Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volontariato nella croce rossa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Volontariato nella croce rossa

    Qualcuno ha esperienze in merito?

    #2
    Io no, ma ci stavo pensando. Solo che sono indeciso a cosa votarmi.
    Diario

    Commenta


      #3
      io ho fatto il volontariato qualche anno fa alla caritas,dei miei amici alla pubblica assistenza..ci siamo trovati tutti abbastanza bene..il punto a favore per la caritas era il rapporto ragazzi-ragazze....c erano 48 ragazze e 5 maschi..e uno era chiaramente gay...non il sottoscritto..

      Commenta


        #4
        quando ero al liceo lo feci nella Misericordia, dopo un breve corso di pronto intervento. Lo feci qualche per qualche mese. comunque giustamente mi facevano fare solo ricoveri e ospedalizzazioni, mi ruppi le scatole e con il pretesto di preparare la maturità, abbandonai. peo' andavo gratis allo stadio

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da fingolfin79 Visualizza Messaggio
          io ho fatto il volontariato qualche anno fa alla caritas,dei miei amici alla pubblica assistenza..ci siamo trovati tutti abbastanza bene..il punto a favore per la caritas era il rapporto ragazzi-ragazze....c erano 48 ragazze e 5 maschi..e uno era chiaramente gay...non il sottoscritto..
          ahah questa non posso negare essere una cosa positiva

          Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
          quando ero al liceo lo feci nella Misericordia, dopo un breve corso di pronto intervento. Lo feci qualche per qualche mese. comunque giustamente mi facevano fare solo ricoveri e ospedalizzazioni, mi ruppi le scatole e con il pretesto di preparare la maturità, abbandonai. peo' andavo gratis allo stadio
          perdonami... puoi darmi qualche dettaglio in più? Nel senso.. che facevi di preciso?

          Commenta


            #6
            servizio di trasporto sia in ambulanza che in macchina: accompagnavo la gente dall'ospedale a casa, e da casa all'ospedale, anche negli ospedali fuori città. non mi ricordo di aver mai preso parte a una emergenza

            Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

            Commenta


              #7
              perfetto grazie

              Commenta


                #8
                perchè lo vuoi fare?

                Commenta


                  #9
                  diciamo per via di una serie di sfortunati eventi che mi ha fatto capire che rendersi utile per chi non sta bene non è poi così una perdita di tempo..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                    diciamo per via di una serie di sfortunati eventi che mi ha fatto capire che rendersi utile per chi non sta bene non è poi così una perdita di tempo..
                    Se hai al massimo 25 anni potresti anche fare il servizio civile,se lo fai seriamente,puoi aiutare molto anche li

                    Commenta


                      #11
                      io ho fatto proprio il servizio civile,ti fruttano anche per mansioni un pò più importanti e delicate che rendono l esperienza più interessante..

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎