chi di voi è riuscito a realizzare quello che si è prefissato come appunto sogno lavorativo?
il "sogno" lavorativo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiopenso nessuno, lamentarsi sempre è insito nell'essere umano
chi si rende conto di essere felice, lo ritengo una persona superiore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiopenso nessuno, lamentarsi sempre è insito nell'essere umano
chi si rende conto di essere felice, lo ritengo una persona superioreOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiobhe io sarei felice se avessi realizzato il mio sogno, tu no?
ma io sono malato, si sa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioIo per ora sono soddisfattissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioassolutamente insoddisfatto...
anni di vita buttati sui libri per poi scoprire che il lavoro era tutto diverso da quello per cui si era studiato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioin quanto tempo sei riuscito a raggiungere la soddifazione? E' stato facile? Come ti senti oltre che soddisfatto
Sono soddisfatto ORA. Fra 1-2 anni le cose potrebbero cambiareE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta