Pantomima natalizia-taglio del panettone in azienda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    in legione saresti un numero, probabilmente.
    sicuramente

    Commenta

    • TheSandman
      Ex Presidente
      • Jun 2008
      • 4902
      • 579
      • 729
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      "con piacere Vi cominichiamo che domani alle xx:xx in sala xy ci riuniremo per scambiarci gli auguri di Natale e bla bla bla bla"

      ...e come tutti gli anni parte la pantomima natalizia fantozziana dove tutti i dipendenti son "gentilmente invitati" a riunirsi per scambiarsi gli auguri e mangiare una fetta panettone e bere un mezzo bicchiere di spumante


      gente che magari non si sopporta che è tutta sorrisi
      magadirettori eletti per giudizio divino che magari tre giorni prima hanno licenziato un parsona adesso sono li a chiedergli "a casa tutto bene?"

      io amo il Natale, la riunione in famiglia, la cena della vigilia, il pranzo del Natale, i bimbi che aprono i regali ma questa cosa proprio non la sopporto
      più di una volta ho cercato di schivarla, ma addirittura un anno erano tutti li che mi aspettavano (scusate una telefonata importante)

      poi tutte le volte la mia personale pantomima del bicchiere di vino
      a bere un bicchiere così a metà mattinata proprio non ci riesco, quindi mi tocca far finta e alla prima occasione andare in bagno e vuotare il bicchiere nel WC


      da Voi?
      Mai partecipato a queste cose, tiro il pacco sempre con una scusa.

      Purtroppo mi metto anche nei tuoi panni che non hai potuto rinunciare, essendo in azienda.

      L'anno scorso organizzò una cosa simile anche il Sindaco qua da me con tutti i Consiglieri Comunali, gente che dire che spesso non può vedersi è poco....ovviamente paccai anche in quell'occasione


      Tessera N° 6

      Commenta

      • xenical
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 1623
        • 190
        • 143
        • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
        • Send PM

        #18
        ho gia' dato venerdi' sera..mega cena degli uffici,con mega abbuffata e mega sbronza(non mia)patetica,perche' i colleghi facevano a gara x sedersi vicino ai capi ufficio e capi dipartimento..io mi sono seduto in un angolino,e non ho aperto bocca, ed al momento del brindisi sono andato in bagno..patetici
        Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
        William Shakespeare-Enrico V - atto

        Commenta

        • greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

          #19
          xenical..apprezzo davvero la tua socialità
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta

          • xenical
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 1623
            • 190
            • 143
            • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
            • Send PM

            #20
            grazie caro...e' che mi stanno sul ***** queste feste aziendali..oltretutto,quella sera avevo la cena del corso di thai boxe,e non poterci andare mi faceva girare le palle
            Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
            William Shakespeare-Enrico V - atto

            Commenta

            • Virulogo.88
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 21218
              • 1,797
              • 3,106
              • Big City
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
              scenario fantozziano.
              Al lavoro guardo unicamente al mio interesse... amicizie non voglio crearle... Riesco a resistere 9 ore anche socializzando poco o nulla...
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta

              • Paul_Anderson
                Bodyweb Senior
                • Jun 2008
                • 5943
                • 317
                • 472
                • Send PM

                #22
                Ieri e oggi brindisi. Nessuna ipocrisia almeno lì da noi...
                Where is Jessica Hyde?

                Commenta

                • ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

                  #23
                  A leggere questi messaggi mi stupisco che qualcuno di voi non abbia ancora massacrato con una mannaia i colleghi.
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta

                  • motorhead
                    Inattivo
                    • Dec 2005
                    • 5988
                    • 562
                    • 327
                    • Ancona
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    A leggere questi messaggi mi stupisco che qualcuno di voi non abbia ancora massacrato con una mannaia i colleghi.

                    Commenta

                    • Dropkick
                      Banned
                      • Jan 2010
                      • 5518
                      • 1,092
                      • 473
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      pessimismo e fastidio

                      tra le altre cose manca un sacco di gente, qualcuno è pure andato in trasferta oggi per evitare
                      ....vuotare il bicchiere sarà sempre più complicato



                      domani in ditta seremo in cinque, forse

                      ---------- Post added at 12:03:44 ---------- Previous post was at 10:12:07 ----------

                      fatto
                      per fortuna c'è sempre il collega alcolista che fa a scambio di bicchieri

                      quest'anno anche il discorso del boss di fine anno con applauso finale
                      a me quando hanno chiesto "pandoro o panettone?" ho risposto "nessuno dei due, grazie" poi mi fanno "da bere?" e io: "da bere sì, grazie"

                      già pregustavo lo spumante, sono arrivati con coca fanta e thè... che tristezza

                      Commenta

                      • leonardoS
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 12796
                        • 1,031
                        • 842
                        • Verso la riva dello Stige
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                        a me quando hanno chiesto "pandoro o panettone?" ho risposto "nessuno dei due, grazie" poi mi fanno "da bere?" e io: "da bere sì, grazie"

                        già pregustavo lo spumante, sono arrivati con coca fanta e thè... che tristezza
                        io mi sono risparmiato una mega pantomima fantozziana denominata anche per gli addetti ai lavori "cena conviviale" loro sapranno che significa
                        ps: ovviamente dovevamo pagare per partecipare alla cena però loro regalavano quest'anno se non sbaglio una sciarpa vegetata e l'anno scorso uno zainetto

                        Commenta

                        • greenday2
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2005
                          • 5921
                          • 1,034
                          • 440
                          • London
                          • Send PM

                          #27
                          cmq a me francamente che la gente debba mangiare durante l'orario di lavoro nelle banche mi sta francamente sul *****.

                          Ma possibile che in italia ci sia una scusa sempre buona per non lavorare?


                          Cmq che tristezza il pandoro bauli e la spuma da 1.20. Da noi il nostro capo ha offerto una cena a base di pesce...DOPO l'orario di lavoro.
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                          Commenta

                          • centos
                            Bad Lieutenant
                            • Jan 2009
                            • 21943
                            • 946
                            • 805
                            • Italy [IT]
                            • Ducato di Parma
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
                            cavoli,,,,ma che lavoriamo nella stessa azienda
                            da noi il capo ha organizzato una videoconferenza tra l'aquila,pomezia,catania,firenze,milano e genova baci e abbracci e tanta ipocrisia,,,,,
                            niente videoconferenza, la propongo per l'anno prossimo

                            ---------- Post added at 09:52:04 ---------- Previous post was at 09:48:16 ----------

                            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                            a me quando hanno chiesto "pandoro o panettone?" ho risposto "nessuno dei due, grazie" poi mi fanno "da bere?" e io: "da bere sì, grazie"

                            già pregustavo lo spumante, sono arrivati con coca fanta e thè... che tristezza
                            da noi champagne, da due soldi ma champagne

                            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            io mi sono risparmiato una mega pantomima fantozziana denominata anche per gli addetti ai lavori "cena conviviale" loro sapranno che significa
                            ps: ovviamente dovevamo pagare per partecipare alla cena però loro regalavano quest'anno se non sbaglio una sciarpa vegetata e l'anno scorso uno zainetto
                            che culo

                            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                            cmq a me francamente che la gente debba mangiare durante l'orario di lavoro nelle banche mi sta francamente sul *****.

                            Ma possibile che in italia ci sia una scusa sempre buona per non lavorare?


                            Cmq che tristezza il pandoro bauli e la spuma da 1.20. Da noi il nostro capo ha offerto una cena a base di pesce...DOPO l'orario di lavoro.
                            la cena dopo lavoro se non c'è armonia alle volte è pure peggio, ho visto gente un po ubriaca dirsi tutto quello che si è tenuto dentro durante l'anno
                            meglio evitare



                            Commenta

                            • diavolettoroma81
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 2785
                              • 1,225
                              • 2,131
                              • Vicino Roma
                              • Send PM

                              #29
                              Ipocrisia a manetta!!!

                              A me tocca tra un'oretta
                              sigpic

                              Commenta

                              • leonardoS
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 12796
                                • 1,031
                                • 842
                                • Verso la riva dello Stige
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                                cmq a me francamente che la gente debba mangiare durante l'orario di lavoro nelle banche mi sta francamente sul *****.

                                Ma possibile che in italia ci sia una scusa sempre buona per non lavorare?


                                Cmq che tristezza il pandoro bauli e la spuma da 1.20. Da noi il nostro capo ha offerto una cena a base di pesce...DOPO l'orario di lavoro.
                                e ma tu lavori in banca

                                Commenta

                                Working...
                                X