ragazzi secondo voi quanto costa un volo low cost partendo il 31 mattina da bari ad amsterdam e ritornando il 2 gennaio !!! ho visto un pò di voli ma vengono sui 350€ che per un ragazzo son parecchi...secondo voi c'è qualche altra località dove andare per 2 gironi e passare il 31 notte?
amsterdam il 31
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiovai a istambul
L' antica Bisanzio *_* Quoto in pieno, segui il consiglio di Prince!
Commenta
-
-
-
Prenotando il 27 di dicembre per il 31, low cost e' morto da tempo. Se carichi una macchina in 4-5 e dividete le spese e' piu' economico....ma con il maltempo che c'e' un giro, rischi di non arrivare mai e di incappare in situazioni spiacevoli.
Per di piu' capodanno ad Amsterdam....e' molto poco cool se mi posso permettere e il classico "spenna polli", specialmente quando ci si trova a organizzare tutto 3 giorni prima di capodanno...tutto ovviamente IMHO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioio avrei aspettato piu tempo per prenotareIngegnere88
Commenta
-
-
ti faccio un preventivo se vai in auto: 250 di benza + 50 a testa di alloggio + 100 euro di mignotte + 10 euro d'erba + 30 euro di cibo ...... vedi teOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
tieni presente che ad amsterdam spenderai molto più che nel volo, per farti un esempio un kebap costa sugli 8 euro, ok che te lo cucinano in padella e te lo servono in piatto però si parla sempre del doppio del nostro prezzo.
voli a prezzi più bassi difficilmente ne troverai a meno che tu scenda ad eindoven e poi prosegui in treno, cerca un ostello fin da ora, perchè ad amst gli albergatori son ladri, per capodanno tireranno anche i prezzi.
Commenta
-
-
un kebab 8 euro..ed in padella.
Cla89 te mi sai che dentro i coffeshop sei entrato, e dentro i coffeshop sei rimastoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiocmq 100 euro x due mignotte partono sicuroVIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioun kebab 8 euro..ed in padella.
Cla89 te mi sai che dentro i coffeshop sei entrato, e dentro i coffeshop sei rimasto
8 euro eh, 10 con bibita ;-)
Commenta
-
Commenta