...assurdo non si può morire così
Schiacciato da una macchina per il potenziamento muscolare dei quadricipiti
Collapse
X
-
Ragazzi, ma tutti i macchinari ipotizzati fino ad ora hanno dei fermi di sicurezza a fine corsa, secondo me il ragazzo in questione si è sentito male ed i giornalisti hanno ingigantito la notizia dicendo che è morto schiacciato
R.i.p.
Commenta
-
-
mi egno. r.i.p. ci sarà un'inchiestaE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioRagazzi, ma tutti i macchinari ipotizzati fino ad ora hanno dei fermi di sicurezza a fine corsa, secondo me il ragazzo in questione si è sentito male ed i giornalisti hanno ingigantito la notizia dicendo che è morto schiacciato
R.i.p.
R.I.P.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
QUI L'ARTICOLO CON LO FOTO
Era il mio istruttore, che morte assurda,sono sconcertato
R.I.P ALESSANDRO
Commenta
-
-
pazzesco.....
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Penso si sia trattato di un malore, e da qui i giornalisti ci hanno ricamato su la storiella per fare il titolone...
Non scherziamo dai, anche un novello se sente che non riesce a sollevare i pesi mentre fa squat, anche se fosse in accosciata, anche se stesse utilizzando il multipower, farebbe cadere il bilancere a terra pur di non morirci sotto...figuriamoci uno esperto come la vittima di questo incidente che era un personal trainer....
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da webeye Visualizza Messaggioche strazio si vede la pozza di sangue nella foto sotto al multipower
Commenta
-
Commenta