Beati monoculi in terra caecorum (proverbio popolare latino)
Una citazione al giorno...
Collapse
X
-
Che cos'è la scimmia per l'uomo?
Un oggetto di riso e di dolorosa vergogna.
E così è l'uomo per il superuomo: un
oggetto di riso e di dolorosa vergogna.
F. Nietzsche, Così parlò Zarathustrasigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
"L’utopia sta all’orizzonte. Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Faccio dieci passi e l’orizzonte si allontana di dieci passi. Per quanto cammini, non la raggiungerò mai. A cosa serve l’utopia? A questo: serve a camminare"
Eduardo Galeano
---------- Post added at 21:54:24 ---------- Previous post was at 21:53:37 ----------
Commenta
-
-
"Chi controlla il passato controlla il futuro. Chi controlla il presente controlla il passato".
"Se vuoi un'immagine del futuro, immagina uno stivale che calpesta un volto umano — per sempre".
(1984, George Orwell)sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei!
Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca...senza applausi…
(Charlie Chaplin)"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta