viaggiare..... in solitaria?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Katen
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 295
    • 43
    • 32
    • Send PM

Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
    ho rischiato di sposarmi a Paros... ormai per me è off limit
    se ci vai salutamela da parte mia ah.. interessante anche il piccolo museo archeologico

Guarda solo l' idea di vedere l' isola di Paros, il museo archeologico, e aggiungo, le cave dove scultori e scultori hanno estratto quel candido marmo, per poi realizzare i loro capolavori.....mi manda in estasi XD! Comunque, quando sarò lì sarai tra i peristili dei miei pensieri Sotiris ^^

---------- Post added at 23:31:08 ---------- Previous post was at 23:29:12 ----------

PS Sotiris sei stato a Delfi ? *_*
    Diario

Commenta

• L'EQUINO
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2006
      • 431
      • 277
      • 17
      • Send PM

o capito sei uomosessuale. non cè nulla di male potevi dirlo. non devi nasconderti ci sono altri uomosessuali sul forum come soldier e federico86

Originariamente Scritto da Chicca82
      è barbie che cerca il ***** di ken

Commenta

• Marcie J.
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2010
        • 126
        • 15
        • 27
        • Send PM

io sono stata una settimana a parigi da sola.
        la cosa che mi è mancata di più è la possibilità di condividere quello che stavo vedendo con qualcun altro. da un lato è una stupidaggine perchè nel momento in cui si sta facendo, vedendo qualcosa di piacevole non dovrebbe esserci tale necessità, però penso sarebbe stato più bello avere qualcuno a fianco con cui commentare il tutto.
        comunque i viaggi in solitaria li sconsiglio se non si hanno grandi doti di socializzazione, potrebbe diventare un po' deprimente alla lunga
        "Non devi criticare il tempo, capo! Fa parte del nostro mondo!"

Commenta

• Katen
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 295
          • 43
          • 32
          • Send PM

Originariamente Scritto da Marcie J. Visualizza Messaggio
          io sono stata una settimana a parigi da sola.
          la cosa che mi è mancata di più è la possibilità di condividere quello che stavo vedendo con qualcun altro. da un lato è una stupidaggine perchè nel momento in cui si sta facendo, vedendo qualcosa di piacevole non dovrebbe esserci tale necessità, però penso sarebbe stato più bello avere qualcuno a fianco con cui commentare il tutto.
          comunque i viaggi in solitaria li sconsiglio se non si hanno grandi doti di socializzazione, potrebbe diventare un po' deprimente alla lunga

Non ti do torto, a volte la cosa si riduce a noia anche.....infatti io mi armo di macchina fotografica per velare un po questo disturbo.....cioè visito parchi o parchi archeologici, li ammiro , li contemplo, li scruto e scatto foto di particolari....però devo dire che le mostre, visite più belle, le ho vissute in compagnia.
          Diario

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

Originariamente Scritto da Katen Visualizza Messaggio
            Non ti do torto, a volte la cosa si riduce a noia anche.....infatti io mi armo di macchina fotografica per velare un po questo disturbo.....cioè visito parchi o parchi archeologici, li ammiro , li contemplo, li scruto e scatto foto di particolari....però devo dire che le mostre, visite più belle, le ho vissute in compagnia.
            mostraci qualche foto tua. spesso gli utenti lo fanno..

Commenta

• Katen
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 295
              • 43
              • 32
              • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              mostraci qualche foto tua. spesso gli utenti lo fanno..
              Foto mia di quelle archeologiche ?
              Diario

Commenta

• _TERTULLIANO_
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 198
                • 56
                • 32
                • Send PM

katen scusa..sara' che nutro poca simpatia per le forme cilindriche..specie se allungate allungate..che siano in peristili o meno..ma cambio discorso...
                su queste isole greche com'e' la fauna locale?..uno partito in solitaria ha speranza di incontrare gente interessante o sono tutti pescatori di merluzzi?..senza nulla togliere...

PRIMA DI PARLARE TACI!

Commenta

• sotiris
                  Urban Sheepboy
                  • Sep 2010
                  • 1310
                  • 54
                  • 50
                  • corazziere tascabile
                  • Send PM

Sicuramente se si è in sintonia condividere l'esperienza è molto meglio.
                  Si Delfi la visitai molto tempo fa. Credo circa 15 anni fa. Ricordo che il museo aveva una ricca collezione e anche i ruderi erano eccezionali. All'epoca però ero meno interessato a queste cose e quindi non ricordo moltissimo
                  sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

Commenta

• Katen
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 295
                    • 43
                    • 32
                    • Send PM

Originariamente Scritto da _TERTULLIANO_ Visualizza Messaggio
                    katen scusa..sara' che nutro poca simpatia per le forme cilindriche..specie se allungate allungate..che siano in peristili o meno..ma cambio discorso...
                    su queste isole greche com'e' la fauna locale?..uno partito in solitaria ha speranza di incontrare gente interessante o sono tutti pescatori di merluzzi?..senza nulla togliere...

Da premettere, non le ho visitate ancora, io studio le rovine, i reperti delle civiltà che vi hanno abitato, sulla fauna non so proprio che dirti, dovresti chiedere a Sotiris, lui saprebbe risponderti penso. Ci è stato su alcune di queste isole, mi citava Paros per di più.

---------- Post added at 00:56:42 ---------- Previous post was at 00:55:11 ----------

Sicuramente se si è in sintonia condividere l'esperienza è molto meglio.
                    Si Delfi la visitai molto tempo fa. Credo circa 15 anni fa. Ricordo che il museo aveva una ricca collezione e anche i ruderi erano eccezionali. All'epoca però ero meno interessato a queste cose e quindi non ricordo moltissimo

Cavolo.....hai visto gli arredi dell' oracolo di Delfi al museo, e anche la via sacra con i Tesori.......*_* ti stimo.
                    Diario

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Katen Visualizza Messaggio
                      Foto mia di quelle archeologiche ?
                      anche certo

Commenta

• _TERTULLIANO_
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 198
                        • 56
                        • 32
                        • Send PM

giriamo la domanda a sotiris allora...spero che la pesca del merluzzo non sia il settore trainante...

PRIMA DI PARLARE TACI!

Commenta

• Katen
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 295
                          • 43
                          • 32
                          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          anche certo
                          Potrei, ma non lo farò, non mi piace esporre cose mie....o almeno non ora.
                          Diario

Commenta

• black_hawk
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2006
                            • 1232
                            • 75
                            • 39
                            • Send PM

...e un viaggio per le isole greche con un vespino 50 ricarrozzato 75 che ne dite?

Commenta

• Katen
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 295
                              • 43
                              • 32
                              • Send PM

Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
                              ...e un viaggio per le isole greche con un vespino 50 ricarrozzato 75 che ne dite?
                              XD! Se funge anche da motoscafo vai!!! XD!
                              Diario

Commenta

• 600
                                been there, done that
                                • Mar 2009
                                • 3861
                                • 329
                                • 239
                                • Quel paese
                                • Send PM

@ katen
                                se ricordo bene mi dissero che gli ateniesi vanno a Egina in massa, vista la vicinanza.
                                Allora prima di partire katen fatti un bel periodo di def, così li lasci tutti a bocca aperta.
                                Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

Working...
                                X