Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Pantomima natalizia-taglio del panettone in azienda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioe ma tu lavori in bancaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioin legione saresti un numero, probabilmente.sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pieraccio89 Visualizza MessaggioDici il giusto, ma sarei un numero che almeno non marcisce in un ufficio, incatenato da una cravatta.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioe quindi? Cmq io non lavoro in banca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pieraccio89 Visualizza MessaggioDici il giusto, ma sarei un numero che almeno non marcisce in un ufficio, incatenato da una cravatta.
Invece in legione vai al mare tutto il giornoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
A me, non proprio per lavoro ma quasi, hanno offerto una cena assiema ai miei "colleghi".
Ne ho approfittato per prendere i piatti più costosi e doppio dessert ridendo e scherzando lontano dai "capi". Non vedo il problema proprio.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioprima confermi e poi smentisci?
what? dove ho scritto questoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiowhat? dove ho scritto questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pieraccio89 Visualizza MessaggioDici il giusto, ma sarei un numero che almeno non marcisce in un ufficio, incatenato da una cravatta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioquesto è un altro discorso. hai criticato l'essere trattati come fattori di produzione: in legione sei trattato a tutti gli effetti in questo modo, spesso come un vuoto a perdere.
Commenta
-
-
ricordo con ribrezzo quando ero costretto a partecipare anch io a questa farsa quando lavoravo come dipendente.
l' unico lato positivo di queste ridicole festicciole è che durano poco, a differenza invece della temibile CENA AZIENDALE, dalla quale mi sono sempre tenuto alla larga.
orde di leccaculo che cercano di risultare simpatici con i capi o il titolare. che merdaLast edited by FullMetalBoy83; 24-12-2010, 17:10:47.
Commenta
-
Commenta