Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda per chi vive in UK [Liam Pliz]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domanda per chi vive in UK [Liam Pliz]

    Devo comprare un' assicurazione di viaggio e tra i requisiti bisogna essere residente in UK. Posso considerarmi residente semplicemente avendo un indirizzo in UK oppure no perchè non mi sono mai registrato come residente???
    Grazie

    #2
    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Devo comprare un' assicurazione di viaggio e tra i requisiti bisogna essere residente in UK. Posso considerarmi residente semplicemente avendo un indirizzo in UK oppure no perchè non mi sono mai registrato come residente???
    Grazie
    Avere un indirizzo in UK dovrebbe bastare.

    Io di solito uso l'assicurazione del lavoro, per i (pochi) viaggi di piacere ne ho una personale a parte (annuale con la Virgin) . Non mi sembra di aver dovuto presentare alcunche', per provare il domicilio. Ma sai che qui non ci sono mai grossi problemi per quello, al limite ti chiedono di presentare una bolletta intestata a te (ma per una polizza assicurativa dovresti poter fare tutto online).

    Le storie dell'aire a loro non interessano, e' una cosa italiana.

    Pero' come consiglio personale ti suggerirei di registrarti all'electoral register (si chiama cosi'? Mi dimentico sempre, l'ho fatto un po' di tempo fa) presso il tuo city council, se non altro per il tuo credit record.
    B & B with a little weed










    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      Avere un indirizzo in UK dovrebbe bastare.

      Io di solito uso l'assicurazione del lavoro, per i (pochi) viaggi di piacere ne ho una personale a parte (annuale con la Virgin) . Non mi sembra di aver dovuto presentare alcunche', per provare il domicilio. Ma sai che qui non ci sono mai grossi problemi per quello, al limite ti chiedono di presentare una bolletta intestata a te (ma per una polizza assicurativa dovresti poter fare tutto online).

      Le storie dell'aire a loro non interessano, e' una cosa italiana.

      Pero' come consiglio personale ti suggerirei di registrarti all'electoral register (si chiama cosi'? Mi dimentico sempre, l'ho fatto un po' di tempo fa) presso il tuo city council, se non altro per il tuo credit record.
      Sempre preciso!! Si mi devo registrare, ma sono un po' birbante con te ste cose, pensa che per registrarmi con il GP ho sempre aspettato il momento del bisogno.
      Grazie ancora, auguri e buon rientro... sempre che riusciamo a volare!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        Sempre preciso!! Si mi devo registrare, ma sono un po' birbante con te ste cose, pensa che per registrarmi con il GP ho sempre aspettato il momento del bisogno.
        Grazie ancora, auguri e buon rientro... sempre che riusciamo a volare!!!
        eh dillo a me, per ste cose sono un disastro..ma sono cose che se aspetti a farle quando ti servono rischi di prendere una musata. Il credit score e' molto importante, soprattutto perche' credo ci voglia un po' per averne uno decente (magari tongue ne sa di piu') ti consiglio di non sottovalutarlo.

        Se abiti a Norwich citta' le istruzioni le puoi trovare qui.

        Buon rientro anche a te!
        B & B with a little weed










        Commenta


          #5
          Una bolletta o il conto bancario vanno benissimo per dimostrare la residenza...

          Commenta


            #6
            Un "invoice" di una prostituta va bene lo stesso?



            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎