Originariamente Scritto da odisseo
Visualizza Messaggio
Legittima difesa ? (con i ladri)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ahhh la caccia alla volpe. Questo sport cortese tipicamente maschile.
Spariamo al mezzadro...ahhhh la tauromachiaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPuoi fare anche di peggio invece di un pugno, metti una telecamera ( anche una webcam ) e poi alleghi alla denuncia
Essendo in un condominio è legale mettere una telecamera all'interno del residence?
P.s comunque a quanto pare erano oltre vestitissimi con casco nero etc, in volto non li avrei visti, ma almeno la targa della moto con cui sono scappati si !Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioGrazie per aver riaperto il topic Sergio
Essendo in un condominio è legale mettere una telecamera all'interno del residence?
P.s comunque a quanto pare erano oltre vestitissimi con casco nero etc, in volto non li avrei visti, ma almeno la targa della moto con cui sono scappati si !
Sicuramente più legale che ammazzarli di botte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioGrazie per aver riaperto il topic Sergio
Essendo in un condominio è legale mettere una telecamera all'interno del residence?
P.s comunque a quanto pare erano oltre vestitissimi con casco nero etc, in volto non li avrei visti, ma almeno la targa della moto con cui sono scappati si !
Commenta
-
-
Quanto alla telecamera all'interno del condominio, dovresti ottenere un voto positivo da parte dell'assemblea dei condomini.
Immondometro alle stelle per la risposta di valium.
p.s. si potrebbe correggere il titolo del 3d?Last edited by gabriele81; 01-01-2011, 19:55:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNo...
In un residence privato.
---------- Post added at 19:17:05 ---------- Previous post was at 19:16:35 ----------
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCosa ne pensate invece degli antifurti col tracker gps? Mandano un segnale al telefono quando la macchina viene mossa e comunque si può risalire via google maps alla posizione della stessa!
Voglio comprarloOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Per come vanno le cose in Italia io consiglio sempre di risolvere le cose DA SOLI , mai chiamare le guardie. E' l'unico modo per avere giustizia.
---------- Post added at 19:39:31 ---------- Previous post was at 19:35:52 ----------
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPer legge uno che entra in casa tua lo puoi benissimo uccidere anche se non ti aggredisce e non è armato
Commenta
-
-
[QUOTE=RAS;6541387] Per come vanno le cose in Italia io consiglio sempre di risolvere le cose DA SOLI , mai chiamare le guardie. E' l'unico modo per avere giustizia. [COLOR="Silver"]
Tutti i torti non li ha ..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioPer come vanno le cose in Italia io consiglio sempre di risolvere le cose DA SOLI , mai chiamare le guardie. E' l'unico modo per avere giustizia.
Per come vedo le cose io, l'unico modo è andarsene da questo paese, se non si è più neppure al sicuro...... fanculo!
Commenta
-
-
Il solito post che fa ridere i polli....prima chiedi quale sia l'arma migliore (pistola a gas o a neutroni) e ora ti chiedi fin dove puoi spingerti in caso di difesa personale. Ma tu credi che in una situazione dove
A Sei sotto adrenalina e il cuore pompa a mille col rischio di andare in schock e iperventilazione
B Se non hai mai sentito sparare un colpo in vita tua , ti caghi letteralmente addosso (esperienza vissuta in prima persona)
C Se non sai sparare dritto finisce che fai piu danno che altro.
Tu riusciresti a sostenere un conflitto a fuoco? O anche una colluttazione con due malviventi?
Guarda che la vita vera non è un film. Alla fine di una sparatoria o colluttazione l'eroe non sale su un cavallo bianco con la sua bella;nella vita reale molto spesso ci lascia le penne o ci rimedia un bel soggiorno in ospedale.
E poi se anche riusciresti ad uccidere un ladro pensi che le conseguenze penali non ci siano? Per non parlare di quelle psicologiche. Uccidere un uomo fosse anche il peggiore degli individui non è certo una cosa da niente. Ti segna dentro. Nessuno merita la morte neanche un ladro.
Ci sono organi preposti a questo.. rivolgiti a loro. Fare il Rambo della situazione non serve a nessuno. Segui i consigli di Sergio che mis embrano gli unici scritti con un barlume di logica.
Oppure se invece vuoi capire come ragiona un delinquente segui quelli di RAS e fatti "giustizia" da solo.
A te la scelta.
Buon 2011
Commenta
-
Commenta