@katen...ma i tuoi libri di citazioni si fermano a prima dell'anno 0 o quasi...? sinceramente a me questa "ikeazzazione" del sapere classico da parte tua...la trovo insopportabile
Una citazione al giorno...
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomeglio un uovo oggi che una gallina domani
[la gallina]
[la gallina giovane]
la gallina giovane? chi? la minetti?
[ma_75]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio@katen...ma i tuoi libri di citazioni si fermano a prima dell'anno 0 o quasi...? sinceramente a me questa "ikeazzazione" del sapere classico da parte tua...la trovo insopportabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiogallina vecchia fa buon brodo.
[la gallina giovane]
la gallina giovane? chi? la minetti?
[ma_75]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
[steel77]
giù le mani dalla mia donna.
[princeriky]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiola gallina vecchia, in ogni caso, la prendo io.
[steel77]
giù le mani dalla mia donna.
[princeriky]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioqueste sono citazioniB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Katen Visualizza Messaggio" Per Afrodite è un giocattolo ciò che a Delfi è un enigma." [Calasso]Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Katen Visualizza Messaggio" O Muse, quale ritmo appariva nel tempio dovuto alle abili mani di Efesto e Atena ? Di bronzo le mura, di bronzo anche si ergevano le colonne; auree sopra il frontone cantavano sei incantatrici. " [Pindaro]Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSei una delle poche persone a cui ho dato una reputazione negativa
---------- Post added at 13:20:50 ---------- Previous post was at 13:19:12 ----------
Ah, il 3d è sulle citazioni, non su " esprimi le tue considerazioni prettamente personali" o " critica l' utente" o " esprimi le tue antipatie" se tu non avessi notato la cosa, ora lo sai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Katen Visualizza MessaggioLa tua srep non mi cambia di certo la vita, la cosa mi è alquanto indifferente.
---------- Post added at 13:20:50 ---------- Previous post was at 13:19:12 ----------
Ah, il 3d è sulle citazioni, non su " esprimi le tue considerazioni prettamente personali" o " critica l' utente" o " esprimi le tue antipatie" se tu non avessi notato la cosa, ora lo sai.
Se mi ponessi come te nel forum e qualcuno me lo facesse notare, gliene sarei grato, ma in effetti nn posso pretendere da te la stessa apertura mentale.
Cmq fine OTAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta