Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bebe *invincibili*

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bebe *invincibili*

    BEATRICE VIO
    Beatrice Vio ha 13 anni e, a causa di una setticemia in seguito a una meningite, ha subito l’amputazione delle braccia sotto i gomiti e delle gambe. Bebe era una mini campionessa di scherma, ha cominciato quando aveva 6 anni, ma nel 2008 si ammala. Dopo mesi di terapia intensiva e sofferenze, Bebe, in carrozzina e con il fioretto avvitato alle protesi, ha ripreso la sua passione, la scherma e, prima e unica al mondo a farlo senza braccia, è riuscita a vincere





    Alcuni di voi penso l'abbiano vista già in prima serata su italia 1 qualche giorno fa...questa ragazza mi ha commosso,è davvero un angelo,e volevo chiedervi un piccolo favore, questa è la sua pagina su facebook,magari potete iscrivervi e lasciare un commento

    #2
    volentieri...grazie x avercela fatta notare, un esempio di coraggio e forza d'animo
    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
    William Shakespeare-Enrico V - atto

    Commenta


      #3
      oltre a bebe se non sbaglio c'eran altri 2 casi
      sportivamente parlando, seppur un caso "meno grave", mi ha davvero sorpreso quello di Roberto Bruzzoni
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        #4
        Mamma mia che storia! Ho visto la puntata e la sua storia mi ha commosso!
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
          volentieri...grazie x avercela fatta notare, un esempio di coraggio e forza d'animo
          E' una ragazza speciale, farvelo notare è davvero il minimo che potevo fare

          Commenta


            #6
            Non ho manco un decimo della sua forza d animo... cosi a freddo se mi trovassi nella sua condizione agirei molto diversamente...
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              #7
              Vista la serata! Bella storia e ammirazione immensa per il coraggio della ragazza!
              Diario

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                Mamma mia che storia! Ho visto la puntata e la sua storia mi ha commosso!
                Una ragazza davvero speciale
                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                Non ho manco un decimo della sua forza d animo... cosi a freddo se mi trovassi nella sua condizione agirei molto diversamente...
                idem..
                La cosa che più di tutte mi ha stupito è quando il padre ha detto a bebe dell'amputazione del piede,e lei ha detto <papà ma poi starò bene??> ed il padre gli ha risposto < i dottori dicono di si> e senza pensarci ha detto < papà si possono tagliarli adesso??>
                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                oltre a bebe se non sbaglio c'eran altri 2 casi
                sportivamente parlando, seppur un caso "meno grave", mi ha davvero sorpreso quello di Roberto Bruzzoni
                si anche lui un invincibile

                Commenta


                  #9
                  un ESEMPIO per tutti

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Yellow! Visualizza Messaggio
                    un ESEMPIO per tutti
                    esatto, moltissime persone si lamentano ogni giorno per cose stupide, e penso che dopo aver visto questa storia, molte persone(compreso me) abbiano riflettuto su cosa sono i veri problemi della vita..
                    comunque speravo in qualche commento in più visto che siamo sotto natale, ma si preferisce postare stupidate in trash invece di fare questo *piccolissimo* gesto che vi ho chiesto...

                    Commenta


                      #11
                      Ciao Gigi anche io ho visto quel servizio, la storia mi ha molto colpito, è una ragazza straordinaria con una grande voglia di vivere...merita l'ammirazione di tutti

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Light Weight Visualizza Messaggio
                        Ciao Gigi anche io ho visto quel servizio, la storia mi ha molto colpito, è una ragazza straordinaria con una grande voglia di vivere...merita l'ammirazione di tutti
                        si si

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                          Una ragazza davvero speciale


                          La cosa che più di tutte mi ha stupito è quando il padre ha detto a bebe dell'amputazione del piede,e lei ha detto <papà ma poi starò bene??> ed il padre gli ha risposto < i dottori dicono di si> e senza pensarci ha detto < papà si possono tagliarli adesso??>
                          questa parte che citi fa davvero capire quanto sia grande d'animo questa ragazzina.
                          quando l'ho sentita nella puntata mi è venuto da piangere.
                          ci son persone così attaccate alla vita che nulla può fermarle, o nonostante esperienze terribili continueranno a vivere intensamente e felicemente, a differenza della maggior parte delle persone (di cui faccio parte purtroppo), alla quale ogni minimo scalino incontrato nella propria vita sembra una montagna insormontabile.
                          persone così si possono solo ammirare.
                          grazie per aver aperto il 3d gigi.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                            questa parte che citi fa davvero capire quanto sia grande d'animo questa ragazzina.
                            quando l'ho sentita nella puntata mi è venuto da piangere.
                            ci son persone così attaccate alla vita che nulla può fermarle, o nonostante esperienze terribili continueranno a vivere intensamente e felicemente, a differenza della maggior parte delle persone (di cui faccio parte purtroppo), alla quale ogni minimo scalino incontrato nella propria vita sembra una montagna insormontabile.
                            persone così si possono solo ammirare.
                            grazie per aver aperto il 3d gigi.
                            grazie a te per queste belle parole, seppur non la conosco di persona,mi è entrata subito nel cuore,a differenza di persone che conosco da anni,e son sicuro che conoscerla di persona farebbe un'effetto ancor più positivo...poi ha una faccia da angelo e un sorriso stampato sul volto nonostante tutto quello che ha passato

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎