Ci sono insulti peggiori che essere definito un sognatore. - Reagan
Una citazione al giorno...
Collapse
X
-
dico ci riesco,poi mi perdo,ci ricasco nei momenti di sconforto,quando tutto intorno ha me è buio come,come la notte,come le botte,come le ferite abbandonate mai curate è ancora aperte.....vivere un sogno ad ochi aperti è bellisimo,solo che quando ritorni alla realtà hai solo un gran amaro in bocca!(un ragazzo della comunità dove lavoro)
Commenta
-
-
"Furono i dirigenti del Cremlino a decidere di abbandonare i progetti lunari. [...] Avevo lavorato tanto per quell’obiettivo… Da noi si dice: se non sai fare nulla, fai il politico. E io detesto i nostri politici".
(Georgi Mikhailovic Grechko - Cosmanauta)
---------- Post added at 18:53:44 ---------- Previous post was at 18:51:41 ----------
sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
"LA MORTE è CON TUTTA PROBABILITà LA PIù GRANDE INVENZIONE DELLA VITA. RICORDARSI CHE SI MUORE PRESTO è IL PIù IMPORTANTE STRUMENTO CHE IO ABBIA MAI INCONTRATO PER PRENDERE LE GRANDI SCELTE DELLA VITA. SIETE GIà NUDI. NON C'è RAGIONE PER NON SEGUIRE IL VOSTRO CUORE" di STEVE JOBS
Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Nella vita c'è chi rincorre i suoi sogni,
e c'è chi muore per un sogno, ora non ci saranno fermate ma solo una corsa nell'infinito...CIAO SIMONCELLI
Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
"se non puoi batterli, facci amicizia "
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
“Si è detto spesso che, se la specie umana non riuscirà a farcela qui sulla Terra, qualche altra specie porterà avanti la corsa. Questa frase non è corretta se si parla di sviluppo dell’intelligenza. Dobbiamo parlare di requisiti fisici: a breve avremo, come specie, esaurito i prerequisiti fisici per quanto riguarda questo pianeta. Una volta esauriti il carbone, il petrolio, i giacimenti ad alta concentrazione di metalli, nessuna specie per quanto competente potrà compiere la lunga scalata dalle condizioni primitive a una tecnologia di alto livello. Quest’arma ha un solo colpo in canna. Se falliamo, questo sistema planetario fallisce, per quanto riguarda l’intelligenza. Lo stesso avverrà per altri sistemi planetari. Su ciascuno di essi ci sarà una e una sola possibilità“.
Fred Hoyle, matematico, fisico ed astronomo inglese, 1964sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
"Stringi i denti, e ricordati che sei un dio in incognito".
(Strugatzki - E' difficile essere un dio)sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
ISTANTI
Se potessi vivere di nuovo la mia vita.
Nella prossima cercherei di commettere più errori.
Non cercherei di essere
così perfetto, mi rilasserei di più.
Sarei più sciocco di quanto non lo sia già stato,
di fatto prenderei ben poche cose sul serio.
Sarei meno igienico.
Correrei più rischi,
farei più viaggi,
contemplerei più tramonti,
salirei più montagne,
nuoterei in più fiumi.
Andrei in più luoghi dove mai sono stato,
mangerei più gelati e meno fave,
avrei più problemi reali e meno immaginari.
Io fui uno di quelli che vissero ogni minuto
della loro vita sensati e con profitto;
certo mi sono preso qualche momento di allegria.
ma se potessi tornare indietro, cercherei
di avere soltanto momenti buoni.
Che, se non lo sapete, di questo
è fatta la vita,
di momenti: non perdere l'adesso.
Io ero uno di quelli che mai
andavano da nessuna parte senza un termometro,
una borsa dell'acqua calda, un ombrello e un paracadute;
se potessi tornare a vivere, vivrei più leggero.
Se potessi tornare a vivere
comincerei ad andare scalzo all'inizio
della primavera
e resterei scalzo sino alla fine dell'autunno.
Farei più giri in calesse,
guarderei più albe
e giocherei con più bambini,
se mi trovassi di nuovo la vita davanti.
Ma vedete, ho 85 anni e so che sto morendo.
Jorge Luis Borges
Commenta
-
Commenta