Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
il "sogno" lavorativo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiomah... resta cmq povero dentro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioe' noto da sempre che piu' ignoranti si e', meno si soffre. idealmente, l'ignorante ricco e' quello che campa meglioAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomica e' detto, puo' esser ricco dentro ma ignorante. il problema e' la mente, non l'anima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioSempre che non sia presente anche un padre padrone...
---------- Post added at 13:51:21 ---------- Previous post was at 13:50:03 ----------
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioforse confondi erudizione con cultura... secondo me se uno è ricco, ricco vero, lo è nell'anima...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioguarda, ma alla fine lo si accetta e si e' pure piu' felici. i self made men si fan un culo cosi', i figli di papa' padrone alla fine hanno the best deal nella vita[COLOR="Silver"]
---------- Post added at 13:51:21 ---------- Previous post was at 13:50:03 ----------b
(io però credo nelle rivoluzioni)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioforse, effettivamente, il segreto per vivere bene sia dei ricchi sia degli ignoranti è accettare ciò che si è e ciò che si ha...
(io però credo nelle rivoluzioni)
se sei per le rivoluzioni, potresti essere la anita di Ma. pensiamoci
Commenta
-
-
dipende, rispondo con due proverbi cinesi
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiomah... resta cmq povero dentro...
tradotto nel contesto, se non sai di essere povero dentro, non ti porrai mai il problema
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioforse, effettivamente, il segreto per vivere bene sia dei ricchi sia degli ignoranti è accettare ciò che si è e ciò che si ha...
(io però credo nelle rivoluzioni).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSono soddisfatto ORA. Fra 1-2 anni le cose potrebbero cambiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiola paura è quella, intraprendere una strada che forse non è la tua e accorgersene dopo tanto tempo, anche se quel lavoro lo sentivi tuo.sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pieraccio89 Visualizza MessaggioQuest'errore mi è costato 2 anni persi a scuola, ed un'anno di università incominciato male in una facoltà che non mi interessa ma che tenterò di finire, per poter andare a coronare il mio sogno nella Legione.
Un'altro che vuole andare nella legione...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuello di essere massacrati psicologicamente e fisicamente nella Legione Straniera è un sogno ricorrente, temo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuello di essere massacrati psicologicamente e fisicamente nella Legione Straniera è un sogno ricorrente, temo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiose sei per le rivoluzioni, potresti essere la anita di Ma. pensiamoci
Commenta
-
Commenta