Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sondaggio per tesi di laurea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sondaggio per tesi di laurea

    Ciao a tutti, sono un laureando in economia, sto svolgendo una tesi con l'intenzione di approfondire alcuni aspetti di marketing relativi agli e-book e spero non vi dispiaccia se pubblico un link di un sondaggio on-line per la raccolta dei dati. Credo e spero che sia una cosa interessante anche per voi, data l'incertezza che regna ancora relativamente agli e-book e la loro scarsa diffusione in Italia. Se poi foste interessati, potrei inviare il mio lavoro di analisi ultimato (potete richiederlo all'email che troverete nell'ultima pagina del sondaggio) o anche pubblicarlo qui nel forum.

    Per me sarebbe molto importante ricevere quante più opinioni possibili, il sondaggio è aperto a tutti, sia che siate accaniti lettori di e-book sia che non sappiate nemmeno cosa siano ...Vi ruba al massimo 15 minuti, se avete la possibilità di diffonderlo ancora meglio. Conto su di voi e sulla forza di questa comunità
    eccovi il link:

    Create and publish online surveys in minutes, and view results graphically and in real time. SurveyMonkey provides free online questionnaire and survey software.


    e grazie ancora
    Sto conducendo una ricerca sul mondo degli e-book. La tua opinione è importante! compila il questionario all'indirizzo:
    http://www.surveymonkey.com/s/YXMXLGF
    Grazie!

    #2
    ciao non era molto noioso come i soliti sondaggi al massimo ci vogliono 7-8 minuti
    in bocca al lupo per la tesi e facci sapere i risultati,mi raccomando!

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎