Qualcuno ha esperienze in merito?
Volontariato nella croce rossa
Collapse
X
-
quando ero al liceo lo feci nella Misericordia, dopo un breve corso di pronto intervento. Lo feci qualche per qualche mese. comunque giustamente mi facevano fare solo ricoveri e ospedalizzazioni, mi ruppi le scatole e con il pretesto di preparare la maturità, abbandonai. peo' andavo gratis allo stadio
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fingolfin79 Visualizza Messaggioio ho fatto il volontariato qualche anno fa alla caritas,dei miei amici alla pubblica assistenza..ci siamo trovati tutti abbastanza bene..il punto a favore per la caritas era il rapporto ragazzi-ragazze....c erano 48 ragazze e 5 maschi..e uno era chiaramente gay...non il sottoscritto..
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioquando ero al liceo lo feci nella Misericordia, dopo un breve corso di pronto intervento. Lo feci qualche per qualche mese. comunque giustamente mi facevano fare solo ricoveri e ospedalizzazioni, mi ruppi le scatole e con il pretesto di preparare la maturità, abbandonai. peo' andavo gratis allo stadio
Commenta
-
-
servizio di trasporto sia in ambulanza che in macchina: accompagnavo la gente dall'ospedale a casa, e da casa all'ospedale, anche negli ospedali fuori città. non mi ricordo di aver mai preso parte a una emergenza
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiodiciamo per via di una serie di sfortunati eventi che mi ha fatto capire che rendersi utile per chi non sta bene non è poi così una perdita di tempo..
Commenta
-
Commenta