SANGUE SANGUE SANGUE
Alcune foto dell'anno scorso....
Collapse
X
-
Originally posted by potenza
queste sono le mie misure
altezza 174 cm
peso 50 kg
seno 90
vita 60
fianchi 90
bastano per rendere l'idea di come sono bella?
P.S. Gold, Glauco, JPP, Flex siete i n° 1
ALLORA USCIAMO ASSIEM,EEM, E,EMEO GFNLOIER
RICADO TRATUTTI I MIEI VIZI..
MINNNIKIA FLEXER HAI 43 DE BBBRACCIO .....COMPLIMENTI.....145 DE SPALLE...ASTI CAZZI
PER UNO ALTO 180CM MICA MALE.....___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by Zio
'inchia potenza
MINNNIKIA FLEXER HAI 43 DE BBBRACCIO .....COMPLIMENTI.....145 DE SPALLE...ASTI CAZZI
PER UNO ALTO 180CM MICA MALE.....
ho detto che ho lo stesso girotorace e basta, pirlotto!
114 cm.
e poi non mi sembra una gran misura.....
43 cm. di braccio non li ho neanche infilandoci dentro 2 prosciutti nel nastro.....cmq non sarebbero lo stesso un risultato poi così eclatante......Last edited by flexer77; 15-05-2002, 13:51:42.
Commenta
-
-
Originally posted by Kpaolo
Però, che gente che c'è in sto forum, io posto delle normalissime foto di casa mia e del posto dove lavoro e vengo giudicato fisicamente in foto dove il fisico si vede ben poco e nonostante abbia + volte detto che in quelle foto pesavo 80kg senza mai aver fatto palestra.....adesso non sarò ronnie, ma peso 107 kg di cui la maggior parte sono muscoli.
Io non mi voglio confrontare con nessuno, siete voi che fate gli spacchiusi....io mi alleno da gennaio e anche se non ho postato foto le misure le ho messe....voi mettete le vostre misure così vediamo se sono una ****, e poi voi da quanto vi allenate, da 10 anni?
Comunque le misure sono:
altezza 1.95 107kg
polso 20cm
braccio 43cm
petto 115cm
spalle circa 145cm
gambe 63cm
se volete mettere le vostre misure bene, altrimenti non rompete il *****
k
non lo dico per cattiveria nei tuoi confronti.
ma sono scettico.
solo le foto di ora possono smentirmi.
Commenta
-
-
Originally posted by Zio
'inchia potenza
PER UNO ALTO 180CM MICA MALE.....
TI ASPETTO... PERò PRIMA MI DEVI PORTARE IN UN BEL RISTORANTINO... E NON SO SE TI CONVIENE VISTO CHE DOPO DEVI PAGARE IL CONTOwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Le foto di Kpaolo non mi sembrano molto chiarificanti... ma mi pare che le abbia postate a mo' di saluto...
Potenza l'ho visto anche in foto gallery e ritengo che sia parecchio in forma anche se lui si lamenta di qualcosina (scrupoli che derivano probabilmente da una militanza in campo agonistico ad alto livello). Francamente non credo che si possano fare confronti... non c'è confronto... intanto aspettiamo le foto recenti, se mai arriveranno... io personalmente mi sono incuriosito, anche perchè ho letto della piccola diatriba fra i due...
Mi pare che Kpaolo si affidi soprattutto alla bilancia e al centimetro, mentre potrebbe introdurre altri elementi di valutazione, come ad esempio i carichi di allenamento. Penso che i carichi sollevati diano una buona idea della composizione corporea di un atleta...
Commenta
-
-
Originally posted by Gigars
Le foto di Kpaolo non mi sembrano molto chiarificanti... ma mi pare che le abbia postate a mo' di saluto...
Potenza l'ho visto anche in foto gallery e ritengo che sia parecchio in forma anche se lui si lamenta di qualcosina (scrupoli che derivano probabilmente da una militanza in campo agonistico ad alto livello). Francamente non credo che si possano fare confronti... non c'è confronto... intanto aspettiamo le foto recenti, se mai arriveranno... io personalmente mi sono incuriosito, anche perchè ho letto della piccola diatriba fra i due...
Mi pare che Kpaolo si affidi soprattutto alla bilancia e al centimetro, mentre potrebbe introdurre altri elementi di valutazione, come ad esempio i carichi di allenamento. Penso che i carichi sollevati diano una buona idea della composizione corporea di un atleta...
sei stato nominato, parteciperai come volontario per formare un mega trenino...
www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Beh sono d'accordo con tnalor... 20kg in più in sei mesi?? Forse 2-3kg son di massa, ma il resto.... ma che faccia a palla avrai!!
Ma che fatica fate a postare le foto molto più piccole??? Non si sembra più grossi solo perchè la foto è immensa!! Non mi interessa molto capire la marca del tuo frigorifero o ammirare il vetro della porta di casa!
CiaoPersonal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originally posted by Nagione
Beh sono d'accordo con tnalor... 20kg in più in sei mesi?? Forse 2-3kg son di massa, ma il resto.... ma che faccia a palla avrai!!
Ma che fatica fate a postare le foto molto più piccole??? Non si sembra più grossi solo perchè la foto è immensa!! Non mi interessa molto capire la marca del tuo frigorifero o ammirare il vetro della porta di casa!
Ciao
Se vuoi ti inserisco dietro Glauco... povero Lyon non resiste piùwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
dai flesser tutte le faccine etc.etc, le facevo solo perchè so che sei una permalosona.......
concordo con gig e sun curius di vedere e confrontare le foto..anche se credo che si debba tenere conto che paolino rubbio se allena da poco e poty gareggia da un pò ha una spazio quality e se allena da un sacco 'n' più!!!
XBottenza
Aoo se te porto fuori a cena e speri che io paghi....impara a correre veloce che facciamo la sporca!!!
SCAPPA ......DI CORSAAAAAAAAA PIù AVANTI SI SOSTAAA
PUNKREASS DOCET___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Potrei farti un sacco di esempi che smontano questo pensiero...Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
X Nagione... chi tace acconsente... quindi anche Nagione nel trenino...
X ZIO portiamo anche Gold, cosi se ci prendono paga lui in naturawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
Commenta