ho sempre pensato fossi un clone di tongue
viaggiare..... in solitaria?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Katen Visualizza MessaggioAllora tutti coloro che commentano la gallery e i risultati di altri utenti, dicendo che " stanno messi bene " sono dei gay ? La tua logica come quella di molti qui dentro è molto preoccupante credimi, ma non è un problema mio di certo, essendo il vostro pensiero non reale °_°
---------- Post added at 18:17:21 ---------- Previous post was at 18:16:16 ----------
Appena mi libero dell' architetto Ictino ci do uno sguardo, a quel link. ^^
dai si scherzava...questo prendere sul serio la cosa pero'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiodai si scherzava...questo prendere sul serio la cosa pero'...
Commenta
-
-
I viaggi si fanno da soli. Se si devono chiamare viaggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioI viaggi si fanno da soli. Se si devono chiamare viaggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcie J. Visualizza Messaggioio sono stata una settimana a parigi da sola.
la cosa che mi è mancata di più è la possibilità di condividere quello che stavo vedendo con qualcun altro. da un lato è una stupidaggine perchè nel momento in cui si sta facendo, vedendo qualcosa di piacevole non dovrebbe esserci tale necessità, però penso sarebbe stato più bello avere qualcuno a fianco con cui commentare il tutto.
comunque i viaggi in solitaria li sconsiglio se non si hanno grandi doti di socializzazione, potrebbe diventare un po' deprimente alla lunga
Commenta
-
-
Visto che ho una certa esperienza mi permetto di rispondere. Viaggio spesso da solo e a volte con amici(e in passato ragazza). Se voglio fare certi tipi di viaggio non ho molte alternative , e' difficile far coincidere tanti giorni di ferie. In solitaria e senza organizzazione (solo biglietto aereo) ho fatto due settimane a Cuba, un mese in centramerica (messico,guatemala, honduras),un mese e mezzo tra Peru' bolivia e brasile (coast to coast in sudamerica tutto via terra),un'altro viaggio nel sud del brasile, un mese in argentina, un mese e mezzo per andare da pechino a san pietroburgo con molti giorni in mongolia a cavallo con un pastore mongolo (senza poterci scambiare parola...solo a gesti!) e adesso sono nelle filippine da tre settimane (scrivo da Puerto Galera). NOn andare in un paese troppo occidentalizzato, da solo ti romperai le palle. Il massimo per me e' il sud america e asia(laos, vietnam, cambogia , thailandia e anche qui)..conosci una marea di gente e ci sono tanti che viggiano da soli, instaurerai rapporti che continueranno anche quando sei tornato, cosa che viaggiando in gruppo non riesci a fare. Anche l'interazione con la gente del posto diventa obbligata, impari molto di piu' sulla cultura locale. Perche' il viggio non deve essere solo vedere posti, anzi, le persone sono piu' imoprtanti. E poi il bello e' che non si hanno orari.A volte sono stato ore seduto su un marciapiede ad osservare le persone, in due non lo farei mai. A volte ti incazzerrai perche' rimarrai bloccato due giorni in una cittadina deserta per assenza di trasporti, ma imparerai ad arrangiarti, che magari quel tale ti puo' portare in macchina al paese vicino, di li' un' altro in moto ti porta alla stazione dei bus ecc..ecc..Prova e vedi. Se il primo viaggio da solo ti piace non riuscirai piu' a smettere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Freedom78 Visualizza MessaggioVisto che ho una certa esperienza mi permetto di rispondere.
---------- Post added at 01:07:51 ---------- Previous post was at 01:07:02 ----------
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiosecondo me Parigi non è un posto per andare in solitaria cioè almeno se non si è già stati..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Freedom78 Visualizza MessaggioVisto che ho una certa esperienza mi permetto di rispondere. Viaggio spesso da solo e a volte con amici(e in passato ragazza). Se voglio fare certi tipi di viaggio non ho molte alternative , e' difficile far coincidere tanti giorni di ferie. In solitaria e senza organizzazione (solo biglietto aereo) ho fatto due settimane a Cuba, un mese in centramerica (messico,guatemala, honduras),un mese e mezzo tra Peru' bolivia e brasile (coast to coast in sudamerica tutto via terra),un'altro viaggio nel sud del brasile, un mese in argentina, un mese e mezzo per andare da pechino a san pietroburgo con molti giorni in mongolia a cavallo con un pastore mongolo (senza poterci scambiare parola...solo a gesti!) e adesso sono nelle filippine da tre settimane (scrivo da Puerto Galera). NOn andare in un paese troppo occidentalizzato, da solo ti romperai le palle. Il massimo per me e' il sud america e asia(laos, vietnam, cambogia , thailandia e anche qui)..conosci una marea di gente e ci sono tanti che viggiano da soli, instaurerai rapporti che continueranno anche quando sei tornato, cosa che viaggiando in gruppo non riesci a fare. Anche l'interazione con la gente del posto diventa obbligata, impari molto di piu' sulla cultura locale. Perche' il viggio non deve essere solo vedere posti, anzi, le persone sono piu' imoprtanti. E poi il bello e' che non si hanno orari.A volte sono stato ore seduto su un marciapiede ad osservare le persone, in due non lo farei mai. A volte ti incazzerrai perche' rimarrai bloccato due giorni in una cittadina deserta per assenza di trasporti, ma imparerai ad arrangiarti, che magari quel tale ti puo' portare in macchina al paese vicino, di li' un' altro in moto ti porta alla stazione dei bus ecc..ecc..Prova e vedi. Se il primo viaggio da solo ti piace non riuscirai piu' a smettere.sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza MessaggioHo sempre voluto fare un lungo viaggio da solo, senza altri accompagnatori.. poter decidere io su qualsiasi cosa, senza dovermi confrontare con altri e affrontando le varie situazioni per ocnto mio.. ho mille viaggi in testa che vorrei fare ma ultimamente mi passa sempre per la testa il Giappone.. che ne pensate in proposito?
tutti i viaggi che ho fatto solo mi sono scopato anche la ragazza che veniva a fare le pulizie in camera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiosono i mejo viaggi...ogni volta che sono partito con amici non ho mai scopato, vuoi perchè uno sta male vuoi perche ti mettono i bastoni fra le ruote....
Commenta
-
-
vista la situazione della mia fedina penale, risponderò a ribosio quando il 3D sarà spostato in trashAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta