa ho fatto una visita dal gastrointerologo,mi ha detto che sarebbe stato necessario fare una colonscopia;dai sintomi non avevo nulla di grave cosi' ha proposto di mettermi in lista e di farmi l'intervento entro 1MESE..io ho pagato e' l'ho fatta il giorno dopo ma li son cazzi miei...un mese mi pareva un tempo assolutamente "giusto" per un intervento non urgente.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            Pago.Tu informati pero' prima di parlare
            Chobo

            Lo dico veramente, non per litigare o per chiacchierare, informarsi si, ma alle volte anche le fonti di informazione vanno controllate, le cose vanno provate, esiste una metà del mondo civilizzato che è convinto che l'Italia sia ancora il bel paese, l'altra metà che ha toccato con mano sa bene come sia diversa la realtà.
            Se leggi i giornali di Berlusconi è ovvio che ti riporteranno certe cose, che tutto va bene.
            Se giri, provi, guardi, ti accorgerai che la situazione è ben diversa. Ho sentito raccontare mille volte di persone che hanno tentato di aprire un business in Italia e poi sono scappate spaventate da come andavano le cose, dall'assurda burocrazia, cavilli, spese. Idem stesso discorso da persone che dagli USA o dal resto di Europa sono venuti ad abitare in Italia, SCAPPANO. La tendenza REALE, è alla fuga, per quando i telegiornali possano tranquillizzarti con le loro notizie "imparziali", credimi, siamo alla frutta.
            Prova a chiedere come vanno le cose ad un bancario, un funzionario di un certo livello, possibilmente anche una persona che stimi, che sia intelligente, non il primo fesso che trovi, poi chiedigli cosa ne pensa dell'Italia e della situazione dell'Italia oggi a livello economico, ti risponderà i primi tre secondi, osserva bene il suo viso



            Commenta


              Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              Pago.Tu informati pero' prima di parlare

              ---------- Post added at 17:16:47 ---------- Previous post was at 17:13:52 ----------

              Faccio un esempio oco tempo fa ho fatto una visita dal gastrointerologo,mi ha detto che sarebbe stato necessario fare una colonscopia;dai sintomi non avevo nulla di grave cosi' ha proposto di mettermi in lista e di farmi l'intervento entro 1MESE..io ho pagato e' l'ho fatta il giorno dopo ma li son cazzi miei...un mese mi pareva un tempo assolutamente "giusto" per un intervento non urgente.
              Bene, che ti devo dire, continua a pagare, ricordati che paghi due volte



              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Chobo

                Lo dico veramente, non per litigare o per chiacchierare, informarsi si, ma alle volte anche le fonti di informazione vanno controllate, le cose vanno provate, esiste una metà del mondo civilizzato che è convinto che l'Italia sia ancora il bel paese, l'altra metà che ha toccato con mano sa bene come sia diversa la realtà.
                Se leggi i giornali di Berlusconi è ovvio che ti riporteranno certe cose, che tutto va bene.
                Se giri, provi, guardi, ti accorgerai che la situazione è ben diversa. Ho sentito raccontare mille volte di persone che hanno tentato di aprire un business in Italia e poi sono scappate spaventate da come andavano le cose, dall'assurda burocrazia, cavilli, spese. Idem stesso discorso da persone che dagli USA o dal resto di Europa sono venuti ad abitare in Italia, SCAPPANO. La tendenza REALE, è alla fuga, per quando i telegiornali possano tranquillizzarti con le loro notizie "imparziali", credimi, siamo alla frutta.
                Prova a chiedere come vanno le cose ad un bancario, un funzionario di un certo livello, possibilmente anche una persona che stimi, che sia intelligente, non il primo fesso che trovi, poi chiedigli cosa ne pensa dell'Italia e della situazione dell'Italia oggi a livello economico, ti risponderà i primi tre secondi, osserva bene il suo viso

                hei hei hei non fare il furbo non cambiar discorso ,stavamo parlando do sanita';dici che e' alla frutta e sei male informato,siamo tra i primi al mondo; se vuoi allargare il discorso non ho bisogno di chiedere a nessuno,lavoro in quel settore e so' benissimo che a economicamente parlando siamo al mascarpone,neanche alla frutta...

                ---------- Post added at 17:27:27 ---------- Previous post was at 17:26:32 ----------

                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Bene, che ti devo dire, continua a pagare, ricordati che paghi due volte
                Lo sai che a livello di prevenzione sui tumori siamo tra i primi al mondo?Strano tu non abbia colto questo aspetto ,hai vissuto in romagna una delle regioni dove l'assistenza sanitaria e' piu' funzionale.

                Commenta


                  Vabbhè siamo i primi al mondo, contento te, contenti tutti



                  Commenta


                    A proposito di Romagna.
                    in effetti sergio tu vieni da un'isola felice. L'emilia è una delle regioni dove, secondo gli indici italiani, si vive meglio. Non è industrializzata (e inquinata) come il veneto o la lombardia, e, da quanto raccontano, ha ottime strutture pubbliche. Un altro universo rispetto al Far South.

                    Cmq sul fatto dei politici sono pienamente d'accordo. loro lo schifo non lo vedono, anzi gli serve per arricchirrsi
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                      A proposito di Romagna.
                      in effetti sergio tu vieni da un'isola felice. L'emilia è una delle regioni dove, secondo gli indici italiani, si vive meglio. Non è industrializzata (e inquinata) come il veneto o la lombardia, e, da quanto raccontano, ha ottime strutture pubbliche. Un altro universo rispetto al Far South.
                      Secondo me vive indubbiamente bene, anche se ultimamente la crisi ha colpito duro
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                        A proposito di Romagna.
                        in effetti sergio tu vieni da un'isola felice. L'emilia è una delle regioni dove, secondo gli indici italiani, si vive meglio. Non è industrializzata (e inquinata) come il veneto o la lombardia, e, da quanto raccontano, ha ottime strutture pubbliche. Un altro universo rispetto al Far South.

                        Cmq sul fatto dei politici sono pienamente d'accordo. loro lo schifo non lo vedono, anzi gli serve per arricchirrsi
                        E' cosi'.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                          Secondo me vive indubbiamente bene, anche se ultimamente la crisi ha colpito duro
                          Come ovunque, temo. l'est veronese/ovest vicentino era, fino a 10 anni fa, ricchissimo. Il comune di montecchio maggiore (VI), 20 mila abitanti, aveva il numero di imprese pro capite più alto del mondo, 1 ogni 1,65 abitanti e la disoccupazione della regione venetob era intorno all'1%.....li ricordo bene "i ruggenti anni 90"...oggi il veneto è ancora relativamente prospero, ma la differenza rispetto ad allora è enorme.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                            A proposito di Romagna.
                            in effetti sergio tu vieni da un'isola felice. L'emilia è una delle regioni dove, secondo gli indici italiani, si vive meglio. Non è industrializzata (e inquinata) come il veneto o la lombardia, e, da quanto raccontano, ha ottime strutture pubbliche. Un altro universo rispetto al Far South.

                            Cmq sul fatto dei politici sono pienamente d'accordo. loro lo schifo non lo vedono, anzi gli serve per arricchirrsi
                            Già, si vive veramente bene, c'è anche la piadina e poi al sud si sta peggio, non saprei cosa chiedere di più dalla vita



                            Commenta


                              Ma con "legittima difesa" che ci azzecca?



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎