"lo reggi l'alcool? i primi 4 galloni , al 5° divento nostalgico e ci puo scappare la rissa"
Una citazione al giorno...
Collapse
X
-
"Senti spappola palle , sloggi da solo o ti frullo io dal finestrino?"
Commenta
-
-
Ma fatemi capire:
Ce l'avete con Katen perchè scrive robe noiose?
Avrà le sue fisse e ci ossessiona con i classici, però sto atteggiamento di ostilità nei suoi confronti, come se v'avesse insultato la madre, mi pare eccessivo e fuori luogo.
Nemmeno su un forum un utente può essere libero di esplicare le proprie fisse, manie, robe noiose e quant'altro?
Lo facciamo tutti, ognuno a proprio modo...Io ad esempio esprimo le mie campagne antimaschiliste, Chobo parlerà dei suoi capelli, Ramos esprimerà il suo amore per il porno, e Katen parlerà dei poeti latini e greci.
Dove sta il problema?
A me non interessa leggere citazioni saffiche, latine, greche e infatti passo oltre, ma se sto ragazzo ha questa fissa-passione che male fa?
(cit. Girl on the moon)Last edited by girl on the moon; 25-01-2011, 22:51:47.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Credo che saremo costretti a chiudere il thread se non restiamo al punto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
"Un essere umano deve essere in grado di cambiare un pannolino, pianificare un’invasione, macellare un maiale, guidare una nave, progettare un edificio, scrivere un sonetto, tenere la contabilità, costruire un muro, aggiustare un osso rotto, confortare i moribondi, prendere ordini, dare ordini, collaborare, agire da solo, risolvere equazioni, analizzare un problema nuovo, raccogliere il letame, programmare un computer, cucinare un pasto saporito, battersi con efficienza, morire valorosamente. La specializzazione va bene per gli insetti."
Lazarus Long, l'immortale di R.A. Heinleinsigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Tu non sei il tuo lavoro. Non sei la quantità di soldi che hai in banca; non sei la macchina che guidi né il contenuto del tuo portafogli. Non sei i tuoi vestiti di marca. Sei la canticchiante e danzante merda del mondo. (Tyler Durden)
Commenta
-
-
"Sono impuro. Eh eh! bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio... fuggo la verità e inseguo il vizio".
(Brancaleone alle crociate)sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioMa fatemi capire:
Ce l'avete con Katen perchè scrive robe noiose?
ma se sto ragazzo ha questa fissa-passione che male fa?
(cit. Girl on the moon)
ma vaffanculo katen ti infilo la zappa nel culo e ti leggo lo dissea
Originariamente Scritto da Chicca82è barbie che cerca il ***** di ken
Commenta
-
-
<< Non sono uno sciocco, Plissken >> << chiamami jena >>
<< Mi ucciderai ora, Jena? >> << Sono troppo stanco... forse più tardi >>
1997: fuga da New Yorksigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
il mondo non è un posto tranquillo
(il moroso della macrì ad annozero)
questa è vera, giuro, però perde un po' di senso se non la si vede pronunciare dal soggetto con l'occhio iniettato di cocaina mentre si guarda velocemente a destra e a sinistra in maniera compulsiva.
Commenta
-
Commenta