Annuncio

Collapse
No announcement yet.

amsterdam il 31

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    amsterdam il 31

    ragazzi secondo voi quanto costa un volo low cost partendo il 31 mattina da bari ad amsterdam e ritornando il 2 gennaio !!! ho visto un pò di voli ma vengono sui 350€ che per un ragazzo son parecchi...secondo voi c'è qualche altra località dove andare per 2 gironi e passare il 31 notte?
    sigpic

    #2
    vai a istambul

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      vai a istambul

      L' antica Bisanzio *_* Quoto in pieno, segui il consiglio di Prince!
      Diario

      Commenta


        #4
        cm mai? motivate
        Ingegnere88

        Commenta


          #5
          Bisanzio ha il suo fascino °_° c' è tanto di quella roba da visitare che non basterebbero 2 mesi penso.......o almeno a me non basterebbero, preciso Perderei giorni e giorni solo nello scrutare cm per cm la Basilica di Santa Sofia.
          Diario

          Commenta


            #6
            io avrei aspettato piu tempo per prenotare
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

            Commenta


              #7
              Prenotando il 27 di dicembre per il 31, low cost e' morto da tempo. Se carichi una macchina in 4-5 e dividete le spese e' piu' economico....ma con il maltempo che c'e' un giro, rischi di non arrivare mai e di incappare in situazioni spiacevoli.
              Per di piu' capodanno ad Amsterdam....e' molto poco cool se mi posso permettere e il classico "spenna polli", specialmente quando ci si trova a organizzare tutto 3 giorni prima di capodanno...tutto ovviamente IMHO

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                io avrei aspettato piu tempo per prenotare
                Ingegnere88

                Commenta


                  #9
                  ti faccio un preventivo se vai in auto: 250 di benza + 50 a testa di alloggio + 100 euro di mignotte + 10 euro d'erba + 30 euro di cibo ...... vedi te
                  Originariamente Scritto da _vale_
                  io tromberei sempre
                  Originariamente Scritto da L'EQUINO
                  fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                  "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                  Commenta


                    #10
                    tieni presente che ad amsterdam spenderai molto più che nel volo, per farti un esempio un kebap costa sugli 8 euro, ok che te lo cucinano in padella e te lo servono in piatto però si parla sempre del doppio del nostro prezzo.
                    voli a prezzi più bassi difficilmente ne troverai a meno che tu scenda ad eindoven e poi prosegui in treno, cerca un ostello fin da ora, perchè ad amst gli albergatori son ladri, per capodanno tireranno anche i prezzi.

                    Commenta


                      #11
                      un kebab 8 euro..ed in padella.

                      Cla89 te mi sai che dentro i coffeshop sei entrato, e dentro i coffeshop sei rimasto
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                      Commenta


                        #12
                        cmq 100 euro x due mignotte partono sicuro
                        Originariamente Scritto da _vale_
                        io tromberei sempre
                        Originariamente Scritto da L'EQUINO
                        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                          cmq 100 euro x due mignotte partono sicuro
                          sei uno schifoso
                          VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                            un kebab 8 euro..ed in padella.

                            Cla89 te mi sai che dentro i coffeshop sei entrato, e dentro i coffeshop sei rimasto
                            ahahaha, si non hai mai visto come fanno i kebap ad amst? praticamente, dopo aver tagliato la carne dal rullo la prendono, la mettono in padella e te la scaldano con una salsina, ne guadagna notevolmente in sapore.
                            8 euro eh, 10 con bibita ;-)

                            Commenta


                              #15
                              sti cazzi
                              VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎