If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quanto conta la differenza di età non "convenzionale" (leggasi: lui più giovane di lei) in un rapporto di coppia?
È antropologicamente possibile instaurare un rapporto duraturo? O esistono fattori evolutivi che alla lunga provocano il crollo del regno psico-fisico-sentimentale?
Forse dipenderà dalle persone, dal loro lavoro piuttosto che dal loro background culturale, ma spesso si sente dire........... poi lui lascia lei per una più giovane!!!!!!!!!!!
23 e 28... oppure 28-33... conterà la "fascia" di età?
sono 5 anni quindi una intera generazione. io (26 anni) provai ad avere una storia con una ragazza di 21. ovviamente non funzionò.
Quando ero bambino io c'era l'amiga500 lei aveva già il playstation, noi vedevamo i cartoni giapponesi, lei aveva già i simpson.
per i miei 18 anni comprai il motorola starTac, lei a 18 aveva un telefono che le permetteva di navigare nel web. sono piccole differenze che però pesano in un rapporto.
sono 5 anni quindi una intera generazione. io (26 anni) provai ad avere una storia con una ragazza di 21. ovviamente non funzionò.
Quando ero bambino io c'era l'amiga500 lei aveva già il **** saturn, noi vedevamo i cartoni giapponesi, lei aveva già i simpson.
per i miei 18 anni comprai il motorola starTac, lei a 18 aveva un telefono che le permetteva di navigare nel web. sono piccole differenze che però pesano in un rapporto.
ma parli di te? altrimenti che te ne fregherebbe
***** dici: una generazione sono 25 anni, non 5
parlo di una generazione tecnologica, 5 anni sono come 20 anni per noi umani. L'iphone 4 tra 5 anni sarà uno scassone come anche le consolle che si usano ora.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta