"siamo ciò che mangiamo" Ludwig Feuerbach
Una citazione al giorno...
Collapse
X
-
"Il tuo tifo mi rende forte, la tua critica invincibile" by CR7
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Era come me, una spada senza fodero. Aveva ragione la signora, le buone spade debbono rimanere nel fodero.
(Sanjuro - A. Kurosawa)
sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Avere "alti e bassi" è dannoso, forse piu' che avere solo bassi. Piu' vai in alto piu' sarà dolorosa la caduta. E' un pendolo che viene lanciato da sempre piu' in alto e che prende sempre piu' velocità. (cit.)
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Quando qualcuno vi chiede perché fate quello che fate, sogghignate. Noi facciamo quello che facciamo perchè questo è ciò vogliamo fare. La nostra passione ha costruito il nostro carattere, ed il nostro carattere ci definisce come persone. Non perdete mai la vostra passione.
Dave Tate
Commenta
-
-
« Ho cinquant'anni ed ho sempre vissuto libero; lasciatemi finire libero la mia vita; quando sarò morto voglio che questo si dica di me: Non ha fatto parte di alcuna scuola, di alcuna chiesa, di alcuna istituzione, di alcuna accademia e men che meno di alcun sistema: l'unica cosa a cui è appartenuto è stata la libertà.»
(Gustave Courbet)
Commenta
-
Commenta