If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il mio viaggio mi ha precipitato più a fondo del previsto nella tana del coniglio,
così ho sporcato la mia soffice coda bianca... ma ne sono riemerso... Illuminato! (Sherlock Holmes)
...è più criminale rapinare una banca o fondarla? (Bertold Brecht)
sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Si può morire di buon senso, facendosi scappare ogni attimo. (Dorian Gray-Oscar Wilde)
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio."
da Italo Calvino, "Le città invisibili", Einaudi (1972)
sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
<< Ciò che ha di bello il genio è che assomiglia a tutti ma nulla assomiglia a lui. >>
Balzac.
"Goditi potere e bellezza della tua gioventù.
Non ci pensare.
Il potere di bellezza e gioventù lo capirai solo una volta appassite.
Ma credimi tra vent'anni guarderai quelle tue vecchie foto.
E in un modo che non puoi immaginare adesso.
Quante possibilità avevi di fronte e che aspetto magnifico avevi!"
La vita è troppo breve ed è ricca di emozioni ed esperienze che vanno vissute pienamente nel poco tempo che abbiamo a disposizione. Molto spesso si rimanda perché si pensa che abbiamo tutta la vita davanti per innamorarsi, per studiare, per fare pazzie, per divertirsi; non è vero, sono tutte cavolate! Non possiamo sapere cosa succederà domani, se ci saremo ancora, se ci sarà di nuovo l'occasione per fare ciò che avevi rimandato; quindi come aveva detto Benjamin Franklin, "non rimandare a domani quello che puoi fare oggi". Basta pensare, hakuna matata, agisci e divertiti, vivi il presente; anche se potrebbe sembrare sbagliato, non importa, commetti errori, fai quello che ti senti, non guardarti indietro, vai avanti e non pentirti mai di ciò che fai.
---------- Post added 03-07-2011 at 13:04:31 ---------- Previous post was 02-07-2011 at 15:31:35 ----------
"Sono rimasto sveglio tutta la notte, ubriacandomi e cercando di tener lucida una parte di me in modo che potesse vedere, annotare, descrivere la parte ubriaca. Credo fosse un pensiero da ubriachi, così ho lasciato perdere e mi sono semplicemente divertito a pensarmi sobrio..." (J.D.M.)
"il miglior momento per piantare un albero è vent'anni fa. il secondo momento migliore è adesso."
proverbio africano, singolarmente adatto alla situazione politica italiana, anno più anno meno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta