Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Legittima difesa ? (con i ladri)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    e' vero...pero' a volte non e' che per questo si puo' cambiar paese ...
    Perchè no? Lo dice la tv? Lo dicono tutti? non sta bene? Occorrono motivi speciali decisi da una persona speciale?




    Guarda tu, stasera si parlava di possibile spostamento in Germania.



    Commenta


      Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
      ahahah no,lei sta a ferrara
      Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
      chobo, ho paura di chiederti come mai conosci la residenza della sorella di tongue...ehehehhejpp
      Ahahahahahahahahahah, TOMBOLA



      Commenta


        se scoppia quella splendida centrale Slovena me ne vado a vivere in Portogallo
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

        Commenta


          Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
          chobo, ho paura di chiederti come mai conosci la residenza della sorella di tongue...ehehehhejpp

          Cambia domanda...

          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Perchè no? Lo dice la tv? Lo dicono tutti? non sta bene? Occorrono motivi speciali decisi da una persona speciale?




          Guarda tu, stasera si parlava di possibile spostamento in Germania.

          sergio ma ce sei o ce fai? Non volgio ne posso spostarmi per lavoro,capisci?LAVORO! Non tutte le aziende possono spostarsi liberamente da un paese all'altro ...e cmq a dire il vero,in questo momento non mi traferirei porprio da nessuna parte che non sia romagna...faccio come fai tu al contrario;tu visiti l'Italia da turista,io leuropa e le altre parti del mondo,ma vivo qua.

          ---------- Post added at 00:02:48 ---------- Previous post was at 00:01:18 ----------

          sergio ...vedi che per alcuni come te che volgiono star fuori da qua ci sono persone che sognano di tornare e che non si trovano bene nel luogo dove sono andati? Il posto dove vivere e' come il BBing,soggettivo...ci sono varie strade eheh

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Ras, se leggi, visto che intervieni di tanto in tanto, mi diresti come fai a fare collimare le due cose?
            Giudici e guardie, ovvero le istituzioni, sono nemici, ma....... ami chi combatte per le tue idee, quelli simili a te.
            Come fanno queste istituzioni a rappresentarti.
            Io e quelli come me combattono qui, in Italia, per provare a sovvertire un ordine che secondo noi è sbagliato. Lotto per distruggere tutto quello che c'è in Italia, giudici, politici, polizia e istituzioni.

            Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

            Commenta


              Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              sergio ma ce sei o ce fai? Non volgio ne posso spostarmi per lavoro,capisci?LAVORO! Non tutte le aziende possono spostarsi liberamente da un paese all'altro ...e cmq a dire il vero,in questo momento non mi traferirei porprio da nessuna parte che non sia romagna...faccio come fai tu al contrario;tu visiti l'Italia da turista,io leuropa e le altre parti del mondo,ma vivo qua.
              Caro, da fiero italiano allora dovresti scrivere in italiano
              Se tu dici "non si può" è generico, in generale, se ti riferisci alla tua persona allora dici "non posso", ovvero TU ed è totalmente diverso, no?

              Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              e' vero...pero' a volte non e' che per questo si puo' cambiar paese ...
              Poi le persone che "sognano" di tornare un giorno me le farai conoscere e mi farai sapere anche chi le ha forzate in primo luogo ad "andare".



              Commenta


                Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                Io e quelli come me combattono qui, in Italia, per provare a sovvertire un ordine che secondo noi è sbagliato. Lotto per distruggere tutto quello che c'è in Italia, giudici, politici, polizia e istituzioni.
                Ok, discorso diverso, comprensibile, coerente, è una cosa molto pericolosa e difficile, ma convengo che sono le uniche due alternative, o fai come dici tu o fai come dico io e te ne vai.
                Io ho scelto la seconda, facile, immediata e semplice cosa, perchè non mi sento sufficiente martire per sacrificare la mia breve vita per una causa che impiegherebbe sicuramente degli anni e potrebbe portare conseguenze fatali, carcere, morte. Comunque, se questa è la strada che hai scelto, tanto di cappello, roba da libri di storia e lo dico senza ironia.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Ok, discorso diverso, comprensibile, coerente, è una cosa molto pericolosa e difficile, ma convengo che sono le uniche due alternative, o fai come dici tu o fai come dico io e te ne vai.
                  Io ho scelto la seconda, facile, immediata e semplice cosa, perchè non mi sento sufficiente martire per sacrificare la mia breve vita per una causa che impiegherebbe sicuramente degli anni e potrebbe portare conseguenze fatali, carcere, morte. Comunque, se questa è la strada che hai scelto, tanto di cappello, roba da libri di storia e lo dico senza ironia.
                  D'accordissimo
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Ok, discorso diverso, comprensibile, coerente, è una cosa molto pericolosa e difficile, ma convengo che sono le uniche due alternative, o fai come dici tu o fai come dico io e te ne vai.
                    Io ho scelto la seconda, facile, immediata e semplice cosa, perchè non mi sento sufficiente martire per sacrificare la mia breve vita per una causa che impiegherebbe sicuramente degli anni e potrebbe portare conseguenze fatali, carcere, morte. Comunque, se questa è la strada che hai scelto, tanto di cappello, roba da libri di storia e lo dico senza ironia.
                    Se la tua vita è breve la sacrifichi più tu di me.

                    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                      Se la tua vita è breve la sacrifichi più tu di me.
                      No, spetta... io me la spasso, tu lavori per gli altri, cosa nobilissima, ma.....



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        No, spetta... io me la spasso, tu lavori per gli altri, cosa nobilissima, ma.....
                        non intendevo quello, mi riferivo al fatto che non è detto che campi più di me, e io a rischiare e lottare me la spasso come te, anche se devo stare tutta la notte sveglio su fb per guadagnare la pagnotta

                        Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                          non intendevo quello, mi riferivo al fatto che non è detto che campi più di me, e io a rischiare e lottare me la spasso come te, anche se devo stare tutta la notte sveglio su fb per guadagnare la pagnotta
                          A chi lo dici?



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Caro, da fiero italiano allora dovresti scrivere in italiano
                            Se tu dici "non si può" è generico, in generale, se ti riferisci alla tua persona allora dici "non posso", ovvero TU ed è totalmente diverso, no?



                            Poi le persone che "sognano" di tornare un giorno me le farai conoscere e mi farai sapere anche chi le ha forzate in primo luogo ad "andare".


                            Io scrivo in Italiano,anzi,e' dall'inizio che ti dico che son scelte personali,soggettive,sei tu che hai sempre generalizzato facendo discorsi su difetti(a volte giusti) e ingiustizie mai scendendo nello specifico....che fai dal del tuo agli altri?


                            Altra piccola ma doverosa precisazione: fiero Italiano te lo sei inventato ,mai detto..anzi ho piu' volte specificato che mi vergogno per molte questioni di esserlo....ci vuole tanto a capire che tu ti trovi male invece ci sono persone che gestiscono i propri interessi e si trovano bene qua?Boh non mi pare tanto difficile
                            Last edited by Theycallmechobo; 13-01-2011, 10:25:14.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                              Io scrivo in Italiano
                              Bhè, inizia con il coniugare i verbi correttamente se vuoi usare l'italiano, sorry, se parli al singolare ed in terza persona sono cose completamente diverse

                              Per il resto... se tu vedi tutta questa gente che sta bene mentre io sono l'unico che "sta male".... o fai finta di non vedere quello che hai intorno o no so.... forse parli ancora di te usando la terza persona



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Bhè, inizia con il coniugare i verbi correttamente se vuoi usare l'italiano, sorry, se parli al singolare ed in terza persona sono cose completamente diverse

                                Per il resto... se tu vedi tutta questa gente che sta bene mentre io sono l'unico che "sta male".... o fai finta di non vedere quello che hai intorno o no so.... forse parli ancora di te usando la terza persona
                                Non sei l'unico che sta male,ti ripeto pero' che sei tu che hai fatto un discorso generalizzato,io ho sempre sostenuto,dall'inizio,la soggettivita' di questo tipo di scelte...se rileggi gli interventi vedari che e' evidente,non dico altro,e' due giorni che ripeto le stesse cose, o fai finta di non capire o peggio a sto punto...


                                Aggiungo:ho riletto i miei interventi,non vedo nessuno sbaglio nel coniugare verbi,se vuoi quotarmi gli interventi ai quali ti riferisci...non so cosa tu abbia letto..
                                Last edited by Theycallmechobo; 13-01-2011, 14:23:32.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎