" Erifile: Anfiarao incontrò il suo sguardo freddo, che lo emulava nell' odio. Un braccio di lei era nascosto: lo teneva abbassato, e dalle sue dita pendeva, enorme e splendente, la collana di Armonia, una ghirlanda di luce dorata che sfiorava la terra." [Calasso.]
Una citazione al giorno...
Collapse
X
-
Credo che ridere sia il modo migliore per bruciare calorie.
Credo nei baci, molti baci. Credo nel diventare forte quando tutto sembra andare storto. Credo che le ragazze felici siano le ragazze più belle. Credo che domani sarà un altro giorno, ed io credo nei miracoli.
... Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Non puoi fermare le nuvole costruendo una barca...
[Dead Man]Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Le uniche persone che conoscono la pietà sono quelle che ne hanno bisogno. (Charles Bukowski).sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Dio : Le persone vogliono che faccia tutto io e non si rendono conto che sono loro ad avere il potere... vuoi vedere un miracolo figliolo? Sii il tuo miracolo.
( Una settimana da Dio )Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
Commenta