Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Andare a vivere insieme: consigli help!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
    le scarpe in genere durano anche 2-3 anni infatti.
    Lo stavo per scrivere io


    Cmq cassius io ho risolto brillantemente frapponendo una barriera linguistica significativa che mi da 2-3 anni di vantaggio.

    ---------- Post added at 14:45:30 ---------- Previous post was at 14:38:34 ----------

    Cmq cassius l'unica soluzione e' avere un reddito in modo da 1)essere totalmente indipendente e 2)poter mantenere la tua pulzella.

    In questo caso ti liberi della mamma impicciona, visto che la villettina te la mantieni "da per te", e 2) fai abbassare la cresta alla donna, perchè dato che sei TU quelloche mette gli sghei, questa dovrà quantomeno comportarsi da subordinata o da "donna del focolare".

    Nel caso continui a romperti maledettamente, puoi sempre cambiare la donna, con la consapevolezza di aver mantenuto la tua indipendenza, quindi niente "looser dude", e la tua sanità mentale.


    Fino ad allora, preparati agli attacchi su due fronti...ma nemmeno i nazisti riuscirono a sopravvivere a tale tipologia di guerra
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta


      #47
      poter stare in una casa di proprietà oggigiorno è una fortuna x pochi ...
      io farei un bel lavro diplomatico da entrambe le parti e farei di tutto x andare a casetta tantopiu che hai gia sborsato soldi x i lavori
      una frase buttata li da tua madre che sborsa i soldi c puo anche stare, ma lasciatelo dire he anche la tua ragazza nn deve esser facile, pesare le parole ogni santa volta a lungo andare è pesante, bisogna anche cercare d capire che le persone spesso in alcuni momnti d nervosismo dicono cose che magari nn pensano
      poi già he si lamenta d una casa che cmq è vicina e che potrebbe essere tutta vostra .. nn so se lavora ma vorrei poi vederla pagare fior d soldi di affitto ogni mese x una casa nn sua e poco distante
      Last edited by 0positivo; 18-12-2010, 20:15:21.

      Commenta


        #48
        le mamme sono la rovina dei figli cit.

        Commenta


          #49
          Se non ti parla piu vuol dire che non ha nulla da dire. Se non ha nulla da dire allora lascia te campo libero su ogni decisione. Dille che se le sta bene la situazione è questa. Se no mettesse lei più effort nel cercare un altra sistemazione.
          Lascia che ti dica una cosa....se permetti alle donne di manovrarti è la fine. Dai retta a me ognuno a casa sua è il miglior viatico per una relazione stabile e duratura. E te lo dico da uomo "felicemente" sposato.
          Altresi preparati ad una vita di compromessi e lascia perdere le stronzate da famiglia del Mulino Bianco che poi fanno la fine delle fette biscottate sciogliendosi nel latte.
          Ah e aguri di tutto e per tutto e di Buon natale

          Commenta


            #50
            dovresti dire alla tua ragazza di pagare un affitto per stare a casa tua, tipo 200 euro al mese, tanto se andaste ad abitare fuori lo pagherebbe cmq per la metà, in questo modo lei si sentirebbe meno in colpa dato che pagherebbe per avere una casa, e i soldi che incassi li utilizzeresti per comprare i mobili e pagare le bollette
            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
              dovresti dire alla tua ragazza di pagare un affitto per stare a casa tua, tipo 200 euro al mese, tanto se andaste ad abitare fuori lo pagherebbe cmq per la metà, in questo modo lei si sentirebbe meno in colpa dato che pagherebbe per avere una casa, e i soldi che incassi li utilizzeresti per comprare i mobili e pagare le bollette
              seppur diversamente, la tua situazione assomiglia molto alla tmia, ma per fortuna con risvolti quasi sempre positivi.
              Le mamme sono impiccione e parlano a sproposito senza neanche accorgenense, e come diceva qualcuno devi mediare , abbozzare , cercare di smorzare le polemiche e mettere dei paletti tra la vostra vita di coppia e tua madre.
              L'unico sbaglio che hai commesso , secondo me, e' stato quello di farti pagare i lavori. Per finire casa mia c ' ho messo 2-3 anni, un po' alla volta e con molta pazienza.
              L'ultimo appunto per la tua ragazza , cerca di farla ragionare .....gli devi spiegare che se non vuole vivere in quella casa, deve mettere mano al portafoglio e contribuire alla "nuova casa" in affitto o in mutuo.....Se pretende le cose , deve prendersi anche le responsabilita successivamente.....
              "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza Messaggio
                L'altro giorno mia madre stava un pò storta e così ha buttato un "io vi sto facendo anche i lavori in casa.." la mia ragazza l'ha presa male dicendomi che prima che manda a quel paese mia madre,non vuole andare più ad abitare lì
                Pensa se fosse stato il padre di lei a dire una cosa del genere... la tua ragazza ha perfettamente ragione, i genitori sono già abbastanza invadenti nella maggior parte dei casi, a fin di bene, per cui certe cose sarebbe meglio evitarle fin da subito.
                Comunque mi viene il dubbio che le due donne della tua vita già non andassero molto d'accordo, sbaglio?

                Commenta


                  #53
                  pagate a tua madre i soldi che ha speso e stop, non ha senso andare in affitto, sarebbe da folli.

                  Commenta


                    #54
                    Andare in affitto avendo una casa di proprietà + follia.... la tua ragazza dovrebbe essere meno emotiva e più razionale...
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      #55
                      ahaahahahah bravo naturalissimo, breve, secco e conciso
                      concordo, ma ringraziasse il cielo, c'è gente che x pagare l'affitto nn ha da mangiare

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎