Ho sempre voluto fare un lungo viaggio da solo, senza altri accompagnatori.. poter decidere io su qualsiasi cosa, senza dovermi confrontare con altri e affrontando le varie situazioni per ocnto mio.. ho mille viaggi in testa che vorrei fare ma ultimamente mi passa sempre per la testa il Giappone.. che ne pensate in proposito?
viaggiare..... in solitaria?
Collapse
X
-
Io per la prossima estate mi sto preparando Italia-Svezia in Vespa!
Ovviamente in solitaria!
Secondo me è un'ottima opportunità per "conoscersi meglio"!sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]
-
-
forse quest'anno è la volta buona* che parto per gli USA, che c'e', c'e', senno' vado da solo
*tradizionale proposito che faccio verso fine anno da 4 o 5 anni
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioA marzo io proverò ad andare a Malta in solitaria. Anche secondo me è un'esperienza che almeno una volta nella vita va fatta.è una tela che ti toglie il fiato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Katen Visualizza MessaggioSe ci vai, non andartene da li senza vederti "la decollazione del Battista" del Caravaggio!è una tela che ti toglie il fiato!
Hai dimenticato questo particolare...
Srep.sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pieraccio89 Visualizza Messaggio1608, grazie a questa tela si guadagnò il merito dei Cavalieri di Malta.
Hai dimenticato questo particolare...
Srep.
Se vuoi tutta la storia della tela, e anche come è stata preparata ecc...non lamentarti dopo di danni alla retina dell' occhioLeggeresti molto e troppo XD!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Katen Visualizza MessaggioSe vuoi tutta la storia della tela, e anche come è stata preparata ecc...non lamentarti dopo di danni alla retina dell' occhioLeggeresti molto e troppo XD!
ma grazie comunque
sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiohai mai fatto un viaggio in due persone e basta? non dico una donna rompiscatole, dico uno/a che voglia viaggiare come te. se non l'hai fatto prima della solitaria prova questo, perché la solitaria è una vacanza per pochi (e molto scafati).Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioPerché dovrebbe?
io per esempio, pur essendo una persona piuttosto indipendente, considererei i viaggi in solitaria con una finalità precisa (lavoro, sport, etc) o altrimenti non mi interessano più di tanto, per il momento. per viaggio in solitaria intendo passare la maggior parte del viaggio da soli o comunque cambiando più che soventemente la compagnia, non raggiungere un posto dove sicuramente socializzerai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioanche solo statisticamente... ma di motivazioni ce ne sono a bizzeffe.
io per esempio, pur essendo una persona piuttosto indipendente, considererei i viaggi in solitaria con una finalità precisa (lavoro, sport, etc) o altrimenti non mi interessano più di tanto, per il momento. per viaggio in solitaria intendo passare la maggior parte del viaggio da soli o comunque cambiando più che soventemente la compagnia, non raggiungere un posto dove sicuramente socializzerai.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioBeh si certo...io chiedevo se secondo te è "difficile" per ragioni più burocratiche/organizzative quindi trovare i posti giusti o organizzarsi tutto da soli oppure per ragioni personali, cioè il rimanere soli.
Commenta
-
Commenta