Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
il "sogno" lavorativo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuello di essere massacrati psicologicamente e fisicamente nella Legione Straniera è un sogno ricorrente, temo.sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioC'ho 25 anni e almeno altri 5 anni di studio e lavoro per iniziare a intravedere qualcosa (magistratura o diritto internazionale)
A 25 anni a meno di non avere agganci pazzeschi non puoi realizzare nessun sogno
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioUn'altro che vuole andare nella legione...Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuello di essere massacrati psicologicamente e fisicamente nella Legione Straniera è un sogno ricorrente, temo.
io aspetterò febbraio, in modo da essere abbastanza disoccupato e disperato da poter sostenere l'addestramento da legionario
perchè se uno non è disperato non ci va, temo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiodove per la cronaca, non è richiesto alcun titolo di studio
io aspetterò febbraio, in modo da essere abbastanza disoccupato e disperato da poter sostenere l'addestramento da legionario
perchè se uno non è disperato non ci va, temo
Commenta
-
-
no, non mi è scaduto, non l'ho mai fatto il concorso per vfp4
so per certo che i vfp4 esercito sono ancora appesi alle rafferme biennali, in attesa che tutti gli ex vfb passino in spe (si parla solo degli ultimi due corsi vfb comunque, e il penultimo è in attesa di graduatoria a giorni)
mentre i vfp4 aeronautica sono già passati in spe, almeno i primi 4 corsi che hanno finito il contratto di 4 anni
per la marina non so, non ho amici marinai, mi fanno schifo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiono, non mi è scaduto, non l'ho mai fatto il concorso per vfp4
so per certo che i vfp4 esercito sono ancora appesi alle rafferme biennali, in attesa che tutti gli ex vfb passino in spe (si parla solo degli ultimi due corsi vfb comunque, e il penultimo è in attesa di graduatoria a giorni)
mentre i vfp4 aeronautica sono già passati in spe, almeno i primi 4 corsi che hanno finito il contratto di 4 anni
per la marina non so, non ho amici marinai, mi fanno schifo. Comunque una volta finiti i vfb le cose dovrebbero migliorare per i vfp4 che comunque anche se in rafferma almeno non li buttano fuori anzi prendono il grado di pcm (gratta e vinci
) e sono economicamente uguali ad uno in spe mica cazzi
.Attualmente se devo essere realista, questo è l'unico alla mia portata perchè di sponsor attualmente ne sono privo. Tu quindi hai partecipato a più blocchi vfp1?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza Messaggioragazzi un consiglio...sfruttate l'anno da VFP1 per avere l'accesso ai concorsi per le Forze di Polizia....
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta