Originariamente Scritto da Katen
Visualizza Messaggio
Una citazione al giorno...
Collapse
X
-
Venite a prenderle!
-Leonida-Last edited by jhon j; 13-01-2011, 11:48:05.Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
I preti ripetono continuamente che il loro regno non è di questo mondo, e si impadroniscono di tutto ciò che è a tiro. (Napoleone Bonaparte)sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Che stupidi che siamo, molte volte la vita ci passa accanto e noi non ce ne accorgiamo nemmeno...
[ Le fate ignoranti ]Last edited by jhon j; 14-01-2011, 09:54:26.Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno. Ma quello che accadrà in tutti i giorni che verranno può dipendere da quello che farai tu oggi.
(Per chi suona la campana, E. Hemingway)
sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Katen Visualizza Messaggio" Adorami: sono l' albero di Elena." [Calasso]
Originariamente Scritto da Chicca82è barbie che cerca il ***** di ken
Commenta
-
-
Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono... a volte.
(Per qualche dollaro in più)sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
"perchè gli uomini scordano piu facilmente l uccisione del padre che la deturpazione del loro patrimonio" [Machiavelli;non proprio scritta cosi,ma il senso è questo ]Originariamente Scritto da AlanMcJ
Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.
Commenta
-
Commenta