Originariamente Scritto da WolfITA
Visualizza Messaggio
il "sogno" lavorativo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioTu quindi hai partecipato a più blocchi vfp1?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiono, mai nella vita, è un'esperienza da fare una volta sola e stop, poi si deve pensare a cose più serie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza Messaggioio rientro nella prima aliquota, aspetto fine gennaio per la graduatoria finale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioho letto la discussione dall'altra parte, bene wolf! Auguroni! Almeno il tuo di sogno si è realizzatosigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioqundi vfp1 raffermato, cribbio che ci vuole a dirlo, va bene riservo e sicurezza ma pure per ste minchiate no..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiochi di voi è riuscito a realizzare quello che si è prefissato come appunto sogno lavorativo?
Anche se ci sono voluti anni e il quadro non è ancora completo al 100%, mi posso ritenere proprio soddisfatto.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioPresente!
Anche se ci sono voluti anni e il quadro non è ancora completo al 100%, mi posso ritenere proprio soddisfatto.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
ui c'è stato un punto che ero felice avevo apertto una finanziaria, agenti stipendiati 12 segretarie, locale da banca ecc.... solo che avevo pagato tutto con un mega mutuo fatto alla bnl sono fallito e si sono portati anche gli infissi delle serrande....
Commenta
-
Commenta